Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus sogna Donnarumma e Di Gregorio piace in Premier..."

Post in rilievo

2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Le priorità sono centravanti e centrocampista di qualità, ma comunque Donnarumna lo prenderei al volo. 

Innanzitutto è oggettivamente un portiere di altissimo livello, e rispetto a Di Gregorio vale diversi punti in classifica in piu a fine anno.

In secondo luogo è anche questione di immagine avere quello che sarà per chissa ' qanti anni il portiere titolare della Nazionale ed è molto piu conosciuto dell'oscuro mestierante che abbiamo adesso. 

Purtroppo è fantascienza.

Bisognava andare a scadenza con Szczesny e quest' anno investire su Donnarumma, ma Motta voleva il portiere con i piedi buoni per non si sa quale motivo....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bisognava andare a scadenza con Szczesny e quest' anno investire su Donnarumma, ma Motta voleva il portiere con i piedi buoni per non si sa quale motivo....

Di Gregorio era già stato bloccato a Gennsio 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Di Gregorio era già stato bloccato a Gennsio 2024

Peggio ancora, quindi tutta la colpa è del fenomeno Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contesto normale, Gianluigi Donnarumma essendo il portiere più in gamba italiano dovrebbe, da tradizione, giocare nella Juventus. Ma sappiamo tutti che purtroppo non sarà cosi' perchè la Juventus stessa dovrebbe cominciare seriamente ad italianizzarsi e non certo per una questione di razzismo. Il calcio italiano rinascerà solo se rinasce prima la Vecchia Signora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che probabilmente si può vincere anche con un portiere non nella top five mondiale,ma devo dire che Donnarumma su la vittoria Champions del PSG ha veramente messo le sue manone,Portiere fortissimo ed ancora giovane ,qualora si presentasse l'opportunità io lo prenderei ,Di Gregorio non mi piace per niente .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a zero possiamo prenderlo, nella nostra condizione spendere soldi per il portiere è impossibile e poi credo si parli di stipendi sopra 7 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, franco u spread said:

Il portiere è l'ultimo dei nostri problemi 

Come lo era del resto quando è arrivato Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo acquistare 2 attaccanti, 1o2 centrocampisti, 2 difensori e qui maiali della rosa vogliono farci

comprare un portiere che vorrrebbe almeno 10M all'anno?

Tra l'altro ruolo stracoperto da 2 ottimi giocatori. 

Se qualcuno ci crede e ancor peggio se ci fosse un minimo di verità ci meriteremmo altri 10 anni come gli ultimi 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che c'è già chi si è preso gli insulti dicendo la stessa cosa, ma io reputo Di Gregorio decisamente migliore di Donnarumma

Gigio ha enormi capacità di fare alcune parate pazzesche, dei picchi che nessun altro portiere ha, ma ha altrettanto enormi problemi di gestione dell'area piccola, sia nelle uscite che nell'autorità coi compagni

persino in finale di Champions non mi ha convinto mai, dà sempre l'idea di poter fare una cappella da un momento all'altro

Di Gregorio non avrà i picchi di Donnarumma, magari non farà quel miracolo che ti salva da un gol fatto (a parte che ne ha fatte, di belle parate) ma è solido, attento, concentrato.
Noi ci siamo fatti la "bocca buona" con Buffon (e Zoff), ma non è che abbiamo sempre avuto i migliori portieri, eh...non è che Peruzzi fosse il migliore al mondo in quel momento, men che meno Tacconi (e sono i due con cui abbiamo vinto le grandi orecchie). Ma neppure Szczesny.
Di Gregorio va benissimo, prende 1/6 dello stipendio di Donnarumma e fa benissimo il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lupodrillo ha scritto:

Io su Vicario invece.

Meret non è per l'ennesimo anno in scadenza?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Dobbiamo acquistare 2 attaccanti, 1o2 centrocampisti, 2 difensori e qui maiali della rosa vogliono farci

comprare un portiere che vorrrebbe almeno 10M all'anno?

Tra l'altro ruolo stracoperto da 2 ottimi giocatori. 

Se qualcuno ci crede e ancor peggio se ci fosse un minimo di verità ci meriteremmo altri 10 anni come gli ultimi 3

Dobbiamo acquistare 1 centravanti solo, e forte, poi come secondo c'è Kolo Muani. E 1 centrocampista, certo.

In difesa abbiamo 4 centrali x 2 posti, e non ho contato Kelly ovviamente. Direi che serve un terzino. 

Sono 3 acquisti, spazio per un portiere ci sarebbe.

Quanti punti vale Donnarumma rispetto ad un onesto mestierante come Di Gregorio? Probabilmente non pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti