Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 19/06/2025 Alle 08:19, Spectreman ha scritto:

Premessa: Comolli cerca giovani

Svolgimento: Ben Seghir e Moore sono giovani ergo potrebbero cercarli e forse potrebbero essere sul taccuino del nostro DG

Quell'articolo potevi scriverlo anche tu inserendo due nomi giovani qualsiasi, se poi avessi voluto approfondire di più ti informavi sui match in cui questi si sono esaltati confortando il tutto con qualche trofeo (rinforzino :d) portato a casa.

Ps La battuta non era un granché....asd

ah io ho fatto solo la battuta.. 😄

il resto era post di Alex

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:43, Winston Wolf ha scritto:

I giocatori dell'Atalanta sono giocatori di contesto, e di esempi ne abbiamo a iosa.

Forse l'eccezione potrebbe essere proprio Ederson che mi sembra il più "universale" e adattabile anche ad altre situazioni tattiche.

Non tutti. Ederson, De Ketelaare e Lookman sono forti, le giocate che fanno non dipendono dal contesto.

Koopmeieners e Pasalic sono di contesto ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:41, tantra ha scritto:

Koop, in questo momento, può giocare solo nei due di centrocampo come agli inizi di carriera 

Non penso che Tudor voglia togliere Yildiz o Conceicao per fare giocare l'olandese.

Addirittura Chico sembra potenziato da questo ruolo più centrale.

Ci ha impiegato un po' e ci vorrà ancora tempo ma si iniziano a vedere certe cose per Chico. 

Tudor era già convinto da tempo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:43, Dark Side ha scritto:

si lo avevo letto. ma se si inserisse la juve decisa, con tanto di CL magari ci ripensa.

E' uno di quei giocatori funzionali, poi certo andrebbe sentito tudor

Xhaka sarebbe un upgrade REALE di Locatelli e già è abituato a giocare nel 3421 con Xabi Alonso a Leverkusen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:45, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ci ha impiegato un po' e ci vorrà ancora tempo ma si iniziano a vedere certe cose per Chico. 

a conceicao mancano i tempi di gioco..

decidere quando e come passare la palla..

se migliorasse in questo sarebbe fortissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:46, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Conceicao ha tutto quello che non si può insegnare. Anche Cuadrado all'inizio da noi era un caprone, poi è migliorato molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:46, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Deve lavorare su tante cose ma c'è il materiale per lavorarci, speriamo di chiudere perché può fare molto bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:39, jvptofficial ha scritto:

Cambiaso si vede proprio che ha bisogno di staccare un po...anche mentalmente...altrimenti questo lo perdiamo definitivamente

Ma secondo me costa sarà il titolare a destra,sembra un portento ,cambiasone a sinistra salvo nuovi arrivi sennò si sta in panca e semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra è molto forte già così con il rientro di Bremer e Cabal… i danni li ha fatti Motta….abbiamo  fatto 70 punti e alcune buone partite in champions…3 acquisti e ce la giochiamo contro tutti  EDERSON OSIMENH THEO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:25, TheRedDevil ha scritto:

Ragà KM non è nostro... dobbiamo investire su un attaccante di nostra proprietà!!!

investiamo su di lui che gioca già da noi e sta segnando pure parecchio

cerchiamo di chiudere con prestito e diritto di riscatto sui 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:45, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io penso che Conceicao possa diventare un TOP player in quel ruolo.

E Yildiz con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:05, Guglielmo75 ha scritto:

Io credo che abbia sbagliato per prima cosa l'allenatore:non puoi non conoscerne il carattere e l'incapacità di fare gruppo e dargli il controllo totale su una scelta cosi scriteriata nell'acquisto dei calciatori. Questi sono proprio errori da pivello; inconcepibili in un Ds di esperienza come lui. 

Secondo me il suo unico vero errore è stato questo.

Ora non è che Thiago Motta fosse uno sfasciaspogliatoi, non mi sembra che a Bologna sia successo niente di tutto ciò, anzi, il gruppo era con lui.

Il problema è che da noi avrà sicuramente trovato molto più filo da torcere, con giocatori che hanno fatto tutt'altro che dargli retta sin da subito, forti magari delle loro carriere anche di un certo livello rispetto a lui e del fatto che loro fossero giocatori della Juve mentre lui un novellino.

Che è una cosa che ci sta in determinati ambienti, perchè un conto è il Bologna un conto è la Juventus.

Thiago però invece di cambiare approccio e mediare avrà iniziato ad impuntarsi e a fare totalmente di testa sua, senza ascoltare il gruppo..

Primo, evidentissimo, segnale di allarme la gestione di capitan Danilo (che infatti poi è stato allontanato..).

E qui veniamo a Giuntoli che da bravo dirigente avrebbe dovuto fare da mediatore e mettere subito in riga Motta, invece, colpevolmente, gli ha dato tutta la corda che voleva, fino al patatrack...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tenere in rosa gente inadeguata? Sti cavoli che sono appena stati presi.

Kelly, Nico Gonzalez e Koopmeiners vanno ceduti. 

E con loro Douglas Luiz e Vlahovic 

Altro che il povero Mbangula

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:46, tantra ha scritto:

Xhaka sarebbe un upgrade REALE di Locatelli e già è abituato a giocare nel 3421 con Xabi Alonso a Leverkusen 

che poi mi pare possa anche giocare nei due dietro la punta all'occorrenza, o come regista avanzato. correggimi se lo conosci meglio di me. mi è sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 20:26, Mr. November ha scritto:

Infatti, lha fatto giocare pochissimo. Pensa se non gli piaceva

Ha avuto un po' di noie muscolari però mi pare Conceicao durante il periodo di Tudor.

Anche se di sicuro gli ha più volte preferito il più duttile, anche se molto meno talentuoso, Nico Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:46, Francisco22 ha scritto:

Xhaka ha 33 anni, che senso ha comprare un 33enne?

Tra tanti ragazzini, un 33 enne non farebbe male.

Pirlo docet 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:48, Donny1899 ha scritto:

Secondo me la squadra è molto forte già così con il rientro di Bremer e Cabal… i danni li ha fatti Motta….abbiamo  fatto 70 punti e alcune buone partite in champions…

Per me Cabal è sopravvalutato soprattutto nell'immediato.

Parliamo di un giocatore che pure da sano era da scoprire, figuriamoci dopo una stagione passata in infermeria e deve legittimamente ritrovare il ritmo partita, fosse per me una volta ripreso dall'infortunio andrebbe prestato per farlo giocare stabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 08:36, Daimon ha scritto:

Secondo me alla fine ci terremo sia Chico che Kolo. 

Si lo penso pure io e ti condiziona pure il mercato

Serve un difensore centrale che sappia stare sia a sx che in mezzo

Davanti se punti su Kolo Muani puoi aggiungere David a zero e magari un giovane promettente 

Beh..Alberto Costa se é quello visto in campionato e ieri sarebbe assurdo non puntarci seriamente 

Douglas Luiz alla fine come alternativa in mezzo non è così male...occorre rivederlo ovviamente e capire cosa pensa Tudor di lui...

avesse voglia di venire via dagli emirati il mio pupillo Ruben Neves sarebbe l'ideale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.