Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve è tornata ad allenarsi: ottimismo per Koopmeiners, 6 della Next Gen in gruppo"

Post in rilievo

Ieri la ripresa degli allenamenti alla Continassa dopo la settimana di stop concessa dal tecnico in vista dell’ormai imminente partenza per il Mondiale per club. Presente solo una parte del gruppo Juve, per via delle assenze dei vari nazionali: al loro posto sei ragazzi della Next Gen: Daffara, Garofani, Afena Gyan, Citi, Owusu e Cudrig. Filtra ottimismo sulle condizioni dell’olandese che ha smaltito i guai al tendine d’Achille: oggi dovrebbe tornare a lavorare con la squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Contavo sul ritorno di Conte per rilanciare Koop, ma ora non so proprio cosa pensare.

Stagione troppo brutta per essere vera

secondo me, anche se lo metti in mano a Klopp, a Guardiola o a Enrique c'è poco da prendere. Giocatore che sente troppo la pressione e il peso di determinate maglie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop le riesce a mettere un paio di partite in fila prima di finire la stagione? Tanto lo sappiamo il suo livello di gioco, ma almeno per fare numero. 

27 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Contavo sul ritorno di Conte per rilanciare Koop, ma ora non so proprio cosa pensare.

Io da questi punto di vista speravo in Gasperini. Lui si che lo avrebbe rimesso nelle condizioni di rinascere. Cioè è il suo papà calcistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se resta tudir, speriamo almeno si rimetta in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frascal ha scritto:

Speravo fosse presente anche Alessandro Pietrelli della NG di cui si sente parlare un gran bene

Anche io insieme a Macca e Faticanti. Però non so se sono in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, 60 mln per un fantasma… e poi ci si chiede i motivi per cui Giuntoli è stato fatto fuori.

Valutazione completamente sbagliata, se fosse un buon DS avrebbe dovuto capirlo in anticipo che Koop non è un giocatore da Juve causa sofferenza della troppa pressione che c’è e del peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HexAl ha scritto:

Mamma mia, 60 mln per un fantasma… e poi ci si chiede i motivi per cui Giuntoli è stato fatto fuori.

Valutazione completamente sbagliata, se fosse un buon DS avrebbe dovuto capirlo in anticipo che Koop non è un giocatore da Juve causa sofferenza della troppa pressione che c’è e del peso della maglia.

certo... ma molti di noi avrebbero scritto... "... juve beffata... Giuntoli vattene.."

1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Decapitare la catena di comando a fine maggio è una tale idiozia che io non mi ricordo che bel visto in altre società. Sono onestamente avvilito!

mi stavo chiedendo quale fosse il momento migliore per decapitare la catena di comando....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A quest'ora Koopmainers doveva essere tirato a lucido e invece siamo qui a leggere ottimismo.

Ma che ha? 

E allora che dire di Bremer, operato 10 giorni dopo Rodri, che andrà in USA giusto per allenarsi, mentre Rodri già gioca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Anche io insieme a Macca e Faticanti. Però non so se sono in prestito.

Pietrelli è scattato l'obbligo di riscatto. Neppure io capisco il perchè non portarli in America

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti