Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Miretti-Napoli, interrotta la trattativa: la Juventus ha rifiutato l'ultima proposta

Post in rilievo

Non è passato inosservato il comportamento che hanno avuto nel mettere una clausola nella cessione di un loro giocatore in cui noi non centravamo niente. Forse se ci fosse stato Giuntoli, ma non adesso. Altrimenti con 70-80 milioni da spendere cosi andavamo a prenderci Sesko, Gyokeres o chi altro, e soprattutto non avevamo il mercato bloccato. Solita buffonata antijuve, che chiaramente è stata recepita dai nostri. Ma poi un nostro giovane dall'età di 9 anni, a loro, anche no. Spero di non leggere mai più trattative tra Juve e Napoli. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia de verificare, non credo affatto sia l'ultima offerta.

Ma poi a cosa serve, giocatorino piuttosto inutile che sbaglia tanto e incide zero.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma io un Miretti a 15-20 lo avrei anche preso, per fare un po' di campo/panca va benissimo. Quindi già lo abbiamo e dovremmo tenerlo. Una squadra con Nico, Koop e Dusan fa la difficile su Miretti?

A 20 la scorsa stagione abbiamo preso KT... di gran lunga il miglior colpo di Giuntoli, tanto che non è facile capire come abbia fatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Ma poi a cosa serve, giocatorino piuttosto inutile che sbaglia tanto e incide zero.

La penso più o meno come te.
Però con le valutazioni di oggi 15 milioni sono nulla, andrebbero a rafforzare l'idea che la Juventus cede sempre in saldo sparato.

Se fosse una tattica per alzare il prezzo, ben venga. Anche basta svendere per 2 spicci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia il messaggio che secondo me si vuol far intendere è che la proprietà è solida ed alle spalle della Società. L'autofinanziamento è il mezzo di sostentamento ma non significa essere con l'acqua alla gola, non a caso è già programmato un nuovo aumento di capitale fino a 110 mio (di cui 30 già versati) da approvare a fine sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ? Ma voi per un Miretti spendereste 25milioni? 
Io no .

Il Napoli ha fatto la sua proposta . Non basta . Amen . Ma senza farla tanto lunga . 

31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

14 è una offerta ridicola, sebbene sia un giocatore normale.

E per un “normale” quale sarebbe L offerta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi che quei morti di fame non sarebbero andati oltre quei pochi milioni. 

54 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ma veramente c'è qualcuno che avrebbe ceduto Miretti (ottimo giocatore) per 14 miseria milioni e sopratutto al Napoli?

Assurdo... 

Infatti, per me sarebbe stata una trattativa vergognosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, actarus7 said:

Perfetto, adesso siamo certi che diventerà un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti (22 anni) è quello che ha fatto più esperienza in A del gruppo Gen: 83 presenze, 4 gol e 6 assist; cioè più di Marchisio al pari di età (22 anni fino al 2008), e che aveva invece giocato in A solo 12 partite con l’Empoli (oltre le 25 presenze in B). 
Conte avrebbe fatto di Miretti un centrocampista completo, ma può farsi valere tanto anche nella Juventus di Tudor.

In rosa non c’è tuttavia un vero sostituto di Yildiz (dopo la cessione di Mbangula). E anche in attacco i giocatori sono contati, considerando che David non è proprio un centravanti, Vlahovic è quel che è, e con un piede fuori dalla porta, Kolo non si sa ancora, e poi c’è il fantasma di Milik. Forse Gonzalez, sempre che Tudor lo veda ancora come esterno d’attacco, e non quinto di centrocampo come invece tende ultimamente ad impiegarlo (ma che a parer mio lo rende inguardabile oltre che inefficace offensivamente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ora, dopo averlo visto all'opera alla Juve, poi al Genoa, non mi pare di parlare di un fenomeno, ma visto che tutti voi lo volete, probabilmente sono io che non capisco nulla di calcio. Lo vedrò all'opera.

anch'io l'ho visto molto spesso in azione e mi associo agli incompetenti di calcio...

ma più che giusto non cederlo per 4 spiccioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, klausy72 ha scritto:

Domanda ? Ma voi per un Miretti spendereste 25milioni? 

Domanda a te:

quanto spenderesti per Koopmeiners, Douglas Luis e McKennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti