Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Locatelli non sarebbe mai dovuto venire alla Juve.

È un ottimo giocatore, ma purtroppo non ha la visione di gioco che ci servirebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che je volete di a sta squadra?

Mancano giusto 3 giocatori da alternare ai titolari.

E poi siamo pronti a rompere le sfogliatelle a Fuorigrotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel primo tempo. 

Diversi segnali positivi. 

Io penso che vedremo una bella squadra, solida e coriacea in questa stagione. 

Non siamo certo un top team ma vedo un gruppo che coglierà la qualificazione Champions senza difficoltà e farà cose discrete anche in Europa. 

Per dire una squadra così non avrebbe difficoltà con un PSV ma neanche molte speranze con un Arsenal. Da ottavi/quarti diciamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Sancho🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Beh, al posto di Conceicao sarebbe comunque un upgrade.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ManuPax ha scritto:

La quantità di minkiate (perdonatemi mods .ghgh) che sto leggendo, tra Juve in sofferenza totale, Bremer che ha paura...boh, se vi divertite a passare il tempo ad iscrivervi per fare flame, un po' di tristezza mi viene, al solo pensiero .sisi

Dimentichi l’arbitro mandato da Rocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia Yildiz che Conceicao aiutano molto dietro, non ricordo chi sosteneva il contrario. Comunque che tecnica Yildiz.

Per il resto, partita molto sentita da loro, stadio pieno e per essere un'amichevole vedo delle entrate loro molto dure.

Troppo poco questi primi 45 min per farmi un'idea su David e Joao, vediamo se rientreranno in campo anche nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

I nostri 11 titolari figurano bene. I vari Yildiz, Conceicao ma anche lo stesso David fanno bene. Il problema nostro subentra quando entrano le riserve i vari koop, Gonzales, Vlahovic ecc ecc. va ampliata la rosa con dei Co-titolari che possono alternarsi con quello che bene.

Pazzesco che i nostri subentranti siano quelli pagati di più e che siano quelli che fanno scendere la qualità degli undici in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Guarda che sono anni che dopo le prime tre partite di campionato poi crolliamo sefz

ma non è vero...falsissimo...

due anni fa facemmo 46 puni nel girone dandata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Posso dire che Bremer in questa difesa fa tutta la differenza del mondo?

Si sapeva, è il marcatore più forte del mondo.

Ti permette sul serio di giocare a 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Potete criticare nel caso fra 2/3 settimane? Ci riuscite ad aspettare?

Dopo 4 anni ancora ad aspettare? Ma ci paga lui per giocare ? sefz   Ma soprattutto vi paga per essere difeso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo abbastanza buono, dopo i primi 15 minuti di dominio Dortmund poi siamo usciti noi.

Ho visto male solo i 2 portoghesi Joao Mario e Conceicao, gli altri prestazione normale, con qualche magia di Yildiz.

David non è un centravanti ma è una seconda punta che deve giocare a fianco a un vero centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un centrocampista che fa gioco e una punta da affiancare a David e Yildiz possiamo dire la nostra .Per Cico se potevano rispiarmia’ i baiocchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Bella Juve.

Al netto delle gambe imballate hanno giocato in maniera attenta, seguendo le indicazioni di Tudor.

Siamo andati vicini al raddoppio, non ricordo azioni pericolose del Borussia.

Per adesso promuovo tutti con buona pace del Live, anche se perchè se abbiamo giocato così con questi scarsi (cit.) immaginare dove possiamo arrivare con un paio di innesti.

Buono Dusan Davidhovic (aricit.), da rivedere senza acido lattico.

Joao Mario ha avuto degli interessanti inserimenti senza essere visto dai compagni, non sembra scarso come lo si è dipinto.

Migliore in campo: l'arbitro (per il Borussia)

Mario non è scarso. La gente parla senza sapere molte volte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

David per quel che vedo ora è un grosso sì. Fa un lavorone enorme, sempre efficace nel pulire i palloni e a far girare la squadra verso la porta.

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

David per quel che vedo ora è un grosso sì. Fa un lavorone enorme, sempre efficace nel pulire i palloni e a far girare la squadra verso la porta.

Beh è sicuramente meno bravo di yldiz...

Speriamo sia almeno più prolifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando dite che Yildiz si abbassa troppo sembra che non vi ricordiate di Dybala.

Anche lui si abbassa spessissimo per dare qualità alla manovra e finiva le stagioni tra i 15 e i 20 gol, non vedo perché non lo possa fare Yildiz sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bel bel bel primo tempo contro una squadra che inizia settimana prossima il campionato.. Pensavo che la squadra fosse pesante, invece tutti belli pimpanti.

Mi pare che la bundes inizi il 23 agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime impressioni, david e j.mario hanno alzato il livello tecnico.

Se si giocasse sempre contro il cagliari locatelli sarebbe perfetto, purtroppo ogni tanto si incontrano anche avversari più forti e lì affonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ottimo David, con un centrocampista con più visione questa squadra avrebbe molto più senso. Ottimo Kalulu e Bremer. Con loro la difesa è molto meglio.

Il problema però rimane quello dello scorso anno, non chiudiamo le partite e la nostra media è al massimo un gol...scorso anno avessimo segnato di media due gol  avremmo vinto lo scudo anche con Motta.

L'ano scorso tiravamo in porta ?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.