Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

Post in rilievo

Credo che l'anno di Motta lo abbia fatto apparire scarso.... con Tudor sarebbe potuto tornare con in Inghilterra....peccato....,. Lo avrei tenuto un'altro anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sinceramente le cifre non mi fanno impazzire. Non vedo sto gran capolavoro 

Il capolavoro è averlo ceduto dopo la stagione che ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Credo che l'anno di Motta lo abbia fatto apparire scarso.... con Tudor sarebbe potuto tornare con in Inghilterra....peccato....,. Lo avrei tenuto un'altro anno

ma se erano mesi che se ne voleva andare? Con Tudor lo scorso anno quanti minuti ha giocato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un talento sprecato. Non lo so cosa gli sia successo, ma veramente è stato trascinato in una spirale di negatività. Una persona a posto con la testa non avrebbe mai iniziato la nuova stagione non presentandosi in ritiro. Secondo me con la testa era già altrove già da molto tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed eccoci qua anche quest'anno a festeggiare per una cessione di un nostro giocatore a cifre decisamente più basse rispetto a quello che lo abbiamo pagato. Speriamo di non pentircene come troppo spesso succede negli ultimi anni. Vedo che molti sono felici che abbiamo evitato "un altro caso Arthur", vorrei far notare che non essendo scritto nulla riguardo le condizione dell'obbligo di riscatto, io aspetterei per gli addii.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il capolavoro è averlo ceduto dopo la stagione che ha fatto.

Insomma, vedo gente che fa plusvalenze con Thiaw Okafor Raspadori Zalewski Stankovic, tutta gente che fa la riserva e fa pure schifo. Vedo il Napoli che pur da separato in casa e in scadenza prende 75mln da Osimhen. Il PSG nonostante abbia dichiarato di non contare su di lui e la volontà del giocatore non scende dai 60mln per Muani. Noi invece per un giocatore che ha fatto vedere di avere le doti ma che ha avuto evidentemente problemi extracampo dobbiamo sempre andare al ribasso e fare una, seppur minima, minusvalenza o comunque accettare il minimo indispensabile alle migliori condizioni per l'acquirente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

toglierei il quasi.

3+25 sono in cassaforte, sono quei 3 mln che non si capisce se siano di facile raggiungimento.

ma credo di si perchè non penso che vogliano fare minusvalenza.

di certo non lo vendevi a 40 o 50 come ho letto nei giorni precedenti.

forse con tare riuscivi a spuntarne 35. forse

Ho scritto quasi perchè ho letto che ci sono delle clausole anche per quei 25. Poi magari scattano appena fa il primo allenamento o robe così, diciamo pro forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Insomma, vedo gente che fa plusvalenze con Thiaw Okafor Raspadori Zalewski Stankovic, tutta gente che fa la riserva e fa pure schifo. Vedo il Napoli che pur da separato in casa e in scadenza prende 75mln da Osimhen. Il PSG nonostante abbia dichiarato di non contare su di lui e la volontà del giocatore non scende dai 60mln per Muani. Noi invece per un giocatore che ha fatto vedere di avere le doti ma che ha avuto evidentemente problemi extracampo dobbiamo sempre andare al ribasso e fare una, seppur minima, minusvalenza o comunque accettare il minimo indispensabile alle migliori condizioni per l'acquirente. 

Quello che decidi tu (noi) non conta niente, se il bimbo piange perché vuole la mamma non lo calmi.

Credi che dopo aver creato tutto quell'affare con tanto di soldi di acquisto , lo spostamento di 2 giocatori, avergli portato perfino  dietro la fidanzata...

Non gli abbiano parlato, non hanno cercato di metterlo in condizioni di giocare, a parte i soldi, tanti, che si è cuccato per l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham ha messo su una bella squadretta, se non si dà una svegliata mi sa che fatica a giocare pure lì.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gide76 ha scritto:

I positivi ci vedono un capolavoro, i negativi un quasi dimezzamento della valutazione in un anno

Nn ci vedo il capolavoro, inizialmente speravo qualcosa in più (35/40), ma aveva mercato solo in premier e le big nn se lo sono filato

..la speranza c'è sempre ma poi c'è la realtà. Trovare qualcuno che ti dia 40 per uno cosi e dopo un'annata del General sarebbe stato un miracolo......

Comunque hai ragione anche tu, se ci sono società che pagano 50 Douglas, 65 Koop, 35 Nico Gonzales e danno 12 ml all'anno per un centravanti mediocre tutto può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Adesso lo riusciamo a chiudere un colpo in entrata?

Non credo. Numericamente c'è Miretti al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver piazzato sta pippa indolente sa di miracolo.

Fine di un incubo.

Tutta la mia solidarietà ai tifosi del NF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, EverAndEver ha scritto:

L’unico centrocampista forte che avevamo .ghgh 

Ne capisci di ippica? (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre sono decenti per evitare minusvalenze, certo che se le paragoni ai 63 mln incassati dal Milan per Thiaw+Okafor qualche domanda te la fai. Per gli inglesi che conoscono il giocatore è stato un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un miracolo aver venduto a quelle cifre un giocatore che è stato fermo 1 anno intero e che in 3/4 partite totali giocate, ha causato 2 rigori contro in 2 partite e nient'altro.

Uno sano di mente non avrebbe sborsato più di 10 milioni. Ottima operazione!

Ora sotto con gli acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Giustamente aveva mostrato grande dedizione, attaccamento alla maglia e professionalità inappuntabile...

No perchè Koop e Nico invece.

Comunque  sarà una mia debolezza,

ma quando vedo un giocatore con i piedi montati per il verso giusto....mi commuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Torino, 21 agosto 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Nottingham Forest FC per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo, a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte del Nottingham Forest di acquisire a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2025/2026. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale cessione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in quattro esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

juventus.com

Per quanto ha dimostrato in questi mesi,cederlo a queste cifre mi sembra un'ottima operazione. .ok

Non so cosa intendi per ottima operazione, ma perdere il 40% del prezzo di acquisizione in una stagione, dalle mie parti, si chiama fallimento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti