Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve ha un problema a centrocampo: Koopmeiners e McKennie non convincono, Adzic può essere la carta per dare la svolta"

Post in rilievo

Teun ha già perso l’Olanda, sembra l’ombra di quello che esaltava la Dea: trequartista, mediano, mezzala: Tudor sta cercando di ritrovarlo, provandolo in ruoli differenti ma finora non con buoni risultati. In mezzo un’altra opzione sarebbe McKennie, rimasto però in panchina e titolare soltanto contro Inter e Borussia Dortmund ma da esterno e non da centrale.

Adzic invece può essere la soluzione, il montenegrino, per il quale Tudor stravede, sembra il solo che può dare supporto a Locatelli e Thuram e lo dicono anche le statistiche a Verona: 14 passaggi positivi, un’occasione creata, due duelli vinti su 6, due palloni intercettati e 4 recuperati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontato che spero Koop si ripigli, io Adzic lo farei giocare eccome. Se sbagliasse non andrebbe certo massacrato, ma protetto. Per crescere serve anche imparare dagli errori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva in scadenza: 74 gol e 74 assist con il Man.City.  Sarà difficilissimo prenderlo, ma sarebbe il centrocampista di qualità ed esperienza che ci manca da troppi anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stupiamo che Koopmeiners fa * il *? 
L’anno scorso eravamo sulla luna?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Thuram il nostro centrocampo non è nemmeno da zona Europa league in classifica. A postumi purtroppo devo dire che si sono sbagliati sul mercato. Una volta che c'era la certezza della permanenza di Vlahovic, i 40 milioni di Openda si dovevano investire a centrocampo. Adesso siamo scarni in mezzo e pieni di attaccanti quando Tudor gioca con un unica punta e due sottopunte. E in mezzo siamo indecenti. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Koop è belle che andato.

e chi se lo pija?? Purtroppo, anche lui, come Vlahovic, sarà una bella gatta da pelare... .doh 

a noi, per fare il salto di qualità, serve un centrocampista/regista degno di tale nome con piedi terribilmente educati e visione di gioco. Attualmente, abbiamo tutti manovali!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

A parte Thuram il nostro centrocampo non è nemmeno da zona Europa league in classifica. A postumi purtroppo devo dire che si sono sbagliati sul mercato. Una volta che c'era la certezza della permanenza di Vlahovic, i 40 milioni di Openda si dovevano investire a centrocampo. Adesso siamo scarni in mezzo e pieni di attaccanti quando Tudor gioca con un unica punta e due sottopunte. E in mezzo siamo indecenti. 

.. e si sapeva che si sarebbe ceduto douglas luiz...

3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che il centrocampo non sia all'altezza lo si era visto lo scorso anno. Assurdo presentarsi con lo stesso centrocampo della scorsa stagione. Fino a quando non ci saranno dirigenti capaci non si potrà andare da nessuna parte. 

lo scorso anno c'era anche la speranza su douglas luiz, poi ampiamente delusa, oggi nemmeno più quella..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Se rileggi ci sono migliaia di inutili discussioni su Vlahovic-Kolo Muani  quando il problema principale è sempre il centrocampo. Era inutile spendere 50 mln per Kolo Muani per poi giocare con un centrocampo da Europa League.  

Eravamo arrabbiati con Paratici per il downgrade da "Vidal-Pirlo-Pogba" a "Pjanic-Khedira-Matuidi"...  siamo finiti con "Thuram-Locatelli-Koopmeiners" eravamo felici ma non lo sapevamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che il centrocampo non sia all'altezza lo si era visto lo scorso anno. Assurdo presentarsi con lo stesso centrocampo della scorsa stagione. Fino a quando non ci saranno dirigenti capaci non si potrà andare da nessuna parte. 

No, lo scorso anno era di livello internazionale ma era colpa dell' allenatore......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Adzic ci si può lavorare sicuramente, ma ricordiamoci che è alla prima stagione tra i grandi, non possiamo pretendere che ci risolva i problemi. Sono d’accordo sul puntarci, ma dobbiamo avere pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il vero ed unico problema grosso è Koop in quanto Mc Kessie ogni volta mandato in campo, ed in qualsiasi ruolo, la sua parte l’ha fatta, egregiamente o degnamente, con impegno e grinta, mille anni luce meglio dello zombie olandese…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'olandese ormai se non è una causa persa poco ci manca.

Per altro faccio notare come in 4 partite di campionato di cui la maggior parte da subentrato, ha già rimediato 3 cartellini gialli. Fra poco quindi sarà già sotto diffida...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e chi se lo pija?? Purtroppo, anche lui, come Vlahovic, sarà una bella gatta da pelare... .doh 

a noi, per fare il salto di qualità, serve un centrocampista/regista degno di tale nome con piedi terribilmente educati e visione di gioco. Attualmente, abbiamo tutti manovali!

"Andato" nel senso che è irrecuperabile, non che se ne stia per andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire il vantaggio del modulo che usiamo. Perdiamo un centrocampista per mettere un difensore in piú, pero senza blindare la difesa. So che abbiamo pochi centrocampisti buoni, ma metterne due invece di tre ci fa soffrire anche di piú. Poi come esterni a tutto campo siamo messi male e non vedo che ci offrono qualcosa in piú in campo. Alla fine le mezze punte devono comunque scendere a coprire e prendere palla, spesso pestandosi i piedi con i giocatori di fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic non è un mediano di un centrocampo a due, al massimo può fare la mezzala offensiva. 

Nella nostra mediana abbiamo bisogno come il pane di gente capace nella corsa e nel governo, caratteristiche che latitano in tutti i nostri centrocampisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed e grazie al non centrocampo che abbiamo che il gioco per la punta diventa molto piu difficile. Non e un caso che possano colpire meglio quando subentrano perche c'e piu spazio. Spazio che con le lente giocate dei centrocampisti non ne creiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti