Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

36 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Raspadori però ha vinto due scudetti. E nell’ultimo è stato anche abbastanza determinante.

Quagliarella e Matri hanno vinto 3 scudetti ma non sono mai stati valutati 35/40 Milioni :) 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti con conte farà bene....

È un peccato perché non riusciamo a ricreare un piccolo zoccolo duro italiano.

In panchina meglio un miretti che un mckennie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Astarac ha scritto:

Basterebbe mettere un bel 30% sulla futura rivendita e passa ogni paura.

Esplode e lo vendono a 50/60? 15/18 mln di euro e tu arrivi a intascarne 30 puliti. Comolli non mi pare uno sprovveduto, spero gestisca questa trattiva come ha fatto con quella di Weah e, al momento, le altre.

Ma se cedi ad un club di prima fascia la percentuale della rivendita è utile se lo cedono, ma metti che esplode e se lo tengono, che ce ne facciamo della rivendita?

Miretti deve essere valutato almeno 25 milioni di euro, sotto questa cifra i rischi superano i benefici. 
Pure perché come già sottolineato da qualcuno non va lì e ha il posto da titolare assicurato, questi hanno anguissa mctominay de bruyne e nel tridente gente come lang politano e neres. Se lo cediamo è perché non ci crediamo, paradossalmente avrebbe più spazio da noi nei due dietro la punta visto che solo yldiz è intoccabile, conceiao non è costante E kopmeiners è un rottame 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

14 mesi fa Miretti era giustamente considerato inadeguato… ora è un giocatore su cui contare… avete proprio la memoria corta. 

Ma no, era tutta colpa di Allegri. Abbiamo solo fenomeni. Non vedi che si stanno scannando per prenderli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

È un peccato perché non riusciamo a ricreare un piccolo zoccolo duro italiano.

Scusami eh non ce l'ho con te direttamente ma prendo spunto

A me sta cosa dello zoccolo duro italiano frega nulla sinceramente.

Ma un bello sti c*zzi ce lo mettiamo?

A me interessa che arrivi gente forte, se viene dall'Uzurkistan non me ne può fregare di meno. Tanto ormai il campionato italiano è un campionato di serie B a livello internazionale, che differenza fa che ci siano più italiani o meno? Anzi meglio che arrivi gente senza quella classica mentalità sparagnina che ci contraddistingue da una vita (parlo di calcio italiano in generale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

14 mesi fa Miretti era giustamente considerato inadeguato… ora è un giocatore su cui contare… avete proprio la memoria corta. 

La gente pretende che vendiamo mezzi giocatori al costo di ottimi giocatori non rendendosi conto che tutti sanno che dobbiamo vendere.

Primo è un giocatore del tutto normalissimo, secondo sanno che vuoi vendere, ma secondo te quanto ti offrono?

Ringraziamo che già con Weah abbiamo fatto una piccola opera da gioielliere, ma non sempre puoi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRASECOLO.

L'ennesimo giovane venduto.

Rimangono solo Savona e Yldiz.

Poi sono stati tutti ceduti.

Non alcuni, proprio TUTTI.

P.S.

In bocca al lupo Fabio, pensandoci bene hai fatto la scelta giusta .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona fortuna, Fabio!

È la scelta giusta. 
Ti auguro una grande carriera.

Quoto Zizou.

Speravo, per il nostro bene, che potesse rimanere.

Ma obiettivamente, ma chi glielo fa fare?!

Qui è guardato con sospetto, quando va bene.

Con Conte potrà davvero migliorare.

E glielo auguro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E se addirittura... Koop partisse inaspettatamente per altri lidi? Ma non dico nulla va, ti darei solo false speranze .ghgh 

Ma che.....davero davero?? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di pagliacci perfetti per il circo messo su di Elkann.

Gran colpo del Napoli che per due spicci si assicura un giovane già con esperienza della Juventus.

Grande De Laurentiis, gran presidente farei subito a cambio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angelo_minds ha scritto:

Onestamente mi auguro che sia una fake news...non un fenomeno ma rispetto a quanto poi costa a noi ricomprare questi giocatori credo non sia un prezzo congruo

Il problema non è Miretti. E miretti al Napoli. 
o chiunque venga da qui, al Napoli che mette clausole antojuve pure sui bagni del San Paolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando? 15 milioni? Ne vale almeno il doppio. A prescindere che al napuli non gli darei neanche le borracce dell allenamento. Ma si dai regaliamo uno dei nostri migliori prospetti del centrocampo a quei buffoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Ma che.....davero davero?? 😁

Io sono straconvinto che Koop sia sul mercato. Era il regalo di Giuntoli a Motta, penso che Tudor debba fare solo buon viso a cattivo gioco perché fosse per lui lo spedirebbe sulla luna, e pure Comolli. Fanno bene a non dire nulla, ma se per caso arrivasse un'offerta di 35/40 ci va Comolli a svuotargli l'armadietto. Il problema è che non arriverà mai l'offerta, ma non è considerato incedibile solo invendibile. Qualche rumors è anche trapelato in tal senso ma niente di rilevante purtroppo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo i primi a denigrare e sottovalutare i nostri giocatori italiani e giovani, però quando ci offrono poco ci offendiamo...😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strapperò i capelli per un miretti qualsiasi venduto a 15 milioni. Siamo pieni di giocatori mediocri di cui dobbiamo assolutamente liberarcene. 

Per carità, dispiace perché il ragazzo e cresciuto con noi e forse è il meno peggio fra tutti, ma, ripeto, al posto di piagnucolare "raspadori vale 40 e vendiamo miretti a 15" cerchiamo di capire che comolli sta cercando di fare di tutto per recuperare dallo scempio fatto l'anno scorso da giuntoli. Se quest'anno vogliamo fare mercato, dobbiamo fare così. Venderne due o tre per comprarne uno decente. Fine della storia. Adesso pensiamo al prossimo. Avanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti