Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti Juve-Milan per Vlahovic: i rossoneri pensano a una contropartita per abbassare le richieste bianconere"

Post in rilievo

Dusan al momento ha come priorità la proposta milanista, ritenuta l’unica di livello e a Milanello si valuta una proposta da 10 milioni per ora troppo bassa per i bianconeri che ne chiedono almeno 20. L’ultima idea è di inserire un giocatore nello scambio e i rossoneri nelle prossime ore proveranno a offrire uno degli esuberi. Non esattamente un modo per arrivare presto alla conclusione, però un gesto per dimostrare volontà di andare avanti nella trattativa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente per venderlo ci toccherà dargli una buonuscita e raccattare meno di quanto ci costa di stipendio. I soldi che ci danno li gireremo direttamente sul suo conto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Io proverei a fare uno scambio alla pari con Musah. Risolveremmo così anche il fatto che ci manca un centrocampista 

Ne dai, Musah no. 

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questi vogliono dare 40 milioni per Jahsribfhjf, il nuovo de katelaare, poi voglio elemosinare con noi, prendessero vlahovic, pagatelo, e non prendete Jshsruydhjhifujft

In realtà NON li vogliono dare, è il Bruges che li vuole prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Nessuna contropartita.

Ci mancherebbe prendere pure un loro esubero!

Dipende, chi hanno fra gli esuberi?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Vlahovic al Milan rischiamo di farci malissimo.

Io spero lo cedano all’estero.

Esattamente.

Da loro arriverebbe quasi come un "ripiego", scarico di pressioni e potrebbe tornare quello di firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Esattamente.

Da loro arriverebbe quasi come un "ripiego", scarico di pressioni e potrebbe tornare quello di firenze.

Ma io vorrei capire perché dovrebbe accettarne 7 dal Milan e non 7 dalla Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Dipende, chi hanno fra gli esuberi?😁

Sospetto, se li conosco bene, esuberi "poco sexy" e, contemporaneamente, inutilmente costosi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto strano comunque che vlahovic dia come priorità una squadra allenata da Allegri, colui che secondo il 99% del forum stava rovinando il serbo... .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre per andare via ci sono. Ma se lui pretende l'ingaggio attuale, allora non si schioda.

La scusa che potrebbere saltare il mondiale non è dirimente dato che la Serbia non si sa nemmeno se ci andrà,

visto che è nel girone dell'Inghiterra: che sia spareggio contro l' Italia? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Molto strano comunque che vlahovic dia come priorità una squadra allenata da Allegri, colui che secondo il 99% del forum stava rovinando il serbo... .ghgh

Vlahovic mi sembra tutto tranne che un intellettuale, é perfettamente coerente con la sua persona non capire cosa è meglio per lui.

Il buon Max é stato l’unico alla Juve che l’ha schierato sempre titolare (preferendolo a Kean) e tanto gli basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.