Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

Per me tutta la questione extracampo che riguarda la Juventus ha un’importanza prioritaria, persino superiore ai risultati sportivi. Perché se non c’è giustizia, se non c’è equità, tutto il resto perde valore.

Purtroppo viviamo in un Paese in cui anche i ministri colti con le mani nella marmellata restano al loro posto, dove inchieste giornalistiche documentate vengono subito etichettate come "bufale", dove l'opinione pubblica non si informa e si indigna solo quando viene toccato il proprio orticello.

In questo contesto, sperare che qualcosa possa realmente cambiare a favore della Juve, o semplicemente in nome della verità, è molto difficile.

Io, nel mio piccolo, continuerò a lottare, a informarmi, a denunciare le ingiustizie e a sostenerle quando vengono esposte come in questo caso dalla Fondazione.

Ma diciamoci la verità: senza un reale appoggio dall’interno, senza una società forte e determinata a difendere la propria storia e i propri tifosi, tutto diventa più complicato.

E sì, lo dico senza giri di parole: con l'attuale proprietà, così debole, scollegata dalla passione e completamente silente su tutto ciò che riguarda la nostra difesa, ottenere giustizia sarà una montagna quasi impossibile da scalare.

Ma non per questo dobbiamo smettere di provarci.

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione da vendere... ormai il calcio è diventato una buffonata fatta alla luce del sole da della marmaglia assai "opaca"

Certo è che nel corso degli anni hanno messo in piedi un sistema "cartonato" apparentemente intoccabile... magari a furia di togliere mattoni... bisogna almeno provarci!

Di sicuro chi si arrende a priori ha già perso in partenza!

P.S. Onore alla fondazioneJB unica vera voce contro questo enorme schifo!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto denunciare xxx

ma fossi in loro denuncerei anche Elkann per menefreghismo ed appecorinamento acuto.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Hanno ragione da vendere... ormai il calcio è diventato una buffonata fatta alla luce del sole da della marmaglia assai "opaca"

Certo è che nel corso degli anni hanno messo in piedi un sistema "cartonato" apparentemente intoccabile... magari a furia di togliere mattoni... bisogna almeno provarci!

E nella live di ieri con la Fondazione Jdentità Bianconera, Moggi ha invitato tutti i tifosi juventini che, se vogliono ottenere qualcosa, devono ISCRIVERSI ALLA FONDAZIONE e non di fare più i nullatenenti e aggiungo anche di FIRMARE la petizione che farà Jdentità Bianconera  .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spock ha scritto:

Sacrosanto denunciare quell'infame corrotto, 

ma fossi in loro denuncerei anche Elkann per menefreghismo ed appecorinamento acuto.

Esattamente, visto che queste querele sarebbe in dovere di farle lui per tutelare il brand che possiede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa. Purtroppo non cambierà nulla finché ci saranno giudici e politici tifosi. L'unica soluzione è andarsene dall'Italia, ma alla Juve va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre meritorio difendere una causa, anche quelle che sembrano perse, e cercare di ottenere una parvenza di giustizia.
Bravi!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica possibilità è portare il tutto alla corte europea, non so se sia necessario prima il passaggio della denuncia in italia.

qui nulla succederà e tutto sarà insabbiato/dimenticato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno dovrà rispondere davanti ad un giudice. E si è già visto il cazzutissimo Pecoraro (in figc) davanti alla commissione antimafia come blaterava e balbettava.

Le battaglie si vincono combattendo, non dicendo tanto non gli faranno nulla. Siamo milioni di juventini ma una percentuale immensa dice "tanto non gli fanno nulla, subiamo, mugugniamo e zitti"

Io credo nella fondazione.

Iscrivetevi

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiederei spiegazione anche per le plusvalenze tra Inter e Geona che hanno dato inizio a tutto. E alla storia di Pinamonti con il quale l´Inter tra prestiti, riscatti e controriscatti ha fatto 100 mln di plusvalenza in cinque anni (e stanno provando a fare la stessa cosa con altri giovani). Per non parlare dello scambio Caprari+soldi per Skrinjiar con la Sampdoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SkynetRG ha scritto:

Per lo meno dovrà rispondere davanti ad un giudice. E si è già visto il cazzutissimo Pecoraro (in figc) davanti alla commissione antimafia come blaterava e balbettava.

Le battaglie si vincono combattendo, non dicendo tanto non gli faranno nulla. Siamo milioni di juventini ma il una percentuale immensa dice "tanto non gli fanno nulla, subiamo, mugugniamo e zitti"

Io credo nella fondazione.

Iscrivetevi

E nella live di ieri con la Fondazione Jdentità Bianconera, Moggi ha invitato tutti i tifosi juventini che, se vogliono ottenere qualcosa, devono ISCRIVERSI ALLA FONDAZIONE e non di fare più i nullatenenti e aggiungo anche di FIRMARE la petizione che farà Jdentità Bianconera  .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che ci devono pensare i tifosi perché il nostro caro proprietario per due volte nella storia ci ha letteralmente VENDUTO al nemico? 

Juventino insorgi 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

P.S. Onore alla fondazioneJB unica vera voce contro questo enorme schifo!

Onore alla fondazione JB. 

Ma non è l'unica voce, c'è pure quella dei tanti, ma troppo pochi, tifosi che hanno deciso di farsi sentire in maniera tacita, nell'unico modo a loro possibile, decidendo di non sovvenzionare ulteriormente la farsa che è oggi il calcio italiano smettendo di pagare l'abbonamento alle pay tv. 

Anche a loro va tutto il mio ringraziamento, chi invece continua a pagare, significa che avalla ed accetta che le cose vadano in questo modo. 

È servito, non è servito? 

Di sicuro, chi di arrende a priori ha già perso in partenza. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La revoca del cartome 2006 l'aveva chiesta AA ed é stato rimbalzato da tutti i tribunali.

Qualcuno ha la memoria corta mi sa.

Riguardo la parte su Chiné la vedo dura ma staremo a vedere.

Piuttosto, qualcuno sa che fine ha fatto l'iniziativa di Berruto riguardante la richiesta di indagine sulla giustizia sportiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti