Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

Con tutto il bene, Allegri ha smesso di essere un allenatore dal 2017.

Scelta assurda del Milan che l'anno scorso poteva prendere Conte e ora si ritrova un ex allenatore in panchina 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Scelta assurda del Milan che l'anno scorso poteva prendere Conte e ora si ritrova un ex allenatore in panchina 

Eppure io sono sicuro che prima o poi finirà comunque ad allenare la nazionale. Magari per centrare la quarta non qualificazione ai mondiale di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Eppure io sono sicuro che prima o poi finirà comunque ad allenare la nazionale. Magari per centrare la quarta non qualificazione ai mondiale di fila.

Oddio secondo me in nazionale sarebbe perfetto, in quanto è un eccellente gestore (mio personalissimo parere).

Poi sulla tattica e le altre cose lasciamo perdere .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta marea di utenti difensori del Milan? 

Io spero finiscano in B, e se lo fanno con Allegri alla guida, si gode il triplo 

• Mi Piace 12
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elledani ha scritto:

Oddio secondo me in nazionale sarebbe perfetto, in quanto è un eccellente gestore (mio personalissimo parere).

Poi sulla tattica e le altre cose lasciamo perdere .ghgh

Abbiamo una Nazionale talmente scarsa tecnicamente che è proprio l'opposto. Devi avere un allenatore. Un gestore come Allegri farebbe meglio in Nazionali di campioni dove deve solo dare le magliette all'inizio delle partite e dicendo di non passare la palla a quelli che hanno la maglietta diversa dalla nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri oggi mi ha ricordato perché non lo potevo più vedere... Intendiamoci non ho visto la partita ma dalla voce della telecronaca sono tornate tutte quelle frasi sentite spesso con Allegri... Squadra lenta... prevedibile...timorosa... senza idee, poco organizzata... Quando Allegri trova un allenatore capace e non ha una squadra nettamente più forte il risultato difficilmente lo fa...

Non gli auguro sportivamente il male anzi ora che sta al Milan provo solo simpatia ...ma sono felicissimo non sia più da noi... Liberazione...

• Mi Piace 2
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Bonazzoli ti ha devastato una serata ed ora ti sfoghi senza motivo sul forum con altri utenti felici per la sconfitta del Milan , non capisco perché prendersela così tanto 

Tutti così felici della sconfitta del Milan che per festeggiare si tira in ballo la prima Juventus di Ronaldo o quella dei 95 punti dell'anno prima. Ah, poi mi diresti quante volte in questo topic è stata usata la parola Milan (sicuramente meno di Juventus) e quante volte la parola Allegri o "allegriani ". No, ma si percula il Milan.  Certo certo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Stino91 said:

Bonazzoli ti ha devastato una serata ed ora ti sfoghi senza motivo sul forum con altri utenti felici per la sconfitta del Milan , non capisco perché prendersela così tanto 

Guarda ti ha risposto a dovere il moderatore, non ho altro da aggiungere.

State solo parlando di allegri e di quello che ha fatto da noi... Ma state parlando di Milan come no .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianchio ha scritto:

Vedendo gli highlights di Roma - Bologna sembra che non ci sia stata partita 

Il Bologna quest’anno non arriva neanche in Conference: squadra senza né capo né coda piena di bolliti che già erano scarsi nel prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan me lo sono goduto alla grande.

Partita pessima, pareggiata con un uomo della Cremonese a terra e secondo me c’era anche fallo.

San Siro ha iniziato a rumoreggiare e siamo solo alla prima partita.

Speriamo di riuscire a mollargli Vlahovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...non sono certo uno stimatore del fantino... tutt altro.

Ma i funerali sul Milan oggi mi ricordano quelli su parruchino dopo il 3-0 a Bentegodi....

Sopratutto a mercato non ancora finito.

Una cosa pero la riordavo.. Estupicosa (che fece un intervento criminale su Mckennie) li è uno scarparo alla Emerson Royal.. erà meglio Theo svogliato e su una gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di tutti quei milanisti di Sky strafelici di quella pippa di Allegri 

59 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il Milan me lo sono goduto alla grande.

Partita pessima, pareggiata con un uomo della Cremonese a terra e secondo me c’era anche fallo.

San Siro ha iniziato a rumoreggiare e siamo solo alla prima partita.

Speriamo di riuscire a mollargli Vlahovic.

Hai detto bene! Speriamo che oggi impazziscano e ci chiedano quel miserabile di Dusan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma i funerali sul Milan oggi mi ricordano quelli su parruchino dopo il 3-0 a Bentegodi....

Una cosa pero la riordavo.. Estupicosa (che fece un intervento criminale su Mckennie) li è uno scarparo alla Emerson Royal.. erà meglio Theo svogliato e su una gamba.

Il calcio è imprevedibile, ma con tutti i difetti del fuggitivo, mica vorremo paragonare la capacità di ricreare una squadra/un’identità di Pancrazio con quella di Acciuga?

Conte arriva e ti rivolta un ambiente come un calzino.

Allegri sopra il calzino (bucato) ci mette le crocs e va a farsi un giro in centro pensando di essere elegante.

Sono moderatamente convinto che per lo scudetto del Milan si possa magna’ tutti tranquillissimi.

Poi anche sticazzì delle altre, soprattutto se dovessero arrivare dietro, ma fa piacere constatare che al netto delle problematiche delle rose, gli allenatori bolliti rimangono bolliti ovunque.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Volevano avere "la garanzia" di entrare in Champions e continuo a pensare che alla fine Allegri nei quattro ci arriva. Ma stanno facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi quattro anni fa: in un momento in cui devono ricostruire tutto prendono un allenatore che non sa farlo. Quando andrá via saranno punto e a capo, come noi l´anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

scelta assurda anche la nostra di aver preferito Motta a Conte

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono emettere sentenze dopo la prima di campionato, con il mercato poi ancora aperto. 
Ieri Milan male ma non malissimo, occasioni ne hanno create, dietro però hanno fatto acqua. 
La Roma dei primi 30 minuti invece mi ha impressionato. Con quei ritmi e quella qualità nei passaggi è da paura. Aspettiamo altre gare magari è stata una luce isolata, ma è una squadra già cosi temibilissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Non si possono emettere sentenze dopo la prima di campionato, con il mercato poi ancora aperto. 
Ieri Milan male ma non malissimo, occasioni ne hanno create, dietro però hanno fatto acqua. 
La Roma dei primi 30 minuti invece mi ha impressionato. Con quei ritmi e quella qualità nei passaggi è da paura. Aspettiamo altre gare magari è stata una luce isolata, ma è una squadra già cosi temibilissima.

Fessi noi a non prendere Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il calcio è imprevedibile, ma con tutti i difetti del fuggitivo, mica vorremo paragonare la capacità di ricreare una squadra/un’identità di Pancrazio con quella di Acciuga?

Conte arriva e ti rivolta un ambiente come un calzino.

Allegri sopra il calzino (bucato) ci mette le crocs e va a farsi un giro in centro pensando di essere elegante.

Sono moderatamente convinto che per lo scudetto del Milan si possa magna’ tutti tranquillissimi.

Poi anche sticazzì delle altre, soprattutto se dovessero arrivare dietro, ma fa piacere constatare che al netto delle problematiche delle rose, gli allenatori bolliti rimangono bolliti ovunque.

Severo ma giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hyuga ha scritto:

É uno degli allenatori italiani più titolati, se si abbassasse l ingaggio andrebbe in nazionale di sicuro.

e potrebbe anche fare bene, potrebbe selezionare i giocatori adatti al suo calcio e dovrebbe allenare solo un paio di giorni all anno, probabilmente sarebbe il suo habitat ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Godai san ha scritto:

Volevano avere "la garanzia" di entrare in Champions e continuo a pensare che alla fine Allegri nei quattro ci arriva. Ma stanno facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi quattro anni fa: in un momento in cui devono ricostruire tutto prendono un allenatore che non sa farlo. Quando andrá via saranno punto e a capo, come noi l´anno scorso.

Saranno peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si,Estupinian lo ricordavo anche io, e mi era sembrato un fabbro scarso...però l' ha preso il miglior Ds del mondo quindi sarà fortissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti