Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

35 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io mi domando come sia possibile valutare positivamente questa operazione.

3 mesi interi di trattativa, per poi cedere negli ultimi giorni di mercato alle precise condizioni dettate dal PSG fin dal primo giorno.

Quindi perché attendere l'ultimo giorno disponibile per concretizzare l'operazione?

E niente, come al solito ho l'impressione che la Juve sia veramente una specie di pollo da spennare, sia che si tratti di trattative nazionali che internazionali. 

Inoltre le cifre sono fuori da ogni logica, parliamo di in giocatore che a Parigi ha FALLITO totalmente e a Torino ha fatto BENINO. 

Operazione da 10, si ma per il PSG che riesce a rientrare da un investimento che sembrava essere impossibile recuperare.

non solo, come al solito, non riusciamo mai a prendere un solo giocatore a prezzi decenti ma svendiamo i nostri in modo folle.

Voglio vedere ora come verrà gestito Vlahovic  a 3 giorni dalla fine del mercato, questi sono capaci di darlo via con minusvalenza così ci troveremo in attacco per il prossimo mese o più senza Vlahovic e Kolo Muani fuori condizione (come l'anno scorso Koopmeiners) per chissà quanto tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Abbiamo una rosa con giocatoretti come riserva e un centrocampo osceno con Locatelli. Per me in Champions si vede come va, chi se ne frega della coppa Italia, tutte le energie devono andare sul campionato per il quarto posto perché se non centriamo quello sono cavoli amari. E se arriviamo in Champions e spendiamo 60 milioni per Kolo Muani siamo delle gonadi maschili. Se il prossimo mercato ho 60 milioni non li butto su Kolo Muani… spero salti tutto. Ci vogliono anni per ricostruire. 

aspettiamo se la cosa si farà davvero e le cifre (e conseguenti modalità di pagamento) poi potremo fare i conti con il peso che questa operazione avrà sul bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Renditi conto che per anni ho pensato che fossimo deficitari in quelli che crossano .ghgh

p.s. il gioco aereo non è solo una questione di centimetri, ma di stacco, timing sul pallone e mobilità, oltre ovviamente alla capacità di chi esegue il cross.

Il boa non è solo per i gol..

Quel tipo ti attaccanti protegge palla fa salire la squadra spizza per gli inserimenti...insomma fa cose che gli attuali nostri non Sanno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste condizioni sarebbe un'operazione inspiegabile, così come quella di conceiaco.

100 M per due giocatori che abbiamo visto all'opera ,buoni ma niente di eccezionale 

Avrei utilizzato le risorse per sistemare finalmente il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono molti 60 milioni, ma del resto lo hai inseguito tutta estate senza pensare a un’alternativa. 

Ma cosa ne sai che non hanno pensato ad una alternativa?

Magari ne hanno vagliate a bizzeffe ma non le hanno ritenute altrettanto valide..

Non lo puoi sapere, non hai le cimici nell'ufficio di Comolli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con 60 milioni ci prendevi un bel centrocampista e un buon attaccante di riserva. 

?

gli attaccanti sotto i 40 milioni è difficile trovare qualcosa di buono (vedere caso Lucca),

e non rispondermi Krstovic per favore che noi ci facciamo il brodo con uno così.

I prezzi di oggi sono folli.

Retegui 68 milioni, Nunez (scarsissimo) 53 milioni, Lucca appunto 40 milioni, per Dovbyk (altro muflone) la Roma ne chiedeva 42

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma cosa ne sai che non hanno pensato ad una alternativa?

Magari ne hanno vagliate a bizzeffe ma non le hanno ritenute altrettanto valide..

Non lo puoi sapere, non hai le cimici nell'ufficio di Comolli

È vero. Mi sono confuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questo piagnisteo da forum sul suo ritorno, anche alla luce degli ultimi flop di mercato nostri. 

In 22 partite nella Juve, 10 goal e 3 assist. Ha dimostrato di starci nella squadra, nel gioco di Tudor e nella serie A. Voleva fortemente la Juve.

Ci dà un'alternativa di gioco e di uomini in attacco. Abbiamo pianto per anni che DV9 ha dei ferri da stiro ai piedi, mentre Kolo tecnicamente è anni luce avanti. Per la prima volta in anni abbiamo un attacco molto tecnico, in grado di dialogare nello stretto e saltare l'uomo....

Ma che volevate? Mbappe'????

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Io non capisco questo piagnisteo da forum sul suo ritorno, anche alla luce degli ultimi flop di mercato nostri. 

In 22 partite nella Juve, 10 goal e 3 assist. Ha dimostrato di starci nella squadra, nel gioco di Tudor e nella serie A. Voleva fortemente la Juve.

Ci dà un'alternativa di gioco e di uomini in attacco. Abbiamo pianto per anni che DV9 ha dei ferri da stiro ai piedi, mentre Kolo tecnicamente è anni luce avanti. Per la prima volta in anni abbiamo un attacco molto tecnico, in grado di dialogare nello stretto e saltare l'uomo....

Mbappè? Scherzi vero? E' vecchio!! Ha la stessa età di Muani!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Avrei fatto all in su nico Paz, anche 80 milioni e più, quello è un fenomeno da investire tutto, altro che kolo muani ecc.. 

Purtroppo Nico paz quando lascerà Como sarà solo per Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, NaneVecchina said:

Temo che se nella vicenda c’è un soggetto che deve “preparare la pomata…” sia purtroppo proprio la Juventus FC…

E per quale motivo?

La Juve non fallisce per Vlahovic.

Quello che dovrà stare in panchina e' lui.

Quello che il prossimo anno andrà a prendere la metà dello stipendio e' lui.

Quello che rischia di non andare al mondiale e' lui.

Anche Rabiot pensava di avere la fila fuori la porta,guarda come e' finito.

Vlahovic l'ha sgamato tutta Europa ed infatti manco a prezzo di saldo lo vogliono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Quelli che non lo vogliono solo perlopiù fanboys del serbo, quelli abituati a dargli alibi anche dopo 4 anni di mediocrità. Quest' anno i nuovi alibi potrebbero essere che non batte i rigori o che è riserva. L' anno scorso i nuovi erano Motta, Tudor e lo stipendio. 

Gli anni scorsi erano Allegri, pubalgia, gioca troppo, modulo, centrocampo e compagni di reparto.  È incredibile il masochismo di alcuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, burrico ha scritto:

Ad oggi mercato zoppo come dal post Marotta in poi.

Aspettiamo la chiusura del mercato, ma se la rosa è questa i risultati massimi sono ottavi di Champions e quarto posto in serie A. 

Anche con Marotta facevamo i mercati monchi. Ti vorrei ricordare Hernanes , anelka ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto a questionare sui soldi che la Juve spende (tra l'altro, se si chiude, voglio vedere le cifre reali, non le gurate dei giornali). La cosa che lascia un po' perplessi, almeno me, è che Comolli, con tutte le menate di algoritmi e con le conoscenze maturate in club esteri anche importanti, non abbia tirato fuori ad ora nemmeno un nome poco conosciuto sul quale provare a puntare (a parte J. Mario). In una fase economica come questa scovare almeno un giocatore a relativo basso costo ma ad alta resa è strada indispensabile. Mi limito a questo, se la squadra che esce dal mercato sarà competitiva invece, al di là di sensazioni, opinioni e gusti, lo dirà il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Praticamente abbiamo utilizzato tutto il budget del prossimo anno? :d 

CHE spettacolo il maestro francese xdxdxd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

5 netti

Si parla veramente di 8 netti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Avrei fatto all in su nico Paz, anche 80 milioni e più, quello è un fenomeno da investire tutto, altro che kolo muani ecc.. 

Magari, quello è il tipo di giocatore che ci farebbe svoltare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

5 netti

Io so di 8 netti. Non so se la Juve si è accordata con lui per una riduzione, come spero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari, quello è il tipo di giocatore che ci farebbe svoltare.

certo ma in pratica è di proprietà del Real visto il diritto di recompra a 12 mio fino al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti