Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

1 minuto fa, Loz ha scritto:

è uno che ha fatto un campionato discreto al Genoa...ma noi pretendiamo che valga 40 milioni, solo perché ha fatto un pugno di partite da noi in alcune delle stagioni peggiori della nostra storia recente.

boh

Miretti, a 21 anni, conta oltre 80 presenze e 5 gol in serie A. Ha tutto per diventare uno degli interni più forti che ci sono in Italia. 
Alla sua età, Marchisio aveva giocato 26 partite in A senza segnare nemmeno una rete. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti, a 21 anni, conta oltre 80 presenze e 5 gol in serie A. Ha tutto per diventare uno degli interni più forti che ci sono in Italia. 
Alla sua età, Marchisio aveva giocato 26 partite in A senza segnare nemmeno una rete. 

TENIAMOLO CAVOLO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto con le vedove di Miretti...un tempo ci pulivamo la panchina con profili del genere.

Sarà colpa della società che regredisce? Sono i tifosi che non toccano più un pallone vero in un campo vero e campano solo di social?

Per tacere poi delle ripicche e dispetti che si pretendono contro una squadra che in tanti evidentemente odiano, come se fossimo al fantamercato e non al mercato tra società reali che giocano nei massimi campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma veramente ha fatto tutte queste partite? Adesso capisco perché siamo scesi così in basso..., io poi tutti questi gol non li riesco a ricordare, almeno con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Comolli fa il duro come tutti stanno dicendo qui dentro 

Intanto ha regalato Mbangula e sta per regalare Miretti 

13 minuti fa, Loz ha scritto:

è uno che ha fatto un campionato discreto al Genoa...ma noi pretendiamo che valga 40 milioni, solo perché ha fatto un pugno di partite da noi in alcune delle stagioni peggiori della nostra storia recente.

boh

Il fatto che Manna e Conte lo vogliano fortemente non ti suggerisce nulla?

Sono pazzi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, J_Hook ha scritto:

io posso capire il fastidio di venderlo a poco ad una diretta concorrente ma urlare e disperarsi ai 4 venti perché questo è un ottimo giocatore la reputo pura malafede (oppure guardate il retro della televisione e mai lo schermo).

io ho dei ricordi pessimi del ragazzo, mai decisivo, quasi mai tecnico, zero personalità...io davvero non so se qui si giudichi col paraocchi o meno.

Poi che Conte possa farci un buon lavoro, ok ma

a) non è scontato

b) non sarà mai Pirlo o Vidal 

Ma il punto vero è che noi non possiamo prendere nessuno meglio di Miretti a centrocampo 

Qui dentro si fa sempre lo stesso errore 

I giocatori bisogna valutarli anche in valore relativo e non assoluto 

Almeno Miretti è nostro , lo regali a Napoli per prendere chi? 

Il nostro centrocampo è carente in tutto

Personalità

Geometrie

Inserimento 

Gol e assist 

Fantasia 

ed evidentemente non abbiano soldi per comprare giocatori

Abbiamo già regalato Fagioli ora anche Miretti per sostituirli con chi?

Spendere il triplo per dei fallimenti?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, J_Hook ha scritto:

io posso capire il fastidio di venderlo a poco ad una diretta concorrente ma urlare e disperarsi ai 4 venti perché questo è un ottimo giocatore la reputo pura malafede (oppure guardate il retro della televisione e mai lo schermo).

io ho dei ricordi pessimi del ragazzo, mai decisivo, quasi mai tecnico, zero personalità...io davvero non so se qui si giudichi col paraocchi o meno.

Poi che Conte possa farci un buon lavoro, ok ma

a) non è scontato

b) non sarà mai Pirlo o Vidal 

L’ho già scritto e lo ribadisco… qui la gente scrive senza aver mai visto le partite. Concordo sui pessimi ricordi. Forse il peggiore fra rendimento e partite giocate 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma il punto vero è che noi non possiamo prendere nessuno meglio di Miretti a centrocampo 

Qui dentro si fa sempre lo stesso errore 

I giocatori bisogna valutarli anche in valore relativo e non assoluto 

Almeno Miretti è nostro , lo regali a Napoli per prendere chi? 

Il nostro centrocampo è carente in tutto

Personalità

Geometrie

Inserimento 

Gol e assist 

Fantasia 

ed evidentemente non abbiano soldi per comprare giocatori

Abbiamo già regalato Fagioli ora anche Miretti per sostituirli con chi?

Spendere il triplo per dei fallimenti?

Intervento corretto sotto ogni punto di vista. Svendiamo i nostri giovani per poi buttare i soldi nei Luiz. Arrivasse al posto di Miretti un big ok, ma per un altro mediocre è meglio tenerselo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Sotto con le vedove di Miretti...un tempo ci pulivamo la panchina con profili del genere.

Sarà colpa della società che regredisce? Sono i tifosi che non toccano più un pallone vero in un campo vero e campano solo di social?

Per tacere poi delle ripicche e dispetti che si pretendono contro una squadra che in tanti evidentemente odiano, come se fossimo al fantamercato e non al mercato tra società reali che giocano nei massimi campionati.

Vedremo i mirabolanti acquisti futuri a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tutto mi fa pensare che ci siano grossi problemi di bilancio e anche di iscrizione al campionato se svendono come non ci fosse un domani.

Società in liquidazione 

Ma non scherziamo per favore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Intervento corretto sotto ogni punto di vista. Svendiamo i nostri giovani per poi buttare i soldi nei Luiz. Arrivasse al posto di Miretti un big ok, ma per un altro mediocre è meglio tenerselo. 

Dragusin De winter  Huysen

Soule Fagioli  Rovella Miretti 

Yldiz  Kean   Mbangula 

Senza andare ad anni precedenti con i vari Romero Kuluseski ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tutto mi fa pensare che ci siano grossi problemi di bilancio e anche di iscrizione al campionato se svendono come non ci fosse un domani.

Società in liquidazione 

Sarà per quello che per Weah non cediamo al Marsiglia alle loro condizioni e per Vlahovic non accettiamo che vada via a zero sgravandoci dal suo ingaggio? 

Francamente grottesca la tua affermazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizou1967 ha scritto:

Ma io a volte mi chiedo se qualcuno che scrive qua le guarda le partite. Miretti lo abbiamo potuto giudicare bene visto che ha giocato una settantina di partite con la Juve. Mai decisivo… giocatore frenetico… non resiste ad un contrasto ed è sempre per terra… palle perse in quantità industriale… veramente lo volete vedere ancora con la maglia della Juve?

Miretti a 20 aveva sulle spalle 50 partite nella Juve. Cosa rarissima negli ultimi 15 anni in Italia. Ha dei margini di crescita enormi. Qui c'è gente che si spella le mani per i Koop o gli ederson. Giocatorini di provincia, che sistematicamente appena mettono piede in una big, legano le scarpe allo stesso Miretti. Diventerà un top? Non lo so, ma potrebbe anche diventarlo. Basterebbe vedere i suoi errori e le sue mancanze. Tutti fondamentali che puoi correggere e migliorare con l'età. Ma le basi che servono le ha tutte. Insieme a Yldiz unici due giovani veramente di peso. Non a caso lo vuole Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Vedremo i mirabolanti acquisti futuri a centrocampo. 

Chiunque sia, anche nessuno, non cambieranno certo i nostri risultati perché non ci sarà più il "talento puro" di Miretti a sostenerci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti