Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

3 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Tra l'altro alla luce della sua assoluzione perché la Juve non contesta i 2 punti tolti per "causa" sua?

Perché il centro d'interesse della famiglia Agnelli sta in Francia.

L'ultimo legame tra Juventus e proprietà è stato Andrea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sullo scudetto del 2006 la risposta la conosciamo già e sarà la stessa da 20 anni: una pernacchia. Non molto diversa sarà quella all’eventuale querela a Chinè. Questa è gente che ha agito contro di noi su mandato su Ceferin, se quelli di Jdentità bianconera pensano di potergli fare anche solo il solletico credo rimarranno delusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, paulace ha scritto:

Come detto ormai da diversi anni, l'unica cosa che potrebbe davvero provocare un cataclisma di proporzioni mondiali, sarebbe l'abbandono della Juve dalla serie A. Capisco che probabilmente sia una cosa non fattibile, ma ci fosse davvero una minima possibilità, la società dovrebbe percorrerla. Tutto il resto, non porterà a nulla, purtroppo tutto il "sistema Italia" è organizzato ed architettato x ostacolare in tutti i modi (soprattutto illeciti) la Juve e i propri tifosi. E quello altrettanto grave è l'immobilismo della società

Beh, ma anche i tifosi potevano fare la propria parte con le disdette, invece in molti hanno preferito continuare a foraggiare i carnefici per poi lamentarsi che la nemmeno la Juve fa qualcosa....

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Una querela non c'é scritto neanche per quale reato che secondo me lascia davvero il tempo che trova, anzi li espone pure al rischio di contro querela per calunnia.

Berruto mi pare abbia proposto una riforma, non un'indagine, sulla giustizia sportiva...che oltreché una riforma avrebeb bisogno (come tante cose in Italia) di RISORSE vere e proprie, non essere gestita come se stessimo parlando di un condominio.

Stavo proprio cercando di capire il reato.... ma a questo punto capisco pure perchè si parla di un povero 93enne.....🐑....

🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che entrano in questa discussione per esprimere le loro perplessita', si rispettano tutti i pareri,

ma se non sbaglio non si chiedono i giudizi sulla fondazione, che andra' comunque avanti anche senza il loro

supporto, ma e' informativa per quelli che ci credono e ci sperano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Stavo proprio cercando di capire il reato.... ma a questo punto capisco pure perchè si parla di un povero 93enne.....🐑....

🧐

beh si, anche il fatto che questa querela l'abbiano fatta presentare a un 93enne non è una mossa molto azzeccata secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

A me questi della fondazione mi sembrano dei perdi tempo che non hanno mai 

combinato nulla di utile

O sbaglio?

La Fondazione è formata da professionisti\avvocati, sono gli unici che finora hanno provato a smuovere le acque ed hanno fatto venire a galla certe cose, come a suo tempo fece moggi sbobinando a spese sue tutte le intercettazioni.

In entrambi i casi nulla è accaduto di concreto, ma sono stati scoperti tanti altarini. Gli unici ad opporsi ad un sistema che più marcio non si può.

Perché di concreto non accade nulla?

Perchè ci vorrebbe l'intervento massiccio da parte della nostra società (oltre che di altre del mondo pallonaro italico), che invece mesi fa fu in prima fila nel rileggere Gravina, non so se rendo l'idea.

Onestamente se devo scegliere da che lato stare preferisco quello della Fondazione e di Moggi che quello di una società che nel migliore dei casi a me pare leggermente dalla parte del marcio, per usare un eufemismo... sto cercando di contenermi, perchè se dovessi dire tutto ciò che penso su elCan e soci mi verrebbero a prendere gli swat a casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

si potrebbe partire da una nuova società che parte dalle serie dilettantistiche in contemporanea con la Juve in serie A 

ti rendi conto da solo di quello che hai detto vero? ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

A me questi della fondazione mi sembrano dei perdi tempo che non hanno mai 

combinato nulla di utile

O sbaglio?

sbagli e di molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh si, anche il fatto che questa querela l'abbiano fatta presentare a un 93enne non è una mossa molto azzeccata secondo me

è un auspicio di lunga vita... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che la denuncia l'abbia presentata un 93enne (padre del presidente della Fondazione, l'avv. Massimo Durante) è proprio perché non ha nulla da perdere (credo risulti nullatenente tra l'altro) e può rischiare tranquillamente controdenunce o querele.

Ribadisco il mio pensiero: darei dei perditempo o nullafacenti a professionisti che ci mettono passione e soldi non fa onore alla nostra tifoseria, indipendentemente da come la si pensi riguardo a tutta questa storia. Infine, non è che magari legalmente ne sapranno qualcosa in più di chi scrive sul forum, legali a parte?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Per fortuna che, anche se nella sua piccola trasmissione c'è anche Ravezzani che dice certe cose

L'ho visto in un video l'altra sera e sinceramente mi ha sorpreso molto soprattutto per la foga che ci ha messo nel far notarenlandisparita di trattamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

L'ho visto in un video l'altra sera e sinceramente mi ha sorpreso molto soprattutto per la foga che ci ha messo nel far notarenlandisparita di trattamento. 

E non penso che sia juventino ma non ne sono certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, phoenix said:

giusto ma non se ne farà niente, è una guerra persa in partenza e lo sanno anche loro

E questa frase è proprio quella che non bisognerebbe ma dire, in quanto parti già sconfitto in partenza. SI DEVE ANDARE AVANTI e portare alla luce tutto lo schifo che si perpetra da anni solo ai danni della Juve. Io personalmente sarò tra i primi a firmare la petizione e mi auguro che Chinè venga cacciato quanto prima e che al suo posto ci vada gente non tifosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti così, questi devono iniziare a rispondere die misfatti, rendere conto di ciò che hanno fatto, e vediamo come si giustifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

I 93 anni sono i nuovi 70...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E non penso che sia juventino ma non ne sono certo

mi sa (quasi certo) dell'altra sponda del PO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti