Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Questa cosa del cecchino e cose varie è proprio la cosa da evitare. Gli errori sono stati fatti, Andrea Agnelli è stato avvertito più volte che la strada della SuperLega era una strada non solo senza uscita ma anche foriera di danni enormi. Ha voluto proseguire, non solo, ha fatto tutto un movimento finanziario sulla base della riuscita del finanziamento da 5miliardi del fondo dietro alla Superlega. Chi è causa del suo mal..

Spero ti stia scherzando ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè non lo abbiamo cercato?

Perchè non c'erano 65 ml?

Perchè il giocatore può preferire la Premier Legaue?

Perchè il giocatore può preferire Londra a Torino?

Ha le caratteristiche perfette che ci servivano, però oggettivamente era fuori budget.

e allora non * il piffero!

sefz

1 ora fa, Anubic ha scritto:

Aggiungo, altra figuraccia dei capiscer dell'angolo su Sancho .asd come sempre del resto.

in che senso? 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ok, ma sono comunque soldi immessi in società. Ovviamente la UEFA conterà tutte le perdite accumulate ma il nostro bilancio, quello è. Le perdite generate ad ogni esercizio, vanno coperte o con le riserve o con immissione di capitale da parte degli azionisti. 

Un conto è dire cosa valuterà la UEFA ed oggettivamente, come ho detto sono 400 mln di perdite o quanti sono, un altro è ragionare sul bilancio della SPA  FC Juventus e tutto ciò che il diritto civile stabilisce per essa, oltre alla questione di solidità finanziaria della medesima. Un conto è fare aumenti di capitale, ben altro è tirare fuori sponsor cinesi che non si sa se metteranno mai un euro nella società

Tutto giusto, però un conto sono le regole civilistiche ed un altro il FFP dell'Uefa. Comunque la Juve per il triennio 23/24/25 ha già patteggiato una multa di 20mln, di cui 10 sospesi, il problema, sempre a livello Uefa, sarà il prossimo triennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Questa cosa del cecchino e cose varie è proprio la cosa da evitare. Gli errori sono stati fatti, Andrea Agnelli è stato avvertito più volte che la strada della SuperLega era una strada non solo senza uscita ma anche foriera di danni enormi. Ha voluto proseguire, non solo, ha fatto tutto un movimento finanziario sulla base della riuscita del finanziamento da 5miliardi del fondo dietro alla Superlega. Chi è causa del suo mal..

Ma certoooo... infatti le sentenze europee sulla superlega mica danno ragione ad Agnelli ...e poi per le plusvalenze e gli stipendi mica quella di Osimhen si è fatto una misura diversa da parte della giustizia sportiva , o per la situazione da fallimento e plusvalenze della Roma ( all epoca quotata) o dell' Inter a cui sono stati fatti i buffetti per mille porcherie......e non poteva neppure iscriversi...si archivia si lascia prescrivere si affossa qualsiasi porcheria per chiunque e ma la Juventus ...Fai prima a non tifare perchè per te questo club è marcio e disonesto nel 2006 come nel 2023, e io fossi in te non tiferei una squadra che reputi disonesta. E fai prima a rinnegare sia i titoli 2005 2006 che quelli del ciclo Agnelli...che tramava nell' ombra alle spalle del povero Ceferin e dei poveri arabi padroni del City e del PSG

Mica è vero che Gravina ha distrutto la Juventus tramite Chinè e poi ha avuto la viecepresidenza UEFA, è tutto una casualità tutto accaduto per caso...

La cosa del cecchino( che poi non è un cecchino è sporca politica e malaffare)  non è la cosa da evitare la consapevolezza di avere subito delle ingiustizie enormi nel 2006 è ALLA BASE del ritorno all vittoria nel 2010 senza quella voglia di rivincita non ci sarebbe stato quel ciclo.E lo spirito Juventus non che l'onore e la dignità sarebbero andati persi. Come rischiano di andare persi ora. Ma anche all epoca c'erano i personaggi che dicevano...è colpa di Moggi perchè voleva strafare , ha fatto i passi più lunghi della gamba....etc.etc....

poi fate come volete c'è anche gente cornuta e contenta che a chi li ha fatti becchi gli paga pure da bere. Ognuno come vuole.

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Va bene avevo letto ma in che modo scusami,questo può smentire chi lo voleva?

Come possono sapere utenti di un forum se un giocatore sia un professionista esemplare o meno?

al massimo possono sapere se è bravo o meno in campo  e ragionare su quello credo…

Che sia bravo in campo nessuno penso lo possa discutere

Ma dire "eh ce ne pentiremo", "juve pupu perche non ha preso sancho", ecc 

quando si sapeva benissimo che fosse cosi fuori dal campo anche no

sempre che siano vere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco ad avere pensieri negativi sul Psg, muoiono sul nascere per il ricordo di quella sera 😁. Boh comunque credo gli abbia dato fastidio il fatto che rifiutasse tutte le altre squadre non c'è altro sotto se ci fosse stato ancora Agnelli allora sì che si poteva pensare a robe di potere etc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Tutto giusto, però un conto sono le regole civilistiche ed un altro il FFP dell'Uefa. Comunque la Juve per il triennio 23/24/25 ha già patteggiato una multa di 20mln, di cui 10 sospesi, il problema, sempre a livello Uefa, sarà il prossimo triennio

Certo. Infatti mi riferivo non al fatto che con l'ADC eviteremo sanzioni dalla UEFA, cosa appunto falsa, ma al delirio del solito noto secondo cui, con i 400 mln di perdite, dobbiamo in pratica vendere "4 Yildiz" per sistemare le cose. In realtà non siamo costretti a vendere neppure l'unico Yildiz che abbiamo, almeno per tale motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ha detto di voler rimanere o di voler rimanere alla Juve fino alla scadenza del contratto?

"Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, brigatacanfari ha scritto:

Due gol fatti e pare che abbiamo il futuro pallone d’oro. 
Ma anche basta parlare di Dusan

il problema è di chi vede solo i due gol

io ho visto una squadra che aveva difficoltà a salire e tenere palla, entra e ci riusciamo

io ho visto due attaccanti che avevano difficoltà a dialogare, entra e dopo un uno/due se ne vanno in progressione e segnamo

Vedo una squadra in difficoltà sulle palle alte, entra e sono nostre.

Mi auguro che cresca nel controllo palla e rinnovi a cifre dignitose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’intervista del presidente del Chelsea non esiste. È una fake news.

1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si ma è tutto inventato, non ha mai parlato. Assurdo come nel 2025 si possano inventare di sana pianta interviste

Azz "La Repubblica" va dietro queste cose?  .fuma

Colpa mia che sono andato dietro queste cose .sisi sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

"Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

secondo te se ripetesse una stagione simile, non dico alla scorsa, ma a quella in cui segno in finale di coppa italia (che comunque fu buonina, nulla di particolare, ma forse la migliore fra tutte..) un contratto a 6 netti gli andrebbe proposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

secondo te se ripetesse una stagione simile, non dico alla scorsa, ma a quella in cui segno in finale di coppa italia (che comunque fu buonina, nulla di particolare, ma forse la migliore fra tutte..) un contratto a 6 netti gli andrebbe proposto?

Vedi, a me piacciono i pensieri organici, meno i dettagli pratici. Garantendomi la presenza di Vlahovic avrei sistemato l'attacco per almeno un ciclo calcistico e per sistemato intendo tecnicamente e tatticamente potendo quindi concentrarmi sulla mediana aggiustando anche la difesa.

Ovviamente chiederei alla tesoreria se il mio pensiero potrebbe legarsi o meno con i lacci del fair play finanziario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Vedi, a me piacciono i pensieri organici, meno i dettagli pratici. Garantendomi la presenza di Vlahovic avrei sistemato l'attacco per almeno un ciclo calcistico e per sistemato intendo tecnicamente e tatticamente potendo quindi concentrarmi sulla mediana aggiustando anche la difesa.

Ovviamente chiederei alla tesoreria se il mio pensiero potrebbe legarsi o meno con i lacci del fair play finanziario.

Quindi non sei per la sua defenestrazione, e forse non lo sei mai stato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quindi non sei per la sua defenestrazione, e forse non lo sei mai stato :d

Credo e sottolineo credo che sia il classico atleta che per dare il suo meglio ha bisogno del pepe tra le natiche.

David e Openda fanno da pepe e pure da sale....asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

senza contare che non ho sentito nessuno accusare la società dopo questo mercato .the

Eh quanti post ti sei perso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ahahahahahaha

e non erano manco vere le voci ed hai fatto il capiscer!!!

🤣 🤣 🤣

senza contare che non ho sentito nessuno accusare la società dopo questo mercato .the

Hai seguito l'angolo solo gli ultimi due giorni? sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Hai seguito l'angolo solo gli ultimi due giorni? sefz

fino a sabato in confronto all'angolo il muro del pianto sembrava il carnevale di Rio.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io ho visto l'intervista, anche a domanda diretta, non ha mai detto che vuole restare alla Juve, anzi direi che ha proprio evitato di dire che vuole rimanere. Il suo piano è andare a scadenza e prendere un pacco di soldi alla firma più un cospicuo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Non entro in merito alla questione sentenze, punizioni, redenzioni, flagellazioni ecc ecc, credo la situazione sia sotto gli occhi di tutti, c'è una lega dei ricchi, la Premier, qualche sceicco sparso, squadre virtuose come il Bayern e chi fa soldi per uno stato di grandezza oggettiva come il Real. Punto. Tutte le altre si arrangiano e fanno fatica, un sacco di fatica e nessuno può competere economicamente con le squadre della terra di Albione.

Chiedessero ad ogni singolo proprietario dell'Europa continentale se Agnelli avesse o meno ragione ci sarebbe un'ovazione e 92 minuti di applausi per Andrea.

Ormai la barca è affondata, auguri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Si ma come al solito si fa confusione. La Juve può anche avere 300, 400, millemilioni di perdite nel triennio, ma se poi la proprietà ripiana il patrimonio netto negativo con aumenti di capitale, soldi veri quindi, non bond a tassi da strozzino, alla Uefannon frega nulla. Inoltre con le operazioni di quest'anno, se verranno riscattati come speriamo DL e NG, il peso del costo della rosa, ammortamenti+stipendi, calerà di altri 34 mil., ed il.prossimo anno la scadenza di Vlahovic lo abbatterà di altri 40 mil. Chi non capisce, o fa fintandi non capire, che lanJuve è ormai in un percorso virtuoso, non dovrebbe parlare tanto per farlo 

Dovrebbe essercene uno di 70-80 milioni a ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ah ok, hai risposto alla seconda domanda….ma la prima?😂😂

Ma l'ho scritto prima. Chi scriveva fino a qualche giorno fa le solite cose: Società di incompetenti, Comolli dorme e non lo prende, ce ne pentiremo di non averlo preso, Comolli non capisce nulla, la RioMMa ce lo soffia, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anubic ha scritto:

Azz "La Repubblica" va dietro queste cose?  .fuma

Colpa mia che sono andato dietro queste cose .sisi sorry

La Repubblica uno dei peggiori quotidiani diffusori di fake news 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.