Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Si però perdonami, Giuntoli ha avuto un anno - nel corso del quale sostanzialmente era un osservatore - per valutare tutta la rosa della Juve dall’interno e per cercare profili adeguati nella sessione estiva successiva. E mi vuoi dire che in un anno tu giuntoli non riesci a trovare qualcuno di più decente e meno costoso (o che costava uguale) di Nico Gonzalez? Mi vuoi dire che in un anno di campo non riesci a valutare adeguatamente Hujisen tanto da svenderlo a 18 milioni? In un anno non riesci a valutare a livello umano Thiago Motta, affidandogli la gestione di una rosa che sarà capestra, visto che ha litigato con chiunque tant’è che quando è stato cacciato solo Mbangula lo ha salutato…? Dai, sono errori veramente da principianti 

Non c’é riuscito Allegri a valutare bene Huijsen, perché doveva riuscirci Giuntoli?

Su Nico evidentemente ha sbagliato, ma è un errore meno grave di quello che hanno fatto i suoi predecessori Paratici e Arrivabene, che ci hanno rovinato.

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Manco davanti a dati di fatto 

Questione di saper interpretare un bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il carro non lo si abbandona fino alla fine.

Una volta utilizzata la parola "carro" la trattativa si può dare per ufficialmente tramontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Il Napoli torna su Sancho

Sky Sport

Io non ho capito come vogliono giocare questi.

Lang de bruyne mctominay neres Lukaku un altra ala... Come fanno a convivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Il bello e' che Andonio fara' giocare Politano titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Dai, sono errori veramente da principianti 

Peggio di così era difficile fare, eppure vedo che lo chef ha ancora dei difensori .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Lang Lukaku Sancho

Neres Lucca Politano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà kolo e basta si e capito . Al massimo se parte Luiz arriva il danese e finisce qui . Non basterà assolutamente e lo sappiamo ma tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Il Napoli torna su Sancho

Sky Sport

Potrebbe riattivare la pista Sancho cit.

Condizionale, fuffa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

un * alto 1.90 che non riesce mai a fare un anticipo o a sbilanciare l avversario con un contrasto fisico regolare, si deve sempre appendere alla maglietta dell avversario per fermarlo o a saltare appoggiandosi (in ogni caso facendo fallo). Mai visto un difensore più timido e molle di rugani! 

è quello che mi fa incazzare

non ho mai visto un centrale senza tigna, qui parliamo di un molle senza capacità di reazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Arriverà kolo e basta si e capito . Al massimo se parte Luiz arriva il danese e finisce qui . Non basterà assolutamente e lo sappiamo ma tant'è 

Si sapeva che il mercato si sarebbe fatto sulle cessioni.

Motivo per cui non mi sono esaltato mai, a partire dal primo giorno. 

Se cedi prendi, se non cedi la prendi nel qoolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo, altro discorso da affrontare.

pero il contratto di un calciatore professionista cosi come pensato nel calcio moderno non ha piu senso, il club, che sono l'elemento che con i soldi da motore a tutto il movimento sono semplicemente la parte lesa.

tutto da perdere a fronte di investimenti monstre.

direi di dire basta

5 anni di contratto a 5 milioni ad esermpio?

primo anno non performi, o comq sei sotto le soglia minina, 1 milioni la decurtezione

secon anno uguale' altro milione

dal terzo anno sotto la soglia il club deve avere la possiibilta dopo l'oggettiva impossbilita di rivedere senza rimetterci l'intero bilancio di rescindere per giusta causa a spese 0!

deve essere il calciaotre ad assumersi tutte le spese della sue mancate performance

questo tipo di contratto trovo che sarebbe giusto ed equo per tutte le parti in causa naturalmente tutto proporzionato alla qualita del calciatore sia chiaro.

poi ce il capitolo infortunui che va affrontato con clausole ad hoc sia chiaro

infortuni di origini traumatica ok, 

ma tu decidi di affrontare una terapia pe tuo conto? non funziona? diserti le dritte del club che ti mette a dispozione stutture e staf medici? posso poterti licenziare sempre per giusta causa

e ora di dire basta, cosi il calcio si blocca e i club con esso.

Così facendo i giocatori hanno anche più opportunità di cambiare Club se non si trovano bene e sono più incentivati, e le società non sono schiave dei procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma che c’entra?

Rouhi e Savona sono rimasti perché non avevano offerte cospicue, mica perché li hanno scelti.

Tra il computo dei giocatori presi ci sono anche Thuram e Kalulu, se rinunci a fare mercato rinunci anche a loro.

E i giocatori non è che si vendono “per comprare tre giocatori da 150 milioni”, ma per avere un po’ più spazio sul bilancio del singolo anno nel quale sono venduti.

Ancora con la spesa dei 200 milioni.

I COSTI SONO DIMINUITI ED I CONTI SONO MIGLIORATI.

Altro che spese folli.

I costi non sono affatto diminuiti anzi e la sostenibilità non è migliorata, koop non costa meno di chiesa Douglas non costa meno di Rabbiò e Nico non costa meno di Sandro (ovvero le uscite pesanti) digre con l'ammortamento costa un po' meno di szcesny, ma si sono aggiunti i costi di Chico e Thuram che l'anno prima non c'erano e sicuramente costano più di un iling Jr o un Danilo.

Il patrimonio tecnico a basso costo a bilancio è stato svenduto per mascherare la questione per un anno senza nemmeno cercare di provare a valorizzarlo.

i conti sono migliorati perché abbiamo fatto 80 ml e passa ml di plus in un anno (una tantum) e recuperato i soldi della Champions 

Ed il principale motivo per cui lo chef è stato spedito su Marte è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Fatemi indovinare le news di oggi..la juve è interessata a tizio,Caio e sempronio ma.prima dovrebbe vendere ventordici giocatori

E beh, non credo vogliano/possano avere 35 giocatori in rosa o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

È imbarazzante come Sky sia diventato praticamente l'ufficio stampa del Napoli. 

Se il pappone passa le veline, è normale.

Da Torino non trapela nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo, altro discorso da affrontare.

pero il contratto di un calciatore professionista cosi come pensato nel calcio moderno non ha piu senso, il club, che sono l'elemento che con i soldi da motore a tutto il movimento sono semplicemente la parte lesa.

tutto da perdere a fronte di investimenti monstre.

direi di dire basta

5 anni di contratto a 5 milioni ad esermpio?

primo anno non performi, o comq sei sotto le soglia minina, 1 milioni la decurtezione

secondo anno uguale?' altro milione

dal terzo anno sotto la soglia il club deve avere la possiibilta dopo l'oggettiva impossbilita di rivedere senza rimetterci l'intero bilancio di rescindere per giusta causa a spese 0!

deve essere il calciaotre ad assumersi tutte le spese della sue mancate performance

questo tipo di contratto trovo che sarebbe giusto ed equo per tutte le parti in causa naturalmente tutto proporzionato alla qualita del calciatore sia chiaro.

poi ce il capitolo infortunui che va affrontato con clausole ad hoc sia chiaro

infortuni di origini traumatica ok, 

ma tu decidi di affrontare una terapia pe tuo conto? non funziona? diserti le dritte del club che ti mette a dispozione stutture e staf medici? posso poterti licenziare sempre per giusta causa

e ora di dire basta, cosi il calcio si blocca e i club con esso.

E il livello delle prestazioni chi lo decide? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma che c’entra?

Rouhi e Savona sono rimasti perché non avevano offerte cospicue, mica perché li hanno scelti.

Tra il computo dei giocatori presi ci sono anche Thuram e Kalulu, se rinunci a fare mercato rinunci anche a loro.

E i giocatori non è che si vendono “per comprare tre giocatori da 150 milioni”, ma per avere un po’ più spazio sul bilancio del singolo anno nel quale sono venduti.

Ancora con la spesa dei 200 milioni.

I COSTI SONO DIMINUITI ED I CONTI SONO MIGLIORATI.

Altro che spese folli.

I conti sono migliorati perché ha venduto, se non avesse buttato i soldi su giocatori inadatti sarebbero migliorati ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Così facendo i giocatori hanno anche più opportunità di cambiare Club se non si trovano bene e sono più incentivati, e le società non sono schiave dei procuratori.

hai capito giusto

ti ho detto, contratti equi che preservano i club da perdite monstre, incentivano l'altleta a performarmare ben sapendo che i paracaduti contrattuali sono finiti e i squali che girnao intorno alla procura sportiva sarebbero molto piu attenti ad avere certe pretese.

la  domanda da porsi pero e questa:

visto che non sono la persona piu inteligente di questo mondo ma anzi, perche NESSUNO FINO AD OGGI NON CI HA PENSATO? perche i club accettano sommessamente di rimettere nelle mani di queste ballerine acide, volubili, narcisiste fino all'estermo, fragili caratterialmente ecc ecc ecc la loro esistenza e i loro soldi?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.