Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero di rinnovarlo. Dopo il no a David (Momblano) - che gia non mi impressiona - , Osimhen che va in Arabia non c'e ne sono attaccanti piu forti prendibile per noi. Certo il sogno e Sesko ma penso che realisticamente prendiamo uno tra Retegui, Lucca o Hojlund. Allora sarabbe meglio tenere Dusan e prendere giocatori tecnici che sanno fare un assist. Mastantuono e gia partito per il Real, Cherko sembra di andare al City ... anche li non rimane molto. Gia per questo sono molto frustratie per il mancanza della dirigenza perche potevamo e DOVEVAMO agire meglio in questo prima finestre di mercato.

Ma si, rinnoviamolo per 7 8 milioni per altri 4 anni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto bisogna vedere se l’offerta è vera, poi c’è da vedere come la pensa Dusan che non mi sembra propenso ad andare in campionati minori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà non potrebbero affatto, sono tutte messe malissimo ma il governo turco chiude ogni occhio visto che il calcio è usato come arma di distrazione di massa, visto quello che succede nella società civile e nell' economia (inflazione pazzesca).

Bella riflessione, sulla quale sono perfettamente d'accordo, e sarà sempre più così, del resto già gli antichi romani nei momenti di crisi forte dicevano: pane e sport (Colosseo, corde ecc), ora si aggiungono anche i device e altre cose techno et voilà il sistema è servito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se va in turchia fa 30 gol minimo ..se va in una squadra che gioca per lui mettendolo in condizione di segnare , anche in Inghilterra fa 20 gol minimo.. ha 25 anni ancora ..30 è poco

Esatto, aggiungiamoci pure la possibilità che vada a finire al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare. Ad oggi sperare di prendere di più scatenando un’asta su un giocatore in scadenza che è reduce da una stagione nel complesso deludente è un rischio che non possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo che i turchi ci daranno 30Ml

Magari l'offerta è in lire turche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da andare a ripescare dai topic di un paio di anni fa tutti quelli dicevano che era un Haaland depotenziato da Allegri e dicevano allegriano di qua e di là a tutti quelli che, avendo due occhi e più di due neuroni, lo bollavano per brocco totale, e obbligarli ad avere in firma "IO NON CAPISCO UN *". E ci siamo pure giocati Kean per questo * a pedali, perchè l'ultimo anno di Allegri, questo si errore suo, se ci fosse stata meritocrazia avrebbe meritato di essere titolare mille volte l'italiano, ed invece non gli sono mai state concesse tutte le occasioni che ha avuto sto mediocre.

Adesso stiamo a sperare 30 mln dai turchi uauauaua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetterá Mai il campionato turco per prendere meno che Alla juve,finirá a giochicciare come quest'anno fino a scadenza del Contratto per poi andare a zero in qualche squadra inglese di media classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se va in turchia fa 30 gol minimo ..se va in una squadra che gioca per lui mettendolo in condizione di segnare , anche in Inghilterra fa 20 gol minimo.. ha 25 anni ancora ..30 è poco

A un anno dalla scadenza del contratto e con un ingaggio fra i 10 e i 12 mln, non sono pochi, considerando anche l’ ammortamento, sono congrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrà mai via in Turchia, basta vedere la manfrina fatta con il suo agente lo scorso campionato.

O si riesce a piazzare in qualche squadra inglese oppure rimane sulle croste..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto tante volte che Vlahovic vale il campionato turco.

Peggior acquisto della storia della Juventus, un bidone storico. Sfido chiunque ad affermare il contrario, 91.6 M per un mediocre simile .doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Ragionamento condivisibile.

In fondo in Italia (inter a parte) chi ha un bomber veramente forte ?

O si riesce a trovare qualcuno di meglio o tanto vale proprogli il rinnovo (non a 12mln) a 7/8 mln 

7-8 milioni per Vlahovic sono una follia. Gli sta bene un ingaggio da Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti