Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Come avete esultato al gol di Adzic

Post in rilievo

Al locale di Berlino dove vediamo la partita noi amici juventini. Dall'altra parte del locale, 3-4 interisti la guardavano dallo schermo opposto.
al gol abbiamo urlato come matti (devo dire che al primo gol ho perso la voce per 10 minuti...)

solo un secondo di pausa, ma già dal primo replay si capiva che l'avrebbe convalidato, quindi eravamo già tutti abbracciati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo già notato il cartonato stramazzato a terra, temevo la solita porcata del VAR e quindi sono rimasto praticamente impassibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

In realtà ero moderatamente ottimista circa la convalida del gol, in primis perchè rivedendolo al replay si vedeva che era un'azione pulita, ma soprattutto perchè sin dallo scorso anno ho notato un'Inter meno, come dire? Si, meno "squadra di stato".

Tre anni fa il gol sarebbe stato annullato, senza se e senza ma.

Perchè questo secondo te? Come mai la vedi meno "squadra di Stato"?

7 ore fa, Icarius ha scritto:

In realtà ero moderatamente ottimista circa la convalida del gol, in primis perchè rivedendolo al replay si vedeva che era un'azione pulita, ma soprattutto perchè sin dallo scorso anno ho notato un'Inter meno, come dire? Si, meno "squadra di stato".

Tre anni fa il gol sarebbe stato annullato, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Magari sapessi i piani segreti del nemico...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena la palla è entrata io e mio figlio di 10 anni ci siamo x un attimo guardati meravigliati dal tiro, esternando pero un semplice sorriso che diventava sempre piu beffardo ma di alta, altissima circospezione perche avevamo visto il prescritto a terra.......

L'esultanza sguaiata è partita un minuto dopo alla conferma della rete da parte dell'arbitro......

A questo siamo arrivati col var......hanno ucciso il calcio!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Sylar 87 said:

Avendo già notato il cartonato stramazzato a terra, temevo la solita porcata del VAR e quindi sono rimasto praticamente impassibile...

ecco...la stessa cosa ho fatto io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho urlato in un bar pieno di interisti 

..sono talmente rimasti scioccati che non mi hanno detto nulla ah ah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la presenza del var mi blocca le esultanze, c’è da dire che quando ce l’ha convalidato ho dato libero sfogo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si faccia ad esultare di fronte a questi eventi drammatici... piuttosto qualcuno sa se è stata sciolta la prognosi per Bonny?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

si esatto, la stessa mia reazione. 

Stavo aspettando solo che il VAR annullasse il tutto

Poi, quando è stato convalidato, mi sono arrabbiato col VAR che toglie l'entusiasmo spontaneo e palpitante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urlo rabbioso e liberatorio, ormai un mio marchio di fabbrica.

1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Non capisco come si faccia ad esultare di fronte a questi eventi drammatici... piuttosto qualcuno sa se è stata sciolta la prognosi per Bonny?

Arrivano buone notizie!
Certe cose sono più importanti del risultato.
Secondo indiscrezioni molto attendibili, pare addirittura che il ragazzo potrà continuare a giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piedi mani nella testa e pronunciando ad alta voce 

“ minkiaaaa del gool minkiaaaa del goooool maaaamma maaaamma” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto quel * di Bonny cadere come una pera cotta e mi ha strozzato l'esultanza.

Non volevo sofndarmi le corde vocali per nulla...appuntamento rimandato dopo qualche minuto  😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io ero allo stadium, settore ovest.

È venuto giù tutto...bellissimo...erano anni che non vedevo lo Stadium caldo come ieri sera

Perchè erano anni che non avevamo un allenatore come Tudor che portasse tutta la squadra a crederci quanto un tifoso.

Diciamo che tra lui, Comolli e Chiellini si è tornata a respirare aria di valori fondanti della Juventus, il crederci sempre, il lavorare sodo, con professionalità e parlando poco.

Poi sarà una pia illusione e cadremo malamente dal pero, ma ad oggi è così, si vede uno spirito che non si vedeva da anni ed era quella mancanza che stava allontanando i tifosi.

Gli juventini sono pronti a tifare anche una squadra di bidoni purchè diano l'anima, Tudor sta ricostruendo la mentalità bianconera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venti secondi a urlare "gooool" 

Poi trenta secondi di panico per il var

E mentre stava subentrando addirittura rassegnazione, è arrivata la convalida ed il secondo urlo da film horror

(ps odio il var che abolirei da questo pomeriggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bestcoach ha scritto:

Pensa la scena con le mie donne di casa che entrano e mi vedono in quello stato 🤣🤣🤣

Diciamo che ero abbastanza certo, anche se essendo verso la fine era già tardi.....

Comunque non è la prima volta che lo faccio, sempre da solo chiaramente....ma mai a questi livelli direi.....

Grazie per il tifoso del mese 💪😆😆😆

Non oso immaginare se dovessimo vincere la champions!!!!

Nel caso esigo quantomeno una diretta live col tuo salotto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti