Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Kolo come per tutti (o quasi) vale minimo il suo residuo a bilancio cosa che per esempio non era per Koop pagato dall'Atalanta 15 mln; ed una altra differenza sostanziale delle due operazioni è che Randal ha già indossato la nostra maglia ed ha soddisfatto le aspettative di management e tecnico, Koop al momento speri ancora possa riabilitarsi da mediano. Il valore (reale) del giocatore lo fanno funzionalità e rendimento ... e tra i quasi 60 mn spesi per Koop e quelli per Kolo c'è un abisso, ed è il primo a non essersi rivelato funzionale (tatticamente/tecnicamente) ed a rendere per quanto pagato.  

mi riferivo al fatto che siamo stati dietro a Koop tutta l'estate ( come per Kolo ) e abbiamo speso 60 mln ( come per Kolo ). Mentre per Koop lo scorso anno avevo belle speranze, poi disattese, quest'anno per Kolo ho molti dubbi perché, mio modesto parere, non mi sembra uno che fa la differenza. Avrei preferito comprare un centrocampista con i piedi buoni con quei soldi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Black Sabbath said:

Altrove ho letto di prestito a 10 milioni e riscatto obbligato a 45.

Alla fine lo pagheremo un po' alle volta ma cmq sempre alla cifre che chiedeva il PSG che in questa trattativa era anche con le spalle al muro.

Parliamo sempre di un club che ha alle spalle il fondo sovrano del Qatar, diciamo che non hanno particolari problemi economici... KM possono metterlo fisso in tribuna e dimenticarsi che esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Cifra assolutamente fuori parametro per un buon giocatore ma che non è certo un fuoriclasse .nono

Beh, un fuoriclasse non lo pagheresti 60 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi piace sempre ricordare che pronti via Randal ha segnato cinque gol in due partite ... un rigore calciato e realizzato e quattro reti inventate, perchè dietro la loro realizzazione non ci sono "assist" da parte dei compagni.

... poi l'aria della Continassa ha intossicato pure Lui.

A me piace Kolo, solo che non lo valuto un attaccante da 60 cucuzze. A 35/40 lo considererei ottimo.

Detto questo, anche Vlahovic appena arrivato, e lo stesso Milik, avevano fatto molto bene nelle prime partite.

Personalmente me lo spiego con dei fattori:

1) arrivano con entusiasmo a mille, carichi come una molla, poi alle prime difficoltà tale entusiasmo scema

2) gli avversari quando arriva un attaccante nuovo (ancor di più K. Muani che in Italia proprio non aveva mai giocato) non sapendo bene come agirà all'interno degli schemi nostri, faticano a pianificare la fase difensiva a dovere. Una volta avuto il tempo di fare scouting approfondito, ecco che riescono più facilmente a limitarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, azionistaminore said:

Operazione Koopmeiners 2.0

60 mln per un giocatore che non è un fuoriclasse non hanno senso

I fuoriclasse ne costano 150 e almeno 10 netti di stipendio più commissioni varie. Le cifre mi sembrano congrue, soprattutto se il riscatto è condizionato al nostro ingresso in CL quindi non sicuro per il PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bealu ha scritto:

Krstovic l'hanno pagato 25 milioni a bergamo.

Altro tipo di attaccante,chiaro. 

Ma per l'Atalanta è un win to win 

chissà perchè i bonus per l'Atalanta non valgono .... La cifra totale è 25+5  e comunque stiamo parlando di un attaccante che ha come esperienza il Lecce. A noi non serve una riserva ma un co titolare visto il numero di partite che dovremo giocare nelle varie competizioni.

Comunque sia attenderei la conclusione effettiva di una trattativa data per finita già troppe volte e soprattutto le cifre finali (ingaggio compreso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a discutere senza comunicati ufficiali e  cifre ufficiali ?

e poi … Al tifoso dovrebbe principalmente interessare l andamento sportivo della squadra per quello finanziario ci dovrebbero essere manager preposti !

si può invece discutere muani come acquisto tecnico : e’ indubbiamente funzionale allo schema di Tudor , e’ un calciatore più che valido tecnicamente , conosce l’ambiente e può essere decisivo per creare spazi, si integra con David e gli altri giocatori d’attacco .. ergo acquisto più che sensato .

eimsne però una rosa con evidenti lacune : manca un braccetto di sinistra , un elemento che salti l uomo e crei superiorità numerica che dovrebbe sostituire Nico gonzales ( che  invece potrebbe rimanere  ) e sopratutto manca un centrocampista di piede , veloce di pensiero , dinamico e anche abile in fase di non possesso … Kolo e’ un valore aggiunto che sarebbe stato perfetto se avessimo coperto questi altri 3 buchi .

p.s. Sento molti tifosi che invece invocano terzino tutta fascia destro .. la domanda e’ : ma si analizza La Rosa in relazione all impostazione tattica scelta dall’allenatore ? Abbiamo joao mario , kalulu adattabile più altri elementi che al bisogno possono ricoprire quel ruolo per tamponare emergenze . Sull altra fascia già siamo più precari perché tolto Cambiaso c è solo kostic che e’ un livello medio/mediocre però la mancanza fortissima e’ a centrocampo e poi titolare al posto di kelly che va bene come riserva nelle rotazioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ma negli ultimi mesi hai seguito il mercato? Lucca 45 milioni, Mbuemo 75, Cunha 75, Sesko 95, Etikitie 100, Wirtz !120, Isaak 100Milioni, Gyokeres 65milioni... 

Gli altri possono fare quello che vogliono, noi non siamo nelle condizioni di poter fare fesserie simili, e comunque a questo punto posso anche dirti che stiamo pagando Kolo praticamente quanto Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che alle spalle al muro ci siamo noi.

Il PSG si può permettere di tenere il giocatore in panchina che tanto agli sceicchi i soldi non mancano.

È la Juve che sente l'esigenza di trovare un buon attaccante visto che Vlahovic andrà via. In giro, Muani a parte, non se ne trovano attaccanti panchinari ma prolifici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni sono una follia! Non ha dimostrato nulla in una grande. Sarebbe titolare da noi? Non credo. Investimento folle. Se lo prendono è perché il PSG accetta il pagamento il prossimo anno, solo per questo. Per come la vedo io si commettono gli stessi errori del passato cioè si va su chi si può comprare e non chi serve veramente. Spero siano notizie da giornalacciari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi utenti che si stracciano le vesti per aver sborsato, se tutto va in porto, 10 milioni in più, non li capisco. Ben venga Kolo Muani, un calciatore che nella nostra attuale serie A ha pochi rivali, soprattutto nelle ripartenze veloci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

60 milioni sono una follia! Non ha dimostrato nulla in una grande. Sarebbe titolare da noi? Non credo. Investimento folle. Se lo prendono è perché il PSG accetta il pagamento il prossimo anno, solo per questo. Per come la vedo io si commettono gli stessi errori del passato cioè si va su chi si può comprare e non chi serve veramente. Spero siano notizie da giornalacciari.

con tre competizioni da disputare sarà certamente co titolare, non possiamo immaginare che David le giochi tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

follia totale

questo già il prossimo anno che lo ritroviamo sul groppone perché invendibile a queste cifre

o sono sicuri al 100% di vendere Vlahovic oppure davvero c'è un'aria malsana alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono molti 60 milioni, ma del resto lo hai inseguito tutta estate senza pensare a un’alternativa. 

Ma onestamente, se non arriva la cessione di Vlhahovic la punta serve? Cioè a me piade anche l'attacco con kolo che può giocare sia esterno sia in un modulo con due punte, da diverse alternative tattiche, ma con tutte le cose da incastrare che ci sarebbero, almeno un tornante destro e magari un centrocampista, ha senso spendere risorse per la punta a questo punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il termine più gettonato vedo che è FOLLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Io sono ben contento se arriva, forse il prezzo è un po' alto (da verificare ancora quanto con le cifre ufficiali) ma il giocatore è ben conosciuto alla juventus e sanno già bene cosa può dare, oltre a poter giocare in più ruoli di attacco.

Secondo me sottovalutato perchè Parigi hanno trovato la quadra con altri giocatori importanti.

Sicuramente il suo costo è enormente più aderente al valore del giocatore rispetto a quanto non lo sia quello di Vlahovic. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti