Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Crystal Palace pensa a Kelly per sostituire Guéhi, a Torino attendono offerta ufficiale"

Post in rilievo

Guéhi del Crystal Palace è in trattativa con il Liverpool e se l'affare andasse in porto il suo sostituto potrebbe essere Kelly della Juventus. Finora ci sono stati solo sondaggi e a Torino attendono un'offerta ufficiale per decidere il futuro del difensore che Tudor ha comunque mostrato di apprezzare.

• Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano pochi giorni alla fine e questo al di là di quello che pensiamo nel forum è un giocatore che Tudor considera un titolare quindi se parte ce l'abbiamo un sostituto da acquistare velocemente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje che una volta venduto(anche)Kelly si sblocca il mercato in ingresso. 

Tralasciando il valore di Kelly in termini di qualità, qui mi pare che stiano cercando solo di vendere e svendere a tutto spiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano solamente 8 giorni alla fine del mercato. Il poco tempo e (soprattutto) le eventuali alternative sono le 2 cose che mi preoccupano. E non poco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ho idea che Tudor sia costretto ad apprezzarlo, che è un po’ diverso.

Esatto lo penso anche io, se devono fare l'offerta la facciano ora perché negli ultimi giorni di mercato sarà difficile trovare un braccetto di difesa di sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... spero Cabal sia più avanti di quel che si pensi e che Tudor lo ritenga tecnicamente e tatticamente adatto a fare il "terzo" per come intende, perchè con 20 mln al 23 di agosto trovare mister x che faccia il titolare la vedo difficile a meno di non andare su un giocatore "pronto", tipo Laporte .uhm

... stiamo a vedere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo fatti soffiare Veiga da una corazzata tipo il Villareal e pure quest’anno partiamo con 4 difensori… al primo infortunio ci adattiamo Locatelli…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gleison ha scritto:

Mancano pochi giorni alla fine e questo al di là di quello che pensiamo nel forum è un giocatore che Tudor considera un titolare quindi se parte ce l'abbiamo un sostituto da acquistare velocemente?

Non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi bisogna prenderne un altro, e si sa già che chiederanno 30 milioni. Non c è più tempo per i tira e molla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci rendiamo conto degli incastri che devono succedere per muovere un giocatore della Juve. Purtroppo quest'anno siamo stati schiavi e dipendenti di storie troppe contorte, e il mercato è rimasto fermo al palo. Voglio vedere proprio quest'ultima settimana che succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi rilanciano "notizie" come se fossimo

a giugno. Questa estate segna la definitiva sconfessione dei giornalai, youtuber e simili. 
Non sanno niente. Inventano. Spacciano idee loro per notizie, opinioni per fatti, boutade per conoscenze.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti