Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

A me dispiace quando uno cresciuto da noi va via, soprattutto se va in piazze con cui abbiamo rapporti pessimi. Ma questo è un mio problema,  mi è dispiaciuto anche per kean.

Al netto di ciò, non dico che gli agenti dovrebbero sparire, perché oggettivamente servono. 

Però spesso la fanno fuori dal vaso, cercano di fare pressione attraverso i media e alterano il mercato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

d'accordo, però le critiche andrebbero rivolte anche a miretti

Anche questo è giusto ma se ti fanno capire che non fai parte dei piani della società vai dove ti vogliono e soprattutto dove c’è un allenatore con le idee chiare che può farti fare il salto di qualità definitivo, cosa che può anche non avvenire ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I procuratori sono il male del calcio. Dopo questa intervista se fossi in Comolli chiederei 40 mln per Miretti visto che, a detta del procuratore,  è perfetto per Conte e quindi merita i 40 mln richiesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dobbiamo toccare il fondo per poter rinascere e non l' abbiamo ancora fatto ahimè 

In realtà a me sembra di si, ed abbiamo iniziato a scavare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in Miretti prima parlerei con Tudor per avere garanzie, se Tudor non mi dà soddisfazione, parlerei con Conte.

Poi valuterei il da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io fossi in Miretti prima parlerei con Tudor per avere garanzie, se Tudor non mi dà soddisfazione, parlerei con Conte.

Tutto giusto il ragionamento a mio parere, poi però dipende cosa dice la Juventus. Perchè comunque lui ha firmato un contratto fino al 30/06/2028.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma purtroppo se il procuratore parla così e’ perché da parte nostra non si sente “nel progetto” ma solo uno in più ….

ragazzi da noi gli vengono preferiti i Locatelli, mkennie, lookdel … ecc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non comprendere questo stracciarsi le vesti per la possibile cessione di un giocatore che continua a non mostrare NULLA come Miretti

Mentre per la cessione di uno come MBANGULA che in un solo anno ha mostrato molto piu di lui ci siamo lamentati in pochi qui nel forum 

bah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Sarebbe un'operazione in cui ci sarebbe una TOTALE mancanza di rispetto per noi tifosi. Forse è meglio cominciare a definirci clienti, questo ormai ci considerano.

Mi sa che la facendo più grossa di quello che é...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

La differenza e' che loro non hanno bisogno di vendere mentre noi siamo pieni di esuberi invendibili.

Sono anni che siamo costretti a vendere sottoprezzo a causa di una situazione contabile disastrosa

Eh certo sono loro che vogliono tenersi Kostic non e' perche' non lo vuole nemmeno sua madre

Lo vendi a chi te lo chiede.Non possiamo tenere 50 giocatori

Bene ne vendi altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche considero Miretti una incompiuta ad oggi.

Non è però questo il punto:

Abbiamo ceduto i più giovani, con più prospettiva e meno pesanti a bilancio.

Dei 10 esuberi REALI  che abbiamo in rosa cosa ci facciamo? Fuori squadra, titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mielemonti ha scritto:

Anche questo è giusto ma se ti fanno capire che non fai parte dei piani della società vai dove ti vogliono e soprattutto dove c’è un allenatore con le idee chiare che può farti fare il salto di qualità definitivo, cosa che può anche non avvenire ovviamente 

non si dice mai ad un proprio giocatore che non è adatto, sarebbe controproducente

anche a vlahovic dicono che è un campione ma se arrivasse l'offerta giusta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ma sicuramente è andata già così. Il problema è che mi pare chiaro che a Miretti abbia convinto più Conte che tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mielemonti ha scritto:

Tutto giusto ma con il Napoli non si tratta. Per Osimhen hanno fatto inserire qualsiasi tipo di clausola per allontanare anche solo il pensiero di vederlo alla Juve. De Laurentis dice che abbiamo vinto in maniera non chiara e i nostri dirigenti si mettono anche a trattare con questa gente 

Ah guarda sfondi una porta  aperta ,io quelli li odio peggio delle fogne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, iniesta ha scritto:

In un’ottica di corretta e sana gestione del club tutti questi avrebbero dovuto fare parte della rosa. Costi bassi, senso di appartenenza essendo cresciuti nelle giovanili. Tutti calciatori peraltro finiti in squadre di medio/alto livello sostituiti da bidonazzi o fenomeni parastatali che tra cartellini e stipendi costano il triplo rendendo 1/4. Siamo vergognosi, o meglio vergognosi sono i dirigenti che hanno depauperato un intero patrimonio per raccattare in giro le stelle dell’Atalanta o della Fiorentina. Mentalità completamente sbagliata e arcaica.

Quelli da te citati sono tutti bidonazzi... ovviamente Hujsen non lo è ma nel caso specifico era impossibile da tenere, al massimo puoi criticare che si poteva ottenere di più economicamente...ma davvero vuoi convincermi che Dragusin sia migliore di Gatti o Kalulu? O che Nico sia peggiore di Iling? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quelli da te citati sono tutti bidonazzi... ovviamente Hujsen non lo è ma nel caso specifico era impossibile da tenere, al massimo puoi criticare che si poteva ottenere di più economicamente...ma davvero vuoi convincermi che Dragusin sia migliore di Gatti o Kalulu? O che Nico sia peggiore di Iling? 

Lo dicono campo e prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ormai lontani anni luce da società serie e preparate, che sanno quello che stanno facendo, vedasi Atalanta, che detta sempre le condizioni di mercato e non si fa mai prendere per i cogl*oni da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Il problema è che per il costo di cartellino ed ingaggio, Nico dovrebbe avere un rendimento infinitamente migliore di un Illinois.

Miretti mi da l' impressione di avere margini di miglioramento ed ha un ingaggio basso, se arriva un offerta irrinunciabile lo vendi, ma a 10/ 15 milioni lo vendi pure il prossimo anno e magari non al Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti