Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Va bene allora continuiamo cosi' mi sembra giusto, con I giocatorini del vivaio perche' va di moda

È quello che dovremmo fare.

Purtroppo non lo stiamo facendo.

E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Nono  che esagerato 

Come tecnica individuale Miretti è ampiamente superiore a tutti i nostri centrocampisti

Poi non è completo , non ha personalità ecc

Ma come controllo palla e passaggio è superiore

Si vabbe' come tecnica vale un unghia di Douglas Luiz, peccato che non basti la tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Forse non vi e' ancora chiaro che senza cessioni non arriva nessuno.

Se poi per voi va bene giocare con Miretti allora ok

Dobbiamo essere lungimiranti.. per tornare grandi dobbiamo farci rispettare … meglio non vendere e rimanere con chi c’è che svendere… 

e farci perculare da tutti… 

tra l altro stiamo parlando del leader dell’under21 italiana… 

tanto per le prime 4 lotti comunque e vincere non vinci comunque… almeno si riparte da un atteggiamento giusto… verso le altre società, verso i nostri calciatori e magari contagia anche il calcio giocato… si riparte così… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno parlando? Strano, quando è la Juve a chiedere un giocatore del napoli non si fanno manco trovare.

Comunque vendere miretti a 12/13 milioni (perchè è questa la cifra che intende pagare il napoli) è imbarazzante. Rovella (che non è che avesse fatto molto di piu) è stato venduto a 17 (e già quella cifra era bassa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere Miretti e' una follia. Non puoi a 12 milioni. Non lo accetto davvero. Ma comunque l'agente fa i suoi interessi... naturalmente a sto punto o lo vendi al Napoli o lo consideri nella rosa della Juventus... non puoi piu' mandarlo in giro in prestito. Quindi da sto punto non ci vedo nulla di scandaloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Dobbiamo essere lungimiranti.. per tornare grandi dobbiamo farci rispettare … meglio non vendere e rimanere con chi c’è che svendere… 

e farci perculare da tutti… 

tra l altro stiamo parlando del leader dell’under21 italiana… 

tanto per le prime 4 lotti comunque e vincere non vinci comunque… almeno si riparte da un atteggiamento giusto… verso le altre società, verso i nostri calciatori e magari contagia anche il calcio giocato… si riparte così… 

mai vista tanta stima per miretti. No perchè io me li ricordo i commenti di quando giocava da noi eh. E anche al genoa, al netto dell'infortunio, non è che si sia particolarmente distinto. Però giustamente, se il discorso è che tanto non arriva niente di meglio teniamoci miretti. Sperando che le sue prestazioni possano migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Va bene allora continuiamo cosi' mi sembra giusto, con I giocatorini del vivaio perche' va di moda

Guarda per come vorrei io la Juve quelli come Miretti al massimo porterebbero la rete con i palloni in allenamento 

Se avessimo Pirlo Pogba e Vidal avresti ragione ma visto che abbiamo Mk Loca e compagnia Miretti ci può stare perché il livello è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

No serve tornare a vincere e con Miretti non vinci sicuro

Con i 10/15 milioni di cui si parla mi indichi quali campioni riusciresti a prendere per tornare a vincere? Se trovi un nome "sicuro" per me va bene vendere un giovane con DNA juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Però gli altri non si preoccupano di queste cose e fanno mercato lo stesso. E' questo il problema.

Già chissà come mai il fatto è che noi siamo sempre sotto la lente di ingrandimento  di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gats ha scritto:

Ormai non mi stupisco piu di niente, cambiano i dirigenti ma la solfa non cambia.

Finché soffri economicamente e soprattutto hai esuberi che vuoi smaltire e punti a vincere..purtroppo sarà così.

Viceversa una squadra che non ha grosse pretese  o che ha la squadra già fatta può fare il bello e il cattivo tempo alle sue condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si stanno parlando? Strano, quando è la Juve a chiedere un giocatore del napoli non si fanno manco trovare.

Comunque vendere miretti a 12/13 milioni (perchè è questa la cifra che intende pagare il napoli) è imbarazzante. Rovella (che non è che avesse fatto molto di piu) è stato venduto a 17 (e già quella cifra era bassa).

E la carta igienica 🧻 rosa commenta che il giocatore è lusingato dall’interesse su di lui dei campioni d’Italia…: capirai, neppure ora giocasse nella Cavese, ovviamente con tutto il rispetto…

Come siamo caduti in basso, sia come comportamenti nostri (con i ciucci manco si dovrebbe trattare nulla…), sia come ormai ci trattano e considerano i pennivendoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Non so cosa vedete in questo giocatore. Non ha dimostrato niente a 22 anni, per me vale attorno ai 10M. Gli preferisco McK e ho detto tutto 

Alla sua età, Marchisio aveva dimostrato molto meno. Molto molto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mai vista tanta stima per miretti. No perchè io me li ricordo i commenti di quando giocava da noi eh. E anche al genoa, al netto dell'infortunio, non è che si sia particolarmente distinto. Però giustamente, se il discorso è che tanto non arriva niente di meglio teniamoci miretti. Sperando che le sue prestazioni possano migliorare

Lo stesso veniva detto per Huijsen … non voglio dire che Miretti possa essere paragonato, ma ancora non sappiamo che livello possa raggiungere e se lo vogliamo vendere almeno la recompra è d’obbligo … una grande società non svende i giovani cresciuti nel vivaio attaccati alla maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non generalizzerei. 

Tu non sei il forum, sei un utente. E si, sul gradimento che ha un giocatore si deve per forza generalizzare. Il che non significa che la maggioranza abbia ragione ma solo che quello che ha fatto vedere non ha soddisfatto. Poi che ci sia zizouzidane che ci crede perchè vede in lui un giocatore fantastico e dal radioso futuro è un altro discorso ma non è quello che si è visto in campo almeno fino ad ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere il pugno duro di cui parla Comolli.  Non si vende a chi è ossessionato dalla Juve in qualsiasi circostanza della vita. Non è solo una questione di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Tu non sei il forum, sei un utente. E si, sul gradimento che ha un giocatore si deve per forza generalizzare. Il che non significa che la maggioranza abbia ragione ma solo che quello che ha fatto vedere non ha soddisfatto. Poi che ci sia zizouzidane che ci crede perchè vede in lui un giocatore fantastico e dal radioso futuro è un altro discorso ma non è quello che si è visto in campo almeno fino ad ora. 

In campo, finora, si è visto un 21enne che ha messo insieme oltre 80 partite in serie A, con 4 reti.

Marchisio, alla sua età, contava 26 presenze e nemmeno una rete. 

Ma va bene. Continuiamo a vendere i nostri giovani migliori e a prendere il Kelly di turno.

È questo che ci meritiamo. 

La Juventus che conosco io ragionava in maniera completamente diversa. Ma di quella Juventus non mi pare sia rimasto granché. 

E la cosa più grave sta nel fatto che i tifosi avvallino scelte di questo tipo. 

Quanto al resto, io ho sempre sostenuto Miretti. Come ho sempre sostenuto Huijsen e Soulé (che, per quanto mi riguarda, è un paio di spanne sopra a Conceicao). E mi aspetto che le mie idee godano dello stesso rispetto riservato a quelle degli altri. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma non è quello che si è visto in campo almeno fino ad ora

non so cosa avete visto ma io due anni fa, in un'annata per noi disastrata, ho visto un ragazzino di 19 anni giocare in champions e in campionato alle sue prime partite da professionista. E non sfigurare. E ho visto la scorsa stagione buona parte delle sue partite a Genova, sempre tra i migliori. Giocatore moderno, tecnico, veloce di testa e verticale. In rosa sarebbe un elemento unico.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti