Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

Quoto

La prossima estate l'Atletico Madrid sarà chiamato a riscattare Nico Gonzalez "al verificarsi di determinate condizioni" come specificato dal club bianconero. Ma quali sono le condizioni previste dall'accordo? Secondo Marca infatti, il riscatto diventerà obbligatorio se l'argentino disputerà 21 delle restanti 35 partite in Liga. La presenza sarà considerata tale solo se l'ex Fiorentina disputerà almeno 45 minuti. 

Sportmediaset.it

Spero di sbagliare, ma se valgono veramente solo le presenze in Liga e non tutte le competizioni, la vedo dura...

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah mi sembrano condizioni favorevoli all’Atletico, bisogna sperare soltanto in una stagione perfetta da parte di N.Gonzalez per essere schierato con costanza, quelli se vedono che non è all’altezza faranno di tutto per rispedircelo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Sono sempre tutti più furbi di noi...

No il problema è che strapagando autentici bidoni e avendo la necessità di liberarcene siamo sempre parte soccombente in una trattativa. 

Gonzalez è un mezzo bidone ma magari all' Atletico azzecca l' annata

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

ma se valgono veramente solo le presenze in Liga e non tutte le competizioni, la vedo dura...

puoi stare tranquillo che a luglio ce lo ritroviamo in ritiro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà tutto dagli infortuni e da come giocherà. Se al Cholo farà comodo, di certo non si metterà lì a contare i minuti per non riscattarlo. Ma ho poche speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi pare un numero di presenze onesto, la questione dei 45 minuti invece una furbata dell' atletico. Ne fa 44 e non è presenza 

Esatto, è una bella furbata!
Di norma le sostituzioni avvengono dopo circa un'ora di gioco, non è così consueto vedere che qualcuno subentra prima del fischio di inizio del secondo tempo, quindi temo che per accumulare "21 presenze da 45' " grossomodo significa che Nico per 21 volte dovrà essere schierato come titolare (e poi eventualmente essere sostituito nel secondo tempo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelle sono le condizioni difficilmente scatterà l'obbligo. Per fare 45 min dovrebbe partire titolare altrimenti, salvo infortuni ad inizio gara i 45 min da subentrato non li fai mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano condizioni irrealizzabili. In pratica deve partire titolare 21 volte (I cambi di solito si fanno nel secondo tempo... Quindi quasi sempre meno di 45 minuti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era abbastanza ovvio il ritorno, se fosse stata imbastita con vere intenzioni e quelle fossero state le cifre sarebbe stato un capolavoro di Comolli.

E si, parlo al passato perché direi che è certo che non lo riscatteranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti