Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kelly e Cambiaso chiamati agli straordinari contro il Milan, Kostic ormai sparito dai radar"

Post in rilievo

La fascia sinistra della Juve è spremuta, per le rotazioni c’è l’opzione Joao Mario che, però, contro il Genoa non convinse, oppure il jolly McKennie che, a proposito di duttilità, è un professore. Pure Kostic può tornare di moda, ma dopo l’assist per Vlahovic a Genova è sostanzialmente sparito dai radar, nonostante Tudor abbia avuto un ruolo fondamentale nella conferma del serbo. Contro il Milan, insistendo su questo modulo, Kelly e Cambiaso sono sostanzialmente condannati a giocare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi fa giocare Joao Mario sulla sinistra spengo la a TV oi meglio mi guardo una puntata del grande fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si cambia sistema di gioco, o si iniziano a ruotare (per davvero) i giocatori presenti in rosa.

Ergo, o difesa a 4 (per evitare straordinari) o inserire Zhegrova e/o Chico.

P.s.

Ma va? Non mi sarei mai aspettato che il poro Kostic (!) sparisse dai radar sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso mi fa davvero irritare. Dallo scorso novembre è irriconoscibile. 

Detto ciò, se siamo già tutti spompi e mezzi incerottati dopo un mese e mezzo di stagione, non oso immaginare come arriveremo a primavera. 

Come mi sta accadendo da almeno 4 anni a questa parte, sono molto sfiduciato e apatico. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione che fatico a capire, siamo costantemente in emergenza e stanchi.

Non c’è un turnover ragionato, non c’é un piano a medio termine.

Si spremono alcuni perché imprescindibili e comunque quando sono in campo siamo poco efficaci davanti e balliamo dietro.

Poi gli imprescindibili si stancano o si infortunano e la situazione peggiora ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

O si cambia sistema di gioco, o si iniziano a ruotare (per davvero) i giocatori presenti in rosa.

Ergo, o difesa a 4 (per evitare straordinari) o inserire Zhegrova e/o Chico.

P.s.

Ma va? Non mi sarei mai aspettato che il poro Kostic (!) sparisse dai radar sefz

Anche cambiando modulo, il problema a sinistra ce l'hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Anche cambiando modulo, il problema a sinistra ce l'hai

Il problema ce l'hai (soprattutto, a quel punto, quanto alla "qualità" degli interpreti) ma, ad esempio, potresti ruotatare Kelly e Cambiaso nel ruolo di terzino.

Anziché impiegarli contestualmente nella catena di sinistra. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma Tudor è un caprone. Insopportabili allenatori con un solo neurone in testa rappresentato dall'unico modulo che conoscono. La fascia sinistra è spremuta perché quelli che abbiamo non hanno le caratteristiche per giocare a tutta fascia. Quindi prendi e usi un modulo con due giocatori sull'esterno, uno con compiti difensivi e uno con compiti offensivi, e che si aiutano. Un 4 3 3 ma anche un 4 2 3 1. Che antipatia che ti fanno venire quando li vedi ogni partita, monocorde e con i calciatori fuori ruolo. Se lo meritano di perdere il posto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Se mi fa giocare Joao Mario sulla sinistra spengo la a TV oi meglio mi guardo una puntata del grande fratello.

Stai messo male allora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è chiamato agli straordinari perchè in squadra non c'è nessuno più forte di lui, nessuno che sa fare la differenza come la fa lui, ma Kelly e Cambiasso sono chiamati a fare gli straordinari non per meriti propri, ma perchè non ci sono alternative valide. Ma in un mondo normale questo Cambiasso non meriterebbe il posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Yildiz è chiamato agli straordinari perchè in squadra non c'è nessuno più forte di lui, nessuno che sa fare la differenza come la fa lui, ma Kelly e Cambiasso sono chiamati a fare gli straordinari non per meriti propri, ma perchè non ci sono alternative valide. Ma in un mondo normale questo Cambiasso non meriterebbe il posto da titolare.

Yildiz potrebbe riposare tranquillamente una partita, alternative ce ne sono. Continuare a far giocare un calciatore che dopo un tempo è in apnea non ha senso. Esattamente come non ha avuto senso per Thuram e Bremer. Poi invece lasciarne a casa due contemporaneamente è un'altra cretinata perchè la squadra con due top fuori si indebolisce troppo. Tudor sta gestendo il turnover con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Stig said:

Ma che dici? Puo giocare nel City e Real Madrid!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Loca Thuram

Chico David Kenan

Nella ripresa dentro Mario, Kelly, McKennie (Adzic), Openda (Dusan) e Zhegrova

Ovviamente Tudor con cambierà assetto prima del Milan ma mi pare la migliore soluzione possibile per la nostra rosa.

Prendiamo una caterva di gol anche con la difesa a 5, tanto vale togliere un difensore per un cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Credi che sia peggio di Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra sulle gambe al 2 di ottobre?? Assurdo, ma che preparazione hanno fatto?!

Cambiaso non regge 60 minuti di partita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Cambiaso - Bremer - Kalulu (Gatti) - Kelly

Locatelli - Thuram

Zegrova (Chico) - Yildiz - Openda

David

Non capisco cosa ci voglia a fare sta formazione e a tenerla fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

4 3 3 e risolvi il problema, anziché ostinarsi a mettere i giocatori in ruoli diversi.

Easy and simple

Concordo, questa squadra girerebbe meglio con il 433

Kalulu--Bremer--Kelly--Cambiaso

Mckennie(Koop)-Locatelli-Thuram

Coicecao---------Yildiz

-------------Vlahovic

Oppure 4231

Kalulu--Bremer--Kelly--Cambiaso

------------Locatelli-Thuram

Coicecao---Yildiz---Openda(Zhegrova)

---------------Vlahovic(David)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Yildiz potrebbe riposare tranquillamente una partita, alternative ce ne sono. Continuare a far giocare un calciatore che dopo un tempo è in apnea non ha senso. Esattamente come non ha avuto senso per Thuram e Bremer. Poi invece lasciarne a casa due contemporaneamente è un'altra cretinata perchè la squadra con due top fuori si indebolisce troppo. Tudor sta gestendo il turnover con i piedi

Il problema sta alla base...non é riuscito a dare un'idea, nemmeno embrionale, di gioco alla squadra.

Facciamo fatica SEMPRE, in ogni partita contro qualunque avversario.

Di conseguenza, per combinare qualcosa, deve sempre mettere i più forti anche quando andrebbero fatti riposare..altrimenti rischiamo sconfitta ad ogni partita.

Inoltre c'è un ulteriore problema della gestione  cambi durante la partita..anche contro il Villareal sono stati fatti senza senso..la squadra è finita arroccata in difesa per colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

4 3 3 e risolvi il problema, anziché ostinarsi a mettere i giocatori in ruoli diversi.

Easy and simple

contro l'inter tecnicamente era un 433 con mckennie che faceva la mezz'ala sx

kalulu gatti bremer kelly

locatelli thuram mckennie

kop yldiz 

vlahovic

Ecco io onestamente insisterei cosi, con ovviamente chico al posto di kop. Cambiaso non lo sopporto più, è da quando è tornato che non abbiamo mai vinto perchè lui sempre titolare. Si è montato la testa, va panchinato assolutamente

Adesso, Rocket man ha scritto:

Con Cambiaso titolare abbiamo vinto solo con il Parma, dove lui ha comunque fatto di tutto perché ciò non avvenisse

esatto. è un problema ed è l'ora di vederlo, va panchinato senza se e senza ma.

Kalulu gatti bremer kelly

locatelli thuram wes

chico david yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste situazioni mi ricordano un film di fantascienza dove il protagonista rivive ogni giorno sempre lo stesso giorno e gli stessi eventi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti