Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

In panchina hanno già deciso: Rimane Igor. 

In dirigenza si prenderanno tempo. 

anche secondo me la telefonata di JE andava in quel senso....rimane igor per la nuova stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lagavulin84 said:

Uei Romeo. 

infatti, avrebbero dovuto fargli fare il mercato, visto i tempi stretti, e avvicendarlo a settembre. Ora siamo praticamente fermi. 

Non sono d'accordo amico mio, se non credi più in un gruppo di  lavoro è giusto silularlo. Certo, quest'estate è davvero atipica considerando il Mondiale, però sarebbe stato inutile farlo lavorre per poi cacciarlo a settembre 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Giuntoli non avrebbe fatto un mercato di livello perché non glielo avrebbero fatto fare. Gli hanno bloccato i rinnovi, figurati se gli avrebbero fatto spendere X milioni.

Ma questo mi pareva chiaro... ma ora a partire dalla conferma o meno di Tudor (penso che la scelta più saggia sarebbe di confermarlo viste le alternative) devono muoversi e farlo in fretta anche perchè direi che vada pure completata la squadra per il mondiale per club... non ricordo quanto dura la finestra ma occorre essere rapidi e chirurgici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È evidente. 

aggiungo, Giuntoli ha fatto disastri ma avrebbe fatto un mercato di livello. Osimehn, Theo, e un centrocampista di qualità avrebbero alzato il livello della squadra. lo avrei lasciato cucinare ancora questi mesi, vista l’urgenza e i tempi stretti, per poi mandarlo a casa a settembre. Le tempistiche sono poco sagge. 

Ora voglio vedere cosa proporrà Conolli da qui a tre settimane. 

Vabbè scusate ma se volevano Conte significa che le intenzioni di fare un certo tipo di colpi c’era comunque non è che mo prendiamo gli scarti del Cesena, Theo si può prendere lo stesso ma se gli arabi gli offrono il quintuplo non sarebbe venuto in qualsiasi caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Leoni l'ha scoperto Giani quando neanche stava nelle nazionali giovanili. Preso a 2 euro adesso ne vale 30. 

E dove sta Giani

Presidente della Toscana.......svengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre un discorso di come spendi i soldi e non di quanto. La storia recente juventina ci dice che le cose migliori le abbiamo fatte con il portafogli vuoto. Quando abbiamo iniziato a spendere/spandare abbiamo commesso i disastri

Non necessariamente devi spendere sempre poco, la cosa più importante è farlo bene, tipo spendere 90 mln per Higuain o Vlahovic ha poco senso se non puoi permetterti una cifra simile e l'ulteriore ingaggio del giocatore, per non parlare di CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Giuntoli non avrebbe fatto un mercato di livello perché non glielo avrebbero fatto fare. Gli hanno bloccato i rinnovi, figurati se gli avrebbero fatto spendere X milioni.

Ciao @Romeo Agresti.

Ripropongo: De Zerbi potrebbe interessare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre un discorso di come spendi i soldi e non di quanto. La storia recente juventina ci dice che le cose migliori le abbiamo fatte con il portafogli vuoto. Quando abbiamo iniziato a spendere/spandare abbiamo commesso i disastri

Romeo Bonjour. Aggiungo che è anche un discorso di competenza. Perché a calcio si gioca con i piedi (principalmente) e di giocatori bravi ne è pieno il mondo. Serve però avere la competenza e la capacità di valutarli per bene. Perché se Huijsen va al Real per 60 mln significa che il nostro scout è stato bravissimo a prenderlo a 400 mila euro dalle giovanili del Malaga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, mi sembra di vedere molta confusione. 

a pelle direi che Tudor rimane, hai news?

i prestiti vengono al mondiale?

novità di mercato? 

come sempre grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Non sono d'accordo amico mio, se non credi più in un gruppo di  lavoro è giusto silularlo. Certo, quest'estate è davvero atipica considerando il Mondiale, però sarebbe stato inutile farlo lavorre per poi cacciarlo a settembre 

Ciao Romeo dagli spifferi che ti arrivano che tipo di mercato sarà secondo te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo, ma chi fa il mercato adesso? Comolli arrivato senza staff da due giorni? Ricordo che anche tu eri scettico sul cambio radicale della struttura sportiva proprio perché i tempi sono strettissimi. Allora non sarebbe stato meglio anticipare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Che altro vuoi che ci sia? 

Di certo Conte non è stato contattato ieri, le voci sul suo arrivo erano tantissime, lui stesso (ma pure AdL) lasciavano intuire un'interruzione dei rapporti a fine campionato.

La situazione in casa Juve era nota, non è che ci sono state le dimissioni improvvisa del CDA come due anni fa..

Basta ragà, Conte ha raggiunto il suo obiettivo, nn l'aumento dello stipendio, ma costringere il Dela ad aprire i cordoni della borsa per il mercato.

Dela aveva due opzioni:

1) nn spendere e intascare e vedere Conte in altri lidi con la tifoseria che non lo avrebbe perdonato.

2) spendere perché Conte rimaneva con il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao amico e ben trovato, rinnovo i complimenti per come stai gestendo la tua redazione.

ti domando: hai qualcosa da aggiungere che non hai potuto dire nei tuoi contenuti sui mancati arrivi in panca? io ad esempio mi sono sempre domandando come si possa pianificare la stagione su un tecnico se non hai contezza ASSOLUTA che rispetti la parola data.

grazie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È evidente. 

aggiungo, Giuntoli ha fatto disastri ma avrebbe fatto un mercato di livello. Osimehn, Theo, e un centrocampista di qualità avrebbero alzato il livello della squadra. lo avrei lasciato cucinare ancora questi mesi, vista l’urgenza e i tempi stretti, per poi mandarlo a casa a settembre. Le tempistiche sono poco sagge. 

Ora voglio vedere cosa proporrà Conolli da qui a tre settimane. 

Mi permetto una riflessione seria, al di la della perplessità sulla soglia della disistima totale che ormai nutro nei confronti dell'Angelli di Temu a capo di Exor

SE hai in mente un riaggiornamento societario, in qualsiasi realtà aziendale, va impostato con un timing ben preciso. Definisci il piano del "nuovo", lo consolidi, prepari l'uscia del vecchio ed instauri il nuovo. Non regge la scusa che la materia calcistica sia avulsa al nostro prode con il Moncler. E' una logica aziendale che qualsiasi management, anche di società a basso lignaggio, SA perfettamente come portare avanti, una sorta di ABC dirigenziale.

In questi anni abbiamo assistito a timing da film horror, a gente che "si prende del tempo" e l'unica acelerata che ha dato il padre di Oceano in questi anni è un hic et nunc perplimente. Una fretta atavica senza alcun senso logico che sta portando all'ennesimo pasticciaccio brutto de via Merulana.

Io mi pongo delle domande serie su quest'uomo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio

Ok grazie, quali caratteristiche cercano da quel che ti risulta?

Altra domanda: Tognozzi capo-scout o DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Romeo, ma chi fa il mercato adesso? Comolli arrivato senza staff da due giorni? Ricordo che anche tu eri scettico sul cambio radicale della struttura sportiva proprio perché i tempi sono strettissimi. Allora non sarebbe stato meglio anticipare? 

Siamo in grande ritardo, è evidente, e ci sono agenti che mi confermano che hanno difficoltà a capire con chi parlare ora. Detto ciò, io credo che in settimana il discorso area sport si sistema. Comolli ora porta avanti il mercato, confermo

• Mi Piace 6
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Igor è un ottimo allenatore, ha fatto bene e farà meglio. Faremo una buona stagione lottando per il piazzamento Champions, perché con Conte a Napoli lo scudetto è già prenotato. 

scusa, ma dove? quando?

dai.

cerchi prima conte, poi gasperini

e resti con tudor

una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Basta ragà, Conte ha raggiunto il suo obiettivo, nn l'aumento dello stipendio, ma costringere il Dela ad aprire i cordoni della borsa per il mercato.

Dela aveva due opzioni:

1) nn spendere e intascare e vedere Conte in altri lidi con la tifoseria che non lo avrebbe perdonato.

2) spendere perché Conte rimaneva con il mercato

E, in caso di stagione fallimentare (difficile ma può succedere di tutto) avrà il capro espiatorio per il suo popolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, lbjuve said:

Ma sai che mi hai sbloccato un ricordo? A 20 anni venni davvero invitata a vedere la collezione di farfalle da un mio spasimante,  ce l'aveva davvero! Un sacco di quadri con ste creature bellissime in tutto l'appartamento... che ridere

mad-dude-nyc.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.