Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

Il Sassuolo aveva venduto Laurientè a 20 milioni dopo un anno di B, noi Mbangula a 10 dopo un anno in Champions, roba da pazzi...

Tra l'altro l'unica cosa in cui Motta ci aveva visto giusto...

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non si è imparato niente dall'errore dell'anno scorso, non si deve fare mercato svendendo i propri giovani talenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giovane venduto a due spicci che tra un anno probabilmente varrà il triplo. Peraltro un ragazzo che era cresciuto tanto nell'ultima stagione e che probabilmente avrebbe meritato un'altra opportunità. Non impariamo mai dai nostri errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore di 21 anni con stipendio da primavera che alla sua prima stagione in un top club fa 3 gol e 3 assist giocando poco venduto ad un prezzo che neanche se chiedi in serie B ti concedono,mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

A leggerti sembra che Mbangula è un fenomeno e Sancho un pacco.  Ma non mi sorprende...

Mbangula è un giovane talento che è stato decisivo per il raggiungimento del 4° posto.

È cresciuto con noi e ha uno stipendio sostenibile.

Sancho è una meteora che negli ultimi anni ha collezionato più prestiti di Rugani.

Con all'attivo la prestigiosa cifra di 15 gol negli ultimi 4 anni.

Nonostante ciò porta in dote, se ci va bene, uno stipendio da 5/6 milioni.

Avrei scelto diversamente, ma è il mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

In questa settimana vanno piazzati tutti quelli in uscita

Quelli in uscita dovrebbero essere quelli pagati uno sproposito e che hanno deluso, non i giovani emergenti. Se continuiamo così non andremo mai da nessuna parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eh ci credo sefz

Buon per te 😉

Io ci sto anche male per te, credimi, ma hai mai creduto anche per un secondo che Mbangula restasse alla Juve? Il suo futuro era annunciato dal primo giorno di calciomercato... Poi io l'ho messo nella mia trequarti ideale come vice Yildiz ma era un gioco .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

A leggerti sembra che Mbangula è un fenomeno e Sancho un pacco.  Ma non mi sorprende...

Sancho ad oggi è stato un pacco per chiunque praticamente. Poi che sia un giocatore di talento non si discute, ma ad oggi è un incompiuto ed è per questo che ce lo vendono a poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a svendere talenti per acquistare bidoni poi invendibili.

Società da vendere al più presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io ci sto anche male per te, credimi, ma hai mai creduto anche per un secondo che Mbangula restasse alla Juve? Il suo futuro era annunciato dal primo giorno di calciomercato... Poi io l'ho messo nella mia trequarti ideale come vice Yildiz ma era un gioco .ghgh 

Hai ragione Bro.

Avevo sperato, di nuovo ed ingenuamente, in un film diverso.

Ma la trama non cambia mai.

P.s.

Anch'io lo avrei tenuto come vice Yildiz 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Quelli in uscita dovrebbero essere quelli pagati uno sproposito e che hanno deluso, non i giovani emergenti. Se continuiamo così non andremo mai da nessuna parte. 

Non si vince con i giovani solo

Poi nei live insulti a gogò e me li ricordo quelli che ma dove andiamo con mbangula. Che poi tolte due tre partite è entrato spesso male

Qui mancano le basi non la ciliegina

Magari diventa un fenomeno ma ad oggi non mi sembra gran che 

Chiaramente tutto dipenderà da chi compriamo. 

Ma se bisogna vendere 3 4 per prendere due forti io lo farei

Serve il salto di qualità 

Altrimenti facciamo come la Lazio o la dea che valorizzano i giovani per venderli bene

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quanto speravate di venderlo? Ma tecnicamente solo io mi sono accorto di un giocatore normalissimo? 

Se tra 10 anni ce ne sentiremo pazienza, avrà avuto una bella crescita e saremo contenti per lui. Ma ad oggi alla Juve non serve a nulla. AdIc gli è superiore.

Ovviamente preferisco lui a kostic e weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Poi nei live insulti a gogò e me li ricordo quelli che ma dove andiamo con mbangula. Che poi tolte due tre partite è entrato spesso male

Altrimenti facciamo come la Lazio o la dea che valorizzano i giovani per venderli bene

Finalmente un commento equilibrato in mezzo a tanti deliri.

Era evidente che volessimo cederlo, ha giocato solo una manciata di minuti a inizio stagione, poi non ha più visto il campo nè con Motta, nè con Tudor, che da quando è arrivato ha totalizzato zero presenze. Eppure questo fenomeno pazzesco non ha trovato mezza squadra interessata a lui a parte il Forest che offriva 7 milioni e il Werder 10 milioni.

Però qua dentro sono tutti scout di fama mondiale, direttori tecnici e sportivi di squadre professionistiche, mentre gli addetti ai lavori sono tutti dei folli.

Boh, realtà parallele...

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Il punto sta qui, l'anno scorso abbiamo sacrificato giovani anche più forti di Mbangula per gente che non ci ha dato nulla e ci è costata oltre 100 milioni di cartellini, e della quale ora non sappiamo cosa farne. Ora diamo via Mbangula per Sancho che è un giocatore di talento senza dubbio, ma che ad oggi è anche un giocatore incompiuto che ha deluso ovunque, quindi di fatto è un'incognita. Speriamo che faccia il definitivo salto di qualità, altrimenti sarà un altro con lo stipendio pesante del quale non sapremo cosa fare e che bloccherà i prossimi mercati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti