Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Ufficiale, Zhegrova è bianconero: "È speciale per me e per la mia famiglia aver raggiunto la Juve, sono fiero e indosserò questa maglia con orgoglio"

Post in rilievo

Domanda per chi lo conosce... batte le punizioni? Perché è un po' di tempo che a noi manca un tiratore valido di punizioni (anche se comunque è un trend globale del calcio, il calo di realizzazioni da calcio piazzato).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ottimo

18 mln per me è stato un'ottima presa

Va letta diversamente 3/4 sono bonus quindi se ki raggiungi il ragazzo avrà fatto bene noi ci siamo cautelati abbassando la parte cash addirittura a 14  poi tutti me per primo mi auguro che questi bonus vengano pagati tutti il che vuol dire aver fatto centro e a 18 Mil totali se hai fatto centro per uno come Zhergova se non è regalato poco cu manca 

Per me l'operazione Zhergova condotta da Comolli è stata un capolavoro forse più del carino lasciato in mano a quelli del PSG 

7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Domanda per chi lo conosce... batte le punizioni? Perché è un po' di tempo che a noi manca un tiratore valido di punizioni (anche se comunque è un trend globale del calcio, il calo di realizzazioni da calcio piazzato).

Non credo ma sa saltare bene l' uomo non vorrei essere blasfemo ma per come salta gli avversari un po' mi ricorda Camoranesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non credo ma sa saltare bene l' uomo non vorrei essere blasfemo ma per come salta gli avversari un po' mi ricorda Camoranesi 

Questo, almeno da quel che si vede su youtube, lo vedo più funambolo dribblomane rispetto a Camoranesi. Mauro Gérman però difensivamente era un centrocampista a tutti gli effetti, con una grinta mostruosa (tipica degli argentini forti). Zhegrova penso che il centrocampista non lo possa fare mai, ma chiaramente vedremo cosa dirà il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Hyuga ha scritto:

Non era meglio puntare su un'ala diversa anziché un clone? Clone per di più che al JMedical potrebbero trasformare nel nuovo Milik.

Vabbe questo passa il convento. Lo userei per spaccare le partite quando gli avversari sono stanchi come ai diceva di Conceicao.

Non sono clone nel senso che non sono monotematici nel loro ruolo possono spaziare e a mio avviso volendo possono pure coesistere con davanti una punta come David o Vlahovic  a parte Vlahovic e Milik (lo cito per onor di cronaca) abbiamo tutti uomini di movimento Yldiz Zhegrova Openda Conceicao  capaci finalmente di saltare l'uomo e creare superiorità numerica sono sincero non mi sarei mai aspettato un parco attaccanti simile sapendo da dove siamo partiti ( disastri Giuntoliani) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

visto come si e' approcciato ai tifosi... non so mi da ottime vibe fin dall'inizio. Umilta' e' sempre un grandissimo segno. 

Sembra stia vivendo veramente un sogno, sembra un bambino al luna park.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, indios69 said:

Ma qualcuno conosce a che punto è il decorso post operazione? Se è tornato ad allenarsi?

Era tornato ad allenarsi col Lille poco dopo ferragosto... la sosta dei campionati capita a fagiolo per la sua preparazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

È probabile che ci sia anche una percentuale sulla futura rivendita 

Non dovrebbe essere nel comunicato questo dato? Chiedo eh.. curiosità  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo descrivono come mezzo fenomeno, io non lo conosco e sono molto curioso ed impaziente di vederlo. Ciò detto, non gioca da molto tempo e dando per scontato (sperando sia cosi) che abbia superato i problemi fisici non di poco conto, non ha fatto alcuna preparazione. Almeno non con noi. Non penso che in due settimane da qui alla prossima riesca già a recuperare. Ci vorrà un bel pò e una gestione oculata.

Del resto lo scorso anno Koop l'aver saltato due settimane scarse di preparazione è stata la scusa di tutto un semestre di prestazioni indegne, speriamo non accada lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Bene, molto bene anche le cifre ma a me interessa il calciatore. So che è stato convocato per due amichevoli del Kosovo, non so se è meglio che vada a fare due partite vere o rimanga alla Continassa a mettersi bene in forma.

Meglio rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, karl85 ha scritto:

speriamo sia integro... da dicembre 2024 che non gioca

ho letto che ha iniziato a marzo la rieducazione individuale e da più di 20 giorni lavorava regolarmente in gruppo con il resto della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The sKiller ha scritto:

Affarone, pagato meno di Weah, quanto Savona per capirsi..

Operazione dove vendi e compri bene. Incredibile, succede anche da noi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ho letto che ha iniziato a marzo la rieducazione individuale e da più di 20 giorni lavorava regolarmente in gruppo con il resto della squadra

guarda... lo spero tantissimo .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

visto come si e' approcciato ai tifosi... non so mi da ottime vibe fin dall'inizio. Umilta' e' sempre un grandissimo segno. 

Lo vedo pure un tipo piuttosto spavaldo in senso positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... " SONO FIERO E INDOSSERO' QUESTA MAGLIA CON ORGOGLIO " ... 

Carissimo ZHEGROVA , grazie, l'importante, però, è che la " MAGLIA " NON SIA QUESTA ... .ehm 

images?q=tbn:ANd9GcSwPZ1NaCe7wSrqguamrP2dwKaeL9v4OkHNlEuQYlVv9Lf2BbvR

.. CHE .. NULLA .. MA PROPRIO NULLA .. HA A CHE FARE CON LA " LEGGENDA BIANCONERA "

P.S. - Quella " VERA " .. quella che .. " TRASUDA DI PURISSIMA JUVENTINITA' " .. la trovi nel mio " AVATAR " - 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rovetti said:

Sembra stia vivendo veramente un sogno, sembra un bambino al luna park.

Esatto. E' importante avere in squadra persone che comprendono la grandezza della Juve. Secondo posto? Fallimento. Uscita in Champions a qualsiasi step? Fallimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno adesso si ricorda di aggiornare la lista degli infortunati? Zhegrova dovrebbe entrarci subito, visto che quest'anno non ha visto il campo nemmeno per un minuto a causa di un infortunio da cui non è ancora guarito. 

Ovviamente la data di rientro prevista sarà qualcosa del tipo: "la condizione andrà valutata fra quindici giorni"... 

Avevamo spazio disponibile in infermeria?

Speriamo recuperi presto, va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti