Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

Post in rilievo

buon lavoro ad entrambi, perchè ne hanno veramente bisogno. Speriamo che siano saggi e decisi nel prendere le loro decisioni, che si spera siano sempre verso la giusta direzione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il mio timore è che il posto di Giuntoli verrà lasciato vacante. 

Pare che a questo Comolli piace fare un po' tutto lui. 

Hanno già fatto un comunicato con cui gli affiancano Chiellini nel suo nuovo ruolo

Quindi sono già due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il dg teoricamente non fa acquisti cmq non da solo

Se non ho letto male ci dovrebbe essere un direttore sportivo che lavorerà con lui

Il problema è che la sua forza è lo scouting, quando ha fatto alto ( come in questo coso con noi) è durata poco 1 anno o 2.

Quindi speriamo che arrivi qualcuno dj competente e che lui guardi i giocatori, se no siamo messi male e tra 2 anni siamo allo stesso punto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che la sua forza è lo scouting, quando ha fatto alto ( come in questo coso con noi) è durata poco 1 anno o 2.

Quindi speriamo che arrivi qualcuno dj competente e che lui guardi i giocatori, se no siamo messi male e tra 2 anni siamo allo stesso punto 

Hanno già promosso Chiellini anche 

Ho idea che arrivi qualcuno altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metteranno Tognozzi ds , a sto punto non vedo altre alternative.  Bene da un lato perchè si ricomincia ad osservare gente in giro per il mondo e magari portare a casa qualche giovane dal buon profilo.  Mi auguro che le dicerie sugli algoritmi siano solo dicerie. I programmi che valutano i calciatori danno solo indicazioni tecniche poi se il calciatore non lo vai a vedere di presenza per almeno una ventina di partite rischi di prendere un grande abbaglio.  Coincecao ad esempio secondo uno di questi programmi era più forte di Vinicius. .chebotta Resta il grande interrogativo sull'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Buon lavoro, esigiamo serietà, competenza e competitività.

Se è questo che viene richiesto allora hanno ingaggiato decisamente la persona sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

... ma trasmette una dedizione, una professionalità e delle vibrazioni diverse dalla calma piatta, piena di altezzoso distacco, del resto della dirigenza.

esatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mi sembra più una scelta da fondo americano che non una proprietà centenaria italiana. 

Però non parto con preconcetti. 

Stavolta farò parlare il campo. 

Mi sembra una scelta di uno che nn capisce di calcio o che pensa di non saperne abbastanza delega un altro a trovare quello che pensa gli serva di più. Di principio non sarebbe sbagliato però pescare uno da metà classifica francese si, fa specie. Se poi aggiungi che lo volevano con Conte allenatore (che era altro revival) non capisco bene la strategia a questo punto.

Speriamo bene ed in bocca al lupo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

perché?

A parte una carriera non particolarmente brillante, almeno non per una supposta grande come noi, è uno tipo Monchi tutto fumo e niente arrosto che ha imbroccato 2 acquisti in carriera.

Ma lo vedrai di persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò prevenuto, ma non ci vedo nulla di buono in sto tizio che basa tutto il suo lavoro su algoritmi.

Spero ovviamente di sbagliarmi, ma le mie sensazioni sono negative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Ho letto da qualche parte che verrà con lui alla Juve anche la moglie che lavorava con lui anche al Tolosa, non so se sia reale questa ipotesi 

A Tolosa hanno contestato ? 

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Bienvenue.

Et espérons le meilleur...

Ma che … l’avatar sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Hanno distrutto Comolli su 7Gol 5 minuti fa: è uno che dura poco e si attribuisce meriti non suoi. È mal visto in Inghilterra. Suarez e Modric non sono suoi acquisti. 

bene, comincio ad avere fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti