Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premessa:

non sono un fan di David e mi piace molto Kolo.

Credo che con David hai le spalle coperte...e come riserva potresti inserire anche Hoijlund...ovviamente a costi favorevoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Certoooo

Perché mai un club dovrebbe offrire 40 milioni per Douglas?

5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Fosse veramente così secondo me era già bello che impacchettato

Non lo so...io ho solo letto la notizia giorni fa..magari inizialmente Comolli cercava la cessione immediata..

4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Deve esserci l'obbligo.

Poi avere giocatori in vendita in vetrina dei saldi è da dilettanti bah 

Siamo anni in questo stato..la campagna acquisti di lella scorsa estate é ricaduta sulle spalle di Comolli..credo stia facendo il possibile per metterci una pezza..vediamo come va.

Ovvio Luiz va ceduto con l'obbligo di riscatto..é chiaro..ma mi sembrava che una proposta in tal senso fosse arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Ma come 10 mln? Ma sono dei pezzenti di prima categoria.

spero che la società rimanga su una posizione di forza con Vlahovic.

Deve lasciare un messaggio a tutti....qui non siamo in balia dei capricci di certi giocatori/procuratori e ai loro ricatti

O esce alle nostre condizioni o rimane un anno sapendo che vedrà il campo difficilmente

E' una questione anche di immagine anche se so che difficilmente succederà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

E direi che la Juve fa bene a cercare altrove.

La richiesta del PSG come al solito é astronomica rispetto al valore reale del calciatore.

Io ritengo che Muani non possa essere pagato più di 35 milioni +qualche eventuale Bonuscdi 5/6 milioni.. ma legati a dei paletti rigorosi...magari con un po' di pazienza calano le pretese.. chissà..ma 60 milioni no.

Ovviamente é opinione personale.

Osimehn io non l'ho mai preso in considerazione..per costi globali e contesto complicatissimo della trattativa.

Però è comprensibile, nel senso che il PSG ha pagato Kolo 90 milioni 2-3 anni fa e con i soldi che girano in premier probabilmente una squadra che gli offrirà 50 milioni potrebbe trovarla. Per noi l'unica possibilità è sperare che non vada da nessuna parte e provare a fine agosto a riproporre un prestito con diritto di riscatto, certo sarebbe un grosso rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Certo.

Ma non si piange a danni fatti.

Ci si siede a mente fredda e lo capisce pure mio figlio di 10 anni xhe 40M per nico 20 per kelly e 60 per koop sono una follia.

Ma nessuno li ferma prima che facciano certe cose?

A Napoli tanto per dire, ADL lì caccerebbe a calci in cul0 se si presentassero ogni certe idee.

Alla juve fanno direttamente tutto i DG di turno perchè il proprietario è assente.

Non lo so sai? Abbiamo già fatto tante volte questo discorso e dico sempre quindi la stessa cosa, ceri il giorno che fu preso kopp e pure Nico? Qua dei 60 milioni non fregava nulla a nessuno anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Lo sai da quanto tempo che il PSG per Kolo chiede certe cifre? la forbice è di 20 milioni? Significa che sui 40 ci arriviamo. Possibile che in un mese non sia stato individuato un profilo diverso sulla quale investire? Mi sembra troppo una gestione dilettantistica, spero siano solamente ricostruzioni giornalistiche perchè non fosse così significherebbe navigare a vista.. 

Perchè l'attaccante titolare lo hai già preso.

Adesso ti serve l'alternativa che per ovvi motivi non ti può costare quella cifra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manhattan ha scritto:

20250722_082053.thumb.jpg.38a05b42d119c83fb06e2be91dfbbe94.jpg

Seguo la Juventus dal 1994 e non ho ricordi di una rosa peggiore di questa 

Nei primi 10 posti dei più pagati almeno 6 giocatori sono delle superpippazze inutili. Bello skifio. Poi ci meravigliamo se non siamo in grado di muoverci sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Lo sai da quanto tempo che il PSG per Kolo chiede certe cifre? la forbice è di 20 milioni? Significa che sui 40 ci arriviamo. Possibile che in un mese non sia stato individuato un profilo diverso sulla quale investire? Mi sembra troppo una gestione dilettantistica, spero siano solamente ricostruzioni giornalistiche perchè non fosse così significherebbe navigare a vista.. 

Kolo muani è roba da ultimi giorni di agosto.

Ad oggi hanno poco da fare gli splendidi perchè nessuno vuole pagare per averlo, nemmeno noi che ci scommetto avremo proposto un prestito con diritto. 

Se non arriva nessuno con i soldi richiesti abbasseranno le pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

mi pare chiaro che il suo sia un problema psicologico: se a distanza di quasi un anno in un'intervista non fa che ricordare il fatto che è costato 60 milioni vuol dire che il fardello è davvero pesante. Spero di sbagliarmi, ma sembra di rivivere quanto successo con Almiron. 

Non so che pensare, è vero che è pieno di calciatori che hanno avuto difficoltà a inserirsi e imporsi,specie passando a dei top club,magari quest'anno risorge e ce lo auguriamo tutti,ma francamente l'atteggiamento mi preoccupa.

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, homer75 ha scritto:

Serve a nulla prestarlo per far fare la stessa fine di Arthur

Se ha l'obbligo sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

.piangi

Poi io non so come funzioni ma se c’è da dare una mano nella moderazione, nei limiti del tempo che ho, posso aiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La risposta è SI!

L'ho sempre detto e ripetuto, il top player dell'Atalanta era Gasperini.

Non è un caso che tutti i giocatori usciti da Bergamo per fior di soldi abbiamo floppato, come non è un caso che adesso che è andato a Roma non se ne sia portato dietro nemmeno uno. Evidentemente lui che li conosce bene sa che non sono dei fenomeni.

Ca.zzo ma allora Gesù * che quello che tocca lo trasforma in oro dovevamo portarlo da noi. Però servivano due o tre anni forse per costruire.

Tudor fa lo stesso modulo tra parentesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito con diritto che può diventare obbligo non si fa né nunez, ne hojund ne ramos

la Juve sull attaccante deve andare decisa o definitivo o con obbligo facile da raggiungere

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In prestito con diritto che può diventare obbligo non si fa né nunez, ne hojund ne ramos

la Juve sull attaccante deve andare decisa o definitivo o con obbligo facile da raggiungere

momblano

Non ci possiamo impegnare con un giocatore che non ci convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la differenza tra buoni venditori e pessimi venditori. I primi tengono duro fino a quando non riescono a spuntare il prezzo richiesto, i secondi si calano subito le mutande alla prima offerta per paura che il club acquirente ritiri l'offerta. 

Indovinate che tipo di venditori siamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

E direi che la Juve fa bene a cercare altrove.

La richiesta del PSG come al solito é astronomica rispetto al valore reale del calciatore.

Io ritengo che Muani non possa essere pagato più di 35 milioni +qualche eventuale Bonuscdi 5/6 milioni.. ma legati a dei paletti rigorosi...magari con un po' di pazienza calano le pretese.. chissà..ma 60 milioni no.

Ovviamente é opinione personale.

Osimehn io non l'ho mai preso in considerazione..per costi globali e contesto complicatissimo della trattativa.

Per me gli vale tranqullamente.

Io dicevo che Osimhen è stato quasi regalato a quel prezzo.

Ad oggi il mercato degli attaccanti è pieno di mezzi pipponi che ti fanno pagare 40-50 ml.

Un attaccante come Kolo ci sta che te lo fanno pagare qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo rilanciarlo dalla finestra, con tutti i suoi 5 milioni netti.

Provarci almeno se non si riesce a cederlo definitivamente, darlo in prestito a cosa serve, o vuoi un altro Arthur che dopo anni ci ritroviamo ancora sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Però parlando di qualche anno fa era proprio diverso, c'erano più "guru" e di conseguenza più "gurate" da commentare, era più facile stare dietro al tema del topic, adesso è un posto in cui vengono riportate notizie di mercato da varie fonti spesso anche improbabili e dove l'utente svaria su temi diversi, è anche difficile autoregolarsi perchè bisognerebbe segnalare 9 post su 10.

Esatto, concordo pienamente. Prima si ragionava solo di gurate o news di fonti piuttosto affidabili.
Oggi si fa la rassegna stampa riportando quasi tutto il ciarpame che gira in rete.
Diventa un caos totale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io sono sempre più convinto che sia meglio restare come siamo.

Rispetto a certi nomi certo che si.

Ingaggi pesanti per flop annunciati, tutta roba che dovremmo scansare senza pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Per me gli vale tranqullamente.

Io dicevo che Osimhen è stato quasi regalato a quel prezzo.

Ad oggi il mercato degli attaccanti è pieno di mezzi pipponi che ti fanno pagare 40-50 ml.

Un attaccante come Kolo ci sta che te lo fanno pagare qualcosa in più.

noi abbiamo però vlahovic...

se lo vendi ne puoi prendere un altro..altrimenti no

e vista la situazione io mi tengo dusan a scadenza con david e l'anno prossimo prendiamo il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi si spendono, eventualmente,per un profilo sicuro e soprattutto voluto e che convince tutti...se i nomi sono nunez,hojlund e lo stesso kolo evidentemente non ci si vuole sbilanciare troppo e onestamente non condanno i nostri per questo modo di pensare,anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Che questo spazio sia divenuto una cloaca ed un continuo azzuffarsi su posizioni granitiche è chiaro.
Cosi come è evidente che ci sono sempre gli stessi utenti che ciclicamente intervengono monopolizzando lo spazio di discussione.
Va però anche considerato e precisato, che non può sempre essere solo colpa degli utenti.
E' vero che non tutti segnalano, ma come ci sono utenti che vengono qui a piangere e sfogare frustrazione del momento, ci sono anche utenti che fanno il lavoro inverso. Vanno aggressivi a reprimere qualsiasi utente esprima una opinione che ha dissenso.

Quoto tutto.

E, per quello che conta, proprio per i motivi da te sintetizzati io ormai faccio una media di due interventi al mese, laddove in passato interagivo sul topic con maggiore continuità.

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.