Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

23 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma io penso che alla fin fine se alcuni allenatori fanno carriera in squadre top e altri no sia semplicemente perché non hanno gli sponsor giusti

Mancini è l'emblema di quello che hai scritto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Li vorrei vedere i vertici di John…

Qualche monosillabo per chiedere a qualcuno di ricordagli quali siano i colori sociali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Mancini è l'emblema di quello che hai scritto 

D'accordissimo. Mancini è uno che fin dall'inizio della carriera sembrava unto dal signore. Mi pare che fu alla Fiorentina che pur di prenderlo come allenatore, non avendo il patentino, finsero che l'allenatore era un altro che lo doveva accompagnare in panchina. Cioè, come è possibile che una squadra di A decida di correre questo rischio per uno che fino a quel momento non aveva allenato mai, senza alcuna esperienza? Quali sono i suoi contatti nel mondo del calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Mah a quanto ne so dalla Lazio si è dimesso per contrasti con Lotito, a Verona e Marsiglia si è visto del gran calcio e ottimi risultati, i motivi delle dimissioni in quei casi non li so ma comunque sarebbero due casi. Pure Lippi si è lasciato in maniera burrascosa con la Juve per due volte, oltre che all'Inter, a Cesena e a Lucca.

Guarda, alcuni sanno che ho avuto come cliente il papà di un nostro calciatore e, attuale, sempre come cliente un suo parente strettissimo, che vive a Roma e che, per vari motivi, ha esperienze dirette nella Lazio. Beh, quando prendemmo Tudor, non ti dico cosa disse.!la cosa mi venne confermata, in termini assai similari, da un dirigente Lazio, di basso profilo, per la verità, che incontro molto spesso a pranzo. Non aveva solo problemi con Lotito, anzi quelli furono la conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il meno peggio secondo me è Tudor 

Si infatti magari resta 

Ma per me a giorni scapoccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Non fosse che gli allenatori si decidono ora sarebbe anche corretto. Invece avremo la dirigenza che potrà deciderà tre gli scarti, visto che i giochi sono già stati fatti

quantomeno non vedremo più Giuntoli prendere decisioni...ovvero di uno dei peggiori dirigenti della nostra gloriosa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno un nome nuovo .asd

E laggente che abbocca e pende dalle labbra della gazzetta .asd ... dico, della gazzetta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Chi ha indossato quella maglia, in quegli anni, è mio idolo indiscusso.

Beh, veramente quando divenne allenatore dell'inter dichiarò che non voleva andare alla Juve, ma il padre lo convinse a farlo solo per i soldi, lui era interista e alla Juve non sarebbe mai andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lo so, lo dicevo a prescindere da quello che sta succedendo e per me è ancora più assurdo.

O gli stanno facendo pagare le dichiarazioni post Venezia, o non so cosa pensare 

Quello che sta succedendo è tutto conseguenza di una società che, probabilmente, convinta di avere già in pugno Conte, si è trovata completamente disorientata e colpevolmente non era stato organizzato un piano B; adesso devono vedere chi prendere tra quelli rimasti, anche se andando a scorrere i nomi, varrebbe davvero la pena confermare Tudor, che quantomeno ti garantisce massima dedizione e senso di appartenenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Beh Pioli ha 60 anni, Tudor 47... all'età di Tudor il curriculum di Pioli era inferiore a quello del croato. Fosse un 60enne dagli scarsi risultati in carriera potrei anche essere d'accordo, ma Tudor è agli "albori" della carriera da allenatore pur già con alle spalle buone/ottime stagioni o mezze stagioni, in relazione alle squadre allenate, che non erano di certo attrezzate per portare a casa dei trofei. Se i nomi devono essere quelli rimasti, tutte seconde o terze scelte, darei a lui la chance di partire da zero con la preparazione e una campagna acquisti da lui avallata.

Non sto dicendo che è buono o scarso, ma che è un signor nessuno. Certo lo è a 47 anni, magari tra 10 anni ha fatto una carriera da top. Oggi non puoi saperlo, tenerlo è una scommessa.

Pioli è un allenatore con più garanzie se paragoni il cv, avendo guidato squadre ad alto livello, vinto uno scudetto e fatto una semifinale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Beh, veramente quando divenne allenatore dell'inter dichiarò che non voleva andare alla Juve, ma il padre lo convinse a farlo solo per i soldi, lui era interista e alla Juve non sarebbe mai andato.

Ok, ma quel gruppo per me ha significato tanto, indipendentemente da chi tifassero.

Poi, peggio per lui se era interista, ma buon per lui essere stato Juventino, aver giocato in una squadra di fenomeni e poter vantare un palmares che con quelli si sarebbe solamente sognato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti