Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, PippoPapu said:

Infatti noi non lo dobbiamo comprare, è già nostro pesa 0 e ha un buon bagaglio d'esperienza.

bisognerebbe cedere l'americano e mettere lui in rosa imho.

Ma senza neanche spendere più di un minuto a pensarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Non è che devi guardare all'episodio, e peraltro ce ne sono, ma la squadra esperta una volta in vantaggio prende falli, rallenta il gioco, varia il ritmo della partita, noi quando siamo in vantaggio non abbiamo ma avuto quest'anno questa malizia, di solito ci facciamo schiacciare dietro tentando con Motta improbabili risalite palla al piede in spazi intasati, con Tudor lanci lunghi su Vlahovic che non tiene palla.manco per sbaglio. Veiga ci è costato i 3 punti a bologna, Kalulu i 3.punti a roma con entrambe le squadre, Savona e Rohui punti in casa con Venezia e trasferta a Lecce, ma ripeto, al netto di errori individuali, è il mestiere che manca, l'unico che ne ha un pò è Nico, che appena toccato cade in modo convincente (ecco perché lo cerca Marotta) ,peccato abbia mostrato solo quello

Ribadisco.

Quali sono questi numerosi giovani che abbiamo messo in campo in questi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ixaser ha scritto:

Mbangula 6 minuti con Tudor allenatore e' evidente che lo faccia vomitare....... 

Soule stagione mediocre a Roma, e' entrato in campo solo con l'infortunio di Dybala

Hujsen puntava ad andarsene o essere titolre fisso a prescindere

Miretti.... 1 partita buona e 10 che lo vorresti menare con la Mazza di Negan (per i fan di TWD)

cosa contano i soli costi ??? 

Basterebbe che evitassero di rompere contratti o ridiscuterli al ribasso  vedi accordo Adidas precedente e altri, prima del covid puntavano a 700 milioni di fatturato ogi ringraziano il signore se arrivano a 450........ e con 200-250 milioni di differenza lo sai quanti errori di mercato ti puoi permettere?  

Soule è stata l'anima della seconda parte di stagione della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tu lo compereresti dal Genoa? Perché è questa la prova del nove per capire se sia da Juve o meno, poi che possa stare in rosa perché c’è già va bene ma ciò non toglie che sia evidentemente vendibile dinanzi ad una buona offerta.

Io no, ma compreresti McKennie se fosse del Genoa, con prestazioni come quelle fatte da noi l'anno scorso? Non penso e tra l'altro il buon Wes guadagnerà circa il doppio e non ha più margini di miglioramento, per quanto sia sempre un disceto tappabuchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi non deve mettere foto al mare perché altrimenti i tifosi si incaz*ano? 

Vedi tu...se a due giorni dal ritiro della squadra, non ha combinato niente e mette le foto al mare, ognuno si fa la propria idea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10ste ha scritto:

Non ho ancora capito se i soldi ci sono per un mercato decente oppure no..

Amico mio ma secondo te?! È palese che la Juve non abbia una lira dato che oltre a tutti i problemi  ci sono tutti i pagherò dello scorso mercato.

Non vedi che per prendere sancho devono sbolognare sia Weah che Mbangulà?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Amico mio ma secondo te?! È palese che la Juve non abbia una lira dato che oltre a tutti i problemi  ci sono tutti i pagherò dello scorso mercato.

Non vedi che per prendere sancho devono sbolognare sia Weah che Mbangulà?!

E' evidente...

La voglia di colpi dell'anno scorso ci ha affossati .doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Io no, ma compreresti McKennie se fosse del Genoa, con prestazioni come quelle fatte da noi l'anno scorso? Non penso e tra l'altro il buon Wes guadagnerà circa il doppio e non ha più margini di miglioramento, per quanto sia sempre un disceto tappabuchi!

Wes ogni anno fa i primi 4 mesi da Dio. Poi cola abbastanza a picco.

Non so se sia colpa della patonza, della cucina o cos'altro......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma la direzione chi dovrebbe stabilirla?

che poi:

Fagioli è stato trattenuto ma ha deluso..

Passi per Huijsen che poteva rimanere, ma sarebbe rimasto a fare la riserva di Bremer/Gatti (ed eventualmente Danilo)?

Passi per Soule che effettivamente si poteva provare

Iling è finito in serie B inglese

Barrenechea ad oggi cos'è? boh..

Non sono tutti Yildiz eh.

La direzione l'ha stabilita la società, mica io. Sono stati loro a epurare giovani e giocatori con cui avevano rotto i rapporti, e l'hanno anche detto chiaramente i diretti interessati.. non c'è proprio nessun mistero. .ghgh È stato fatto un taglio netto, senza cercare un equilibrio, e senza valorizzare il patrimonio che avevi già in casa.

Su Fagioli... per me non ha deluso, è stato proprio messo da parte tatticamente. Prima vabbè, per ovvi motivi.. poi reintegrato in un contesto dove non c'era spazio per un centrocampista associativo, in una squadra che per mesi non sapeva fare tre passaggi di fila. Non è stato messo in condizione di incidere.

Huijsen riserva di Gatti mi fa ridere anche solo scriverlo.

Soule non si è nemmeno neanche lontanamente provato. Si è scelto di fare cassa subito, e via.

Barrenechea ok, sacrificalo pure. Togliamolo pure dall'equazione ma la rosa che avresti potuto avere sarebbe stato comunque più o meno questa: Di Gregorio, Cambiaso, Bremer, Huijsen, Danilo, Fagioli, Locatelli, Thuram, Soule, Yildiz, Vlahovic, Miretti, Iling-Junior, Mbangula, McKennie, Weah.  Non servono tutti Yildiz, ti servono giocatori utili, pronti a crescere e con margini importanti.
Questa ossessione del "eh ma non sono tutti fenomeni" è molto poco lungimirante: non devono esserlo. Devono essere funzionali. Se partiamo dal presupposto che chiunque non sia Yildiz sia sacrificabile allora possiamo chiudere la next gen direttamente, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ixaser ha scritto:

Mbangula 6 minuti con Tudor allenatore e' evidente che lo faccia vomitare....... 

Soule stagione mediocre a Roma, e' entrato in campo solo con l'infortunio di Dybala

Hujsen puntava ad andarsene o essere titolre fisso a prescindere

Miretti.... 1 partita buona e 10 che lo vorresti menare con la Mazza di Negan (per i fan di TWD)

cosa contano i soli costi ??? 

Basterebbe che evitassero di rompere contratti o ridiscuterli al ribasso  vedi accordo Adidas precedente e altri, prima del covid puntavano a 700 milioni di fatturato ogi ringraziano il signore se arrivano a 450........ e con 200-250 milioni di differenza lo sai quanti errori di mercato ti puoi permettere?  

hanno fatto peggio dei tuoi?? no

hanno margini di miglioramento rispetto ai tuoi? si

certo che sono fondamentali i costi, secondo te hai un livello piu alto se 400 milioni (cifra a caso) li distribuisci su 11 giocatori o su 22?

è semplice matematica

se non fatturi un miliardo come il real, in panchina ci deve stare gente che costa poco o nulla con ampi margini di miglioramento, per generare valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nunez per ma vale Vlahovic. 

Entrambi devono ritrovarsi mentalmente e possono essere dei buoni attaccanti.

Solo che Alla Juventus Dusan non si ritroverà mai più DN forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Non saprei dire, ma è un dato dj fatto. Andrebbe venduto a gennaio, quando ancora sembra un giocatore di pallone... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma nemmeno

Da rosa di vecchi con Marotta a rosa di ragazzini.

Sarebbe bastato avviare un ricambio generazionale graduale quando potevamo farlo

L'impazienza non paga. 

Una guida tecnica tutto fuorché eccellente, accompagnata da un dirigente assolutamente incapace (Arrivabene) ha portato ad esempio alla cessione con annessa svalutazione di due giocatori che oggi sarebbero titolari fissi a basso costo (pur senza essere fenomeni), ossia Bentancur e Kulusevski, per prendere un pacco enorme (Vlahovic). Risorse sprecate anche per giocatori che dovevano farti fare un instant team, come Pogba, Paredes e Di Maria, e si sono rivelati seghe paurose. Il tutto lasciando partire a zero uno che se sta bene è uno dei calciatori più forti della Serie A, ma che per fortuna nostra non sta bene molto spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Colpa della cucina italiana. Natale e capodanno sono una condanna per lui 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Mi sa che tu non hai ancora capito come ci si comporta qui dentro. E sei stato avvisato diverse volte. Avrai tempo per riflettere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questa ossessione del "eh ma non sono tutti fenomeni" è molto poco lungimirante: non devono esserlo. Devono essere funzionali. 

Pìppe sono e pìppe resteranno, funzionali o no. L'unico non da vendere era Huysen, ma nulla mi leva dalla testa che abbia scelto lui di andarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

L'impazienza non paga. 

Una guida tecnica tutto fuorché eccellente, accompagnata da un dirigente assolutamente incapace (Arrivabene) ha portato ad esempio alla cessione con annessa svalutazione di due giocatori che oggi sarebbero titolari fissi a basso costo (pur senza essere fenomeni), ossia Bentancur e Kulusevski, per prendere un pacco enorme (Vlahovic). Risorse sprecate anche per giocatori che dovevano farti fare un instant team, come Pogba, Paredes e Di Maria, e si sono rivelati seghe paurose. Il tutto lasciando partire a zero uno che se sta bene è uno dei calciatori più forti della Serie A, ma che per fortuna nostra non sta bene molto spesso.

.allah

Quello e il mercato dell'anno scorso i peggiori degli ultimi boh... 20 anni.

Per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ribadisco.

Quali sono questi numerosi giovani che abbiamo messo in campo in questi anni?

Miretti, Rohui, Savona, Yldiz, Kean, Coincencao, Fagioli, Mbangula, questi i primi che mi vengono in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

dove l'hai letto? C'è un comunicato della juve riguardo a questo? 

tutti riportano 7+eventuali 2  

comunque facendo il conto anche su dieci, togli il costo dell'ingaggio del giocatore e il costo del prestito è quello

Mi sembra difficile che in un prestito ci sia compresa il prezzo dello stipendio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

images.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nunez per ma vale Vlahovic. 

Entrambi devono ritrovarsi mentalmente e possono essere dei buoni attaccanti.

Solo che Alla Juventus Dusan non si ritroverà mai più DN forse.

Se accettano prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.