Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

2 ore fa, Txarren ha scritto:

Bhe il Porto ha una lunga tradizione di valorizzazione degli esterni di difesa, la mia è solo considerazione statistica 

Si, come quando vendette Alvaro Pereira all'Inter, altro bidone sesquipedale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

a parte che la parola progetto ormai mi provoca fastidio fisico sefz. Comunque bisogna considerare che la Juventus, come qualsiasi altra squadra di calcio al mondo, non è un'entità immutabile in cui tutti fanno sempre le stesse cose di quelli che c'erano prima. C'è una proprietà che sceglie dei dirigenti a cui magari da delle linee guida generali e gli obiettivi che vuole raggiungere. Poi sono i dirigenti a sviluppare il cosiddetto progetto. E i dirigenti di adesso non sono già più quelli di solo dodici mesi fa. Giusto o sbagliato che sia. Quindi a mio parere lo slogan "bisogna avere pazienza e dare tempo di lavorare" era valido lo scorso anno ed è valido anche in questo. Altrimenti va a finire che la pazienza la si usa "a simpatia". Tipo, ho pazienza con quelli che mi piacciono e stronco sul nascere quelli che non mi piacciono. Che è un atteggiamento anche comprensibile e del tutto legittimo, ma insomma non proprio credibile ecco

Ogni anno si cambia tutto, ma l’alibi del rimpasto dirigenziale non può più reggere. Le scelte sono della proprietà, e le proprietà serie si assumono le responsabilità. Ma evidentemente di serio non è rimasto nulla, e ogni loro decisione non fa che confermarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Io non ci capisco più nulla 

se hanno un progetto …delle idee…se tutto ciò che fanno ha senso 

La parola progetto andrebbe abolita.

Non c'è niente di niente, possiamo serenamente smettere di cercare un senso alle cose che tanto non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ogni anno si cambia tutto, ma l’alibi del rimpasto dirigenziale non può più reggere. Le scelte sono della proprietà, e le proprietà serie si assumono le responsabilità. Ma evidentemente di serio non è rimasto nulla, e ogni loro decisione non fa che confermarlo.

le scelte dirigenziali sono della proprietà e su questo non ci sono dubbi. E  visti i risultati raggiunti negli ultimi anni non si può certo dire che siano state scelte azzeccate e lungimiranti. Ma il vendere costa piuttosto che mbangula o prendere david o sancho, quelle sono scelte dei dirigenti. Perciò dire in questo momento che comolli e altri stanno sbagliando tutto è sicuramente legittimo ma, al momento piuttosto avventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso c’è stato lo scartavetramento di zebedei per l’acquisto di un giovane sconosciuto;

Quest’anno lo scartavetramento è per la sua vendita.

Siete ridicoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

le scelte dirigenziali sono della proprietà e su questo non ci sono dubbi. E  visti i risultati raggiunti negli ultimi anni non si può certo dire che siano state scelte azzeccate e lungimiranti. Ma il vendere costa piuttosto che mbangula o prendere david o sancho, quelle sono scelte dei dirigenti. Perciò dire in questo momento che comolli e altri stanno sbagliando tutto è sicuramente legittimo ma, al momento piuttosto avventato

Troppa ridondanza nelle scelte, pochissima assunzione di responsabilità.
Sembra quasi ci sia una volontà precisa: costruire ogni anno un alibi per non essere competitivi.
Si continua a cercare parafulmini (Tudor), non calciatori da Juventus.

La fiducia, personalmente, l’ho persa da quando due contabili, Scanavino e Ferrero, siedono ai vertici della società.
Il vento tornerà a cambiare solo quando quei nomi spariranno dall’organigramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh da quello che si vede in giro su internet sembra un giocatore quantomeno col piede educato. Non so voi ma di vedere gente con i piedi fucilati non ne posso più.

Di questi tempi cerco di accontentarmi di pochissimo e sperare nel meglio.  

P.S. Nella partita contro le merdacce ha ridicolizzato di marco, solo per questo già mi sta simpatico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me col centrocampo che attua Tudor non va bene Locatelli con thuram.C’e troppa poca tecnica .E non capisco perché dei centrocampisti tecnici non se ne parla proprio 

Per me quella è la lacuna più grossa che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Misteryuby ha scritto:

Mi sa che quest'anno seguirò il Como

direi che hanno le idee più chiare di tutta la serie A messa insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Trasecolo.

Ennesima cessione di un giovane che ha mercato.

Ennesima cessione per raggranellare 2 noccioline di plusvalenza.

Per avere in cambio un giocatore probabilmente meno forte.

Non c'è una visione tecnico/sportiva.

Assolutamente niente.

E tutto questo viene fatto in modo spudorato.

Sono veramente deluso.

.doh

joa mario è piu forte ma di molto rispetto a costa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io Costa non l’avrei venduto.

Al momento non è un top ma sicuramente non è scarso, ha garra, corsa,

tiro, coraggio, da migliorare dietro ma non siamo in condizione di fare le pulci.

Lo stesso discorso lo faccio per Weah.

Spero che sia un upgrade.

Ma di questo passo ricreare uno zoccolo duro la vedo … anzi non la immagino neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Ormai la lista delle operazioni di mercato inspiegabili è infinita. Gente presa per pochi mesi e poi cacciata.

Mah.

Staccate la spina, vi supplico.

47 minuti fa, Batik ha scritto:

L’anno scorso c’è stato lo scartavetramento di zebedei per l’acquisto di un giovane sconosciuto;

Quest’anno lo scartavetramento è per la sua vendita.

Siete ridicoli.

Ridicolo è ostinarsi a comprare gente che poi viene cacciata dopo pochi mesi.

Questo è ridicolo, e prescinde da chi arriva e chi va.

È oggettivamente ridicolo "fare mercato" con queste modalità.

Neanche in interregionale, santiddio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che tutti hanno preso male questo movimento di mercato, ma non mi spiego perché. Io non conosco il giocatore Joao Mario e credo che non lo conosca neppure la quasi totalità  di voi. 
magari Joao Mario è più forte di costa? Da quello che leggo sembra di aver ceduto Maicon o Dani alves.

Alla fine parlerà il campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, sempreEcomunque said:

Ok dai filmati non sembra De Sciglio, l'unica cosa che no capisco è come mai a 25 anni titolare nel Porto lo abbiano valutato 12 milioni. Lo paghiamo praticamente come Weah. Dov'è il trucco?

Di solito il Porto non cede i propri calciatori a meno di 20-25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa operazione tutto sommato non mi dispiace. Nel 3421 credo sia il profilo giusto per stare a destra a centrocampo e ha più esperienza di Costa, cosa che in una squadra giovane può tornare utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.