Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

Sarebbero diventati decisamente più tesi i rapporti tra la Juventus e Dusan Vlahovic: come riportato da "La Repubblica", nel confronto telefonico tra i bianconeri e l'entourage del centravanti serbo classe 2000, gli agenti del giocatore, i fratelli Ristic, avrebbero chiesto 10 milioni di euro di incentivo per lasciare la Juve in questa sessione di mercato, 5 per Vlahovic e 5 per loro.

La Juve avrebbe risposto picche alla richiesta dell'agente, anche alla luce delle nuove politiche societarie di rigidità sulle commissioni per gli agenti dei calciatori: i rapporti tra le parti sarebbero adesso piuttosto cattivi, con i bianconeri costretti a sperare che Vlahovic possa comunque decidere di "togliere" il disturbo per "sbloccare" definitivamente il mercato in entrata della Juve. 

La faccia come il chiulo

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

1] regalarlo al milan con parte dell'ingaggio pagato da noi è pura follia, rafforziamo una diretta concorrente e gli paghiamo pure parte dello stipendio.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare, non è più scarso di Kolo Muani.

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ?

Ma stai scherzando? Vlahović non ha più voglia di giocare a pallone! Non ne ha più! Ti sei accorto di come ha giocato da gennaio fino a giugno? La carriera di Vlahović è finita quando ha firmato quell’assurdo contratto. Per me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna fino alla scadenza. Vediamo se viene convocato al mondiale poi. E non venite a dirmi che è un trattamento ingiusto. Il trattamento ingiusto l'ho subito io a guardarlo contro la Lazio a fine campionato (lo ricorderete il loro pareggio in extremis). La squadra a soffrire e lui indolente a pascolare cercando di elemosinare un gol in contropiede quando c'era da soffrire. Era appena entrato dalla panchina bello fresco. Ci ho messo la mia croce sopra in quel momento.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minimo di schiena dritta in società?

Fuori rosa immediatamente, così sta fermo un anno, poi può andare a fare in * altrove.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni e poi sei libero di firmare con qui vuoi giusto? Guarda spero che questo articolo sia fuffa, lo dico perché praticamente sta insultamdo  l’intelligenza del calciatore e di chi legge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho capito, vogliono 10 milioni e portano però una squadra che compra cartellino, oppure per la rescissione e si risparmiano 24 milioni lordi? perchè altrimenti è estorsione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impareranno da questa situazione? Se la risposta è SI almeno servirebbe a qualche cosa. Spero che la società e noi tifosi faremo tesoro di questa ignobile situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che si è rivelato per quello che è, ma qui non è una questione economica, questo è un dispetto che lui vuol fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo una diretta concorrente e gli paghiamo pure parte dello stipendio.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui? Kean ? 

Non scherziamo. Non voglio fare discorsi tecnici sul giocatore, che già tutti conosciamo bene, ma per me, a maggior ragione dopo questa richiesta, non deve più vedere il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Va beh, che non fosse facile vendere Vlahovic lo sappiamo da quando è stato acquistato…

Se li pagassero Arrivabene e Cherubini questi 10 milioni? Si può chiedere?

Quoto.

"Chi è causa del suo mal pianga sè stesso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

neanche per idea

è ora di mostrare i muscoli

fuori rosa pagato, ma lui mondiale non lo gioca, e ogni volta che sgarra multa, si deve alzare ogni mattina e allenarsi con motto. che sia da monito a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Impareranno da questa situazione? Se la risposta è SI almeno servirebbe a qualche cosa. Spero che la società e noi tifosi faremo tesoro di questa ignobile situazione.

Cosa c'entriamo noi tifosi? Fosse per me prenderei Yamal e Mbappe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti