Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, oggi arriva Douglas Luiz: multa e aria di divorzio per il centrocampista"

Post in rilievo

Oggi Douglas Luiz, l’assente ingiustificato al raduno di giovedì scorso, è atteso alla Continassa. Il brasiliano torna alla Juve, ma non per restarci. Tanto il giocatore quanto la società sperano di firmare in tempi brevi il divorzio. La scelta è condivisa, le cifre ancora no. Douglas Luiz spinge per l’Everton, che però vorrebbe un prestito secco. In corsa restano anche West Ham e Nottingham Forest, oltre al Fenerbahce di Mourinho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che entrambi le parti vorrebbero il divorzio, solo che in questo caso, per formalizzare la separazione, serve che il coniuge Douglas Luiz trovi subito una società disposta ad impalmarlo e che sia disposta a pagare una congrua somma in alimenti...
Non facilissimo 'sto divorzio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La poca serietà forse alla base del suo scarso utilizzo?

Cosa puoi mai aspettarti da uno che dopo una partita persa 4/5 a zero contro l'atalanta va in discoteca? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sembrato scazzato sin dal primo giorno in cui ha messo piede a Torino...

Certo che, a questo punto, da separati in casa, sarà ancora più difficile recuperare l'investimento importante fatto la scorsa estate.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo uno con che faccia si presenta nel centro sportivo, dopo essersi concesso da solo delle ferie in più, quando i compagni stanno già sgobbando da una settimana. Il rispetto dov'è? Io oltre alla multa che dovrebbe essere no pesantissima, di più, ma per una buona settimana dovrebbe allenarsi da solo. Non se lo merita il gruppo. E speriamo che venga mandato via al più presto, ma non alle condizioni sue. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aria di divorzio? Strano perchè fin da agosto 2024 mi è sempre sembrato ben inserito nel prog(g)etto triennale che prevede(va) lo scudetto il terzo anno, il calcio propositivo e tutte quelle altre panzane gigantesche senza senso.

Almeno il bilancio ne ha beneficiato per un annetto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo diventa un altro accollo tipo Arthur… speriamo che lo si riesca a mandare in ptrestito con qualche obbligo. Intanto 2-3 mesi di stipendio di multa e via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, re david said:

Mi chiedo uno con che faccia si presenta nel centro sportivo, dopo essersi concesso da splo una settimana di feria in più, quando i compagni stanno già sgobbando da una settimana. Il rispetto dov'è? Io oltre alla multa che dovrebbe essere no pesantissima, di più, ma per una buona settimana dovrebbe allenarsi da solo. Non se lo merita il gruppo. E speriamo che venga mandato via al più presto, ma non alle condizioni sue. 

Fanno multe magari da 5 mila o giu di li. Dovrebbe essere un mese di stipendio. 5 giorni (gli allenamenti saltati) per 4-5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a pestarlo in giro che poi veramente fa la fine di Arthur. Ha 4 anni di contratto, se non vuole passarli in tribuna trovi una squadra che porti dei soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se è stato trattato da appestato un po da tutti e che Tudor che ha resuscitato persino Kostic e Rugani non lo abbia schierato nemmeno contro gli arabi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la voglia di sanzioni esemplari, ma le cifre della multa sono stabilite nel regolamento della società e sono in stretta relazione con il numero di giorni di ritardo nel presentarsi.
Mi sembra come quando spariamo cifre a caso sulle valutazioni dei nostri giocatori: "Vuoi Tizio? 45 milioni ed è tuo". 45 milioni perché lo dice il tifoso Pincopallino?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

È sembrato scazzato sin dal primo giorno in cui ha messo piede a Torino...

Certo che, a questo punto, da separati in casa, sarà ancora più difficile recuperare l'investimento importante fatto la scorsa estate.

Ma guarda, a uno così io gliela farei pagare: tanto di soldi ne buttiamo sempre una marea... quanto dura il suo contratto? Bene, fino a scadenza sta fuori rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah guardate, io sarò pazzo, ma dopo averlo multato e avergli fatto uno shampoo, lo terrei. 😂

l' idea sembra un po'...spericolata....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThePig47 ha scritto:

Ma guarda, a uno così io gliela farei pagare: tanto di soldi ne buttiamo sempre una marea... quanto dura il suo contratto? Bene, fino a scadenza sta fuori rosa. 

Vlahovic lo si vorrebbe fuori rosa per tutta la prossima stagione, Douglas Luiz pure...
Quindi 24 milioni lordi al primo, 10 al secondo per girarsi i pollici in tribuna....cifre a cui sommare i costi per procurarsi i rispettivi sostituti.
Della serie "Vado in bancarotta, ma vuoi mettere la soddisfazione!"
Non penso si amministri in questo modo una società.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vlahovic lo si vorrebbe fuori rosa per tutta la prossima stagione, Douglas Luiz pure...
Quindi 24 milioni lordi al primo, 10 al secondo per girarsi i pollici in tribuna....cifre a cui sommare i costi per procurarsi i rispettivi sostituti.
Della serie "Vado in bancarotta, ma vuoi mettere la soddisfazione!"
Non penso si amministri in questo modo una società.

basta che portino i compratori e non alla cifre che vogliono loro, ma a quelle del mercato. 

vlahovic la tribuna la merita proprio dopo aver fatto sfoggio di appartenenza al club in tutte le maniere ed avendo reso molto meno di quanto ipotizzato a seguito del quale sono stati sottoscritti i contratti, ha proprio il suo nome scritto sul seggiolino!

luiz sembra avere mercato e le cifre non sono nemmeno improponibili!

il milan ha fatto così con donnarumma e non mi sembra che sia successo chissà cosa... 

basta essere il sacco del pugile...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti