Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli tifa Leverkusen: i tedeschi su Thiago Motta, la Juve risparmierebbe 15 milioni"

Post in rilievo

52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà perché gli allenatori esonerati dalla Juventus poi si pappano tutto il resto del contratto in panciolle .ghgh

Tranne Conte, che infatti è il migliore anche se è il più odiato.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Thiago non vuole bruciarsi", Thiago è già bruciato, per questo vuole papparsi tutti i soldi che la juve gli deve e poi Dio ci pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

L'unico ad aver "fallito" sulla panca della Juve e che poi ha avuto successo (forse sono troppo severo nei suoi confronti, considerando lo schifo di Perugia-Juve)

E lo schifo della Roma che gioca con Nakata come terzo straniero "sanato" lo hai dimenticato?

Puoi imputargli solo la semifinale con il Manchester in Champions, ma era comunque a inizio carriera, scemo Moggi ad andare dietro alle turbe della tifoseria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il procuratore sente il bisogno di ricordare che il suo assistito esiste è perché non se lo è * nessuno tutta l'estate.

A chi vogliono prendere in giro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Contatti in corso, ma la pista rimane complicata

Ecco appunto, entusiasmo iniziale post lettura del titolo già scemato del tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera 🙏... anche se ci credo poco che il Leverkusen voglia mettere in mano la squadra a costui

L’ha messa a Ten Hag, figurati..

30 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Tranne Conte, che infatti è il migliore anche se è il più odiato.

Quindi il fatto che avesse già l’accordo con la figc (che l’aveva squalificato due anni prima) non conta .ghgh

Che poi, Come se all’Inter e al Tottenham non avesse fatto tirar fuori milioni su milioni. Anzi, dalle * si è fatto pagar la buonuscita per firmare con gli inglesi 4 mesi dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

E lo schifo della Roma che gioca con Nakata come terzo straniero "sanato" lo hai dimenticato?

Puoi imputargli solo la semifinale con il Manchester in Champions, ma era comunque a inizio carriera, scemo Moggi ad andare dietro alle turbe della tifoseria. 

No, no non dimentico... Inoltre io non dimentico le incredibili imprese contro le corazzate Celta Vigo, Amburgo e Panathinaikos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ecco appunto, entusiasmo iniziale post lettura del titolo già scemato del tutto...

Ieri ascoltando radio sportiva in macchina c'era un collegamento con un cronista tedesco.  Parlavano della nazionale soprattutto.  Ma alla fine gli è stata fatta la domanda su Thiago e il possibile approdo a Leverkusen.  Beh, il tedesco ha detto che gli stavano dicendo qualcosa di cui non sapeva assolutamente niente e in Germania non è venuta fuori questa opzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Ero dell’idea che essendo un allenatore giovane con determinate idee di calcio qualcuno se lo sarebbe preso, invece evidentemente da noi ha fatto troppi danni.

Costa tanto. Normale che non trovi lo stesso stipendio essendo esonerato dopo sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ieri ascoltando radio sportiva in macchina c'era un collegamento con un cronista tedesco.  Parlavano della nazionale soprattutto.  Ma alla fine gli è stata fatta la domanda su Thiago e il possibile approdo a Leverkusen.  Beh, il tedesco ha detto che gli stavano dicendo qualcosa di cui non sapeva assolutamente niente e in Germania non è venuta fuori questa opzione 

Ecco appunto bis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Giuntoli è stato veramente una catastrofe.

A tutti i suoi ingaggi sbagliati aggiungiamoci anche questo ed il fatto di aver così regalato almeno 1 scudetto alla sua ex squadra, visto che Conte era libero e ben propenso a tornare a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Germania nessuno parla di Motta al Leverkusen. Piú probabile che abbia un offerta dalla Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ero dell’idea che essendo un allenatore giovane con determinate idee di calcio qualcuno se lo sarebbe preso, invece evidentemente da noi ha fatto troppi danni.

Secondo me invece Motta gode ancora di una buona considerazione generale, e anche all’estero é percepito come giovane emergente, del tipo innovatore/giochista alla Guardiola, Arteta, ecc…

Penso che il problema principale sia l’ingaggio, visto che ha ancora due anni di contratto a 5 milioni netti a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente accetterà. Il Leverkusen è una squadra di tutto rispetto. Per rilanciarsi e dimostrare che ha imparato dai suoi errori è l'occasione perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che appena arrivato dicevo che era un allenatore non idoneo per la Juve e mi si rispondeva " è in atto un cambiamento epocale....bla bla".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera 🙏... anche se ci credo poco che il Leverkusen voglia mettere in mano la squadra a costui

Oddio...avevano preso ten hag....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti