Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      326
    • Mancini
      74
    • Palladino
      68
    • Terzic
      45
    • Rose
      11
    • Xavi
      58
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      105

Post in rilievo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Pensa che per me proprio Spalletti e Mancini rappresenterebbero delle "scommesse".

Scusa, ma tra Spalletti (sul quale ho delle riserve anch'io) e Palladino (che considero comunque un bravo allenatore), non credo che sia il primo a potersi considerare una scommessa. Mi pare che ne fai solo una questione anagrafica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo dissi. Non vorrei Spalletti, perchè lo ritengo una persona ipocrita e senza dignità. Ma capisco che in questa situazione c'è solo da turarsi il naso e per il bene della Juve lo farei. In questo momento fare un salto nel buio con un allenatore inesperto a certo livello o straniero è probabilmente azzardo troppo grosso. Quindi vada per un allenatore navigato, sperando si inserisca bene in questo ambiente tremebondo, ma conscio che la stagione è già andata, causa una campagna acquisti che sul campo ci ha lasciati incompleti e che ha portato giocatori qualitativamente (in senso sia tecnico che caratteriale) scadenti.

Si chiuda il meno peggio possibile. Ci sarà da fare un'altra mezza rivoluzione in estate. Non so con quali soldi e con quali competenze a questo punto. In questo momento vedo davanti un lungo tunnel buio, purtroppo

PS. Arrivasse Mancini, mi asterrei dal seguire, se non in modo distaccato, sino alla sua permanenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Lo ripeti tipo mantra? 😁

Ahahahahahah, l'ho modificato, mi si era impallato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Il sogno per rimane Zidane, una figura forte e carismatica in panchina.. responsabilizza di più i giocatori e chi sbaglia smamma, lontano dalla Juventus. 
Spalletti potrebbe essere pure l’allenatore giusto per il modulo di gioco (4-3-3), ma ho paura che porterebbe anche ad alimentare discussioni nello spogliatoio. 
Mancini, lasciamo perdere. Incompatibile con l’ambiente Juve per il suo passato. 

Ma Zidane avete idea di chi allenava? Un vago sospetto che serva altro dovrebbe balenare a chi indica il francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so, qui dentro fate nomi come numeri all'estrazione del lotto, ma in questa juve disastrata di morattiana memoria anche il più bravo e preparato allenatore può fare fiasco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purché non sia un traghettatore e abbia il pieno appoggio della società.

Spalletti, Zidane, Terzic, Rose…

gente di esperienza e personalità, autorevolezza per togliere qualsiasi alibi ai giocatori. Gioca chi merita in campo.

Mancini e Palladino no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Votato Palladino ... Ma come mai e' libero? 😁

Secondo me passa le giornate all’Orio center in attesa si liberi la panchina dell’Atalanta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi dico palladino.

A giugno avrei preso gasperini.

Ne aprrofitto per fare dei super complimenti a comolli (gigli), che a ottobre ha esonerato l'allenatore da lui rinnovato a giugno, che già allora non voleva e che sostituirà con un nome già libero in estate.

Incapace come il suo predecessore.

PS- Puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi, ma giocatori da lilla, lipsia, sassuolo e atalanta sempre giocatori da  lilla, lipsia, sassuolo e atalanta restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi Mancini. Ha esperienza e, a differenza di tutti gli altri, non parte con un'organizzazione di gioco prestabilita e granitica, ma la imposta in base ai giocatori. Gli allenatori che danno più importanza alle proprie idee che ai giocatori a disposizione mi hanno stufato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Scusa, ma tra Spalletti (sul quale ho delle riserve anch'io) e Palladino (che considero comunque un bravo allenatore), non credo che sia il primo a potersi considerare una scommessa. Mi pare che ne fai solo una questione anagrafica

Io ho scritto:

"Tutto tranne quei 2".

Il che non vuol dire Palladino.

Continuo a confidare che su una popolazione di quanto, 8 miliardi di persone?, vi siano altri allenatori oltre questi 3.

Sul punto...

Spalletti, così come Mancini, non allena una squadra di club da diverso tempo.

E, sempre come Mancini, è reduce da una figuraccia colossale in Nazionale.

È notoriamente imprevedibile, irascibile e, per motivi misteriosi, "chiama" un contratto faraonico.

Non ne faccio una questione anagrafica, ma pratica.

Gasperini - che credo sia coetaneo o addirittura più anziano - ad esempio è un rivoluzionario rispetto ai suindicati.

Il tempo passa per tutti.

E, a mio avviso, sono in fase avanzata di bollitura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Xavi se vogliamo fare il salto di qualità, spalletti se vogliamo rimanere mediocri 

Xavi nel mondo Juve diventa il terzo esonero in pochissimo tempo.

Secondo me sarà Palladino che firmera 6 mesi +1 di estensione, unico che realisticamente accetterebbe questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei decidere al nuovo gruppo dirigente ingaggiato da Giancarlo Devasini e Paolo Ardoino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire come persona, ma tra questi Spalletti direi che è il più preparato.

Altri nomi al momento non me ne vengono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spallettone is de uei! Cosi almeno rido durante le sue conferenze stampe. 

come del neri, nn si capisce un * quando parla... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe riportare in Italia Simone Inzaghi. Magari ha una clausola rescissoria nel suo faraonico contratto in Arabia.

Va preso uno non fissato o dogmatico perché quale sia il modulo più adatto per il nostro ipotetico 11 titolare e’ difficile da dire. Meglio il 4-2-3-1 spallettiano o il 4-3-3 di Mancini. Arrivasse uno dei due forse quell’orrida difesa  a tre non la vediamo più 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

A me piacerebbe riportare in Italia Simone Inzaghi. Magari ha una clausola rescissoria nel suo faraonico contratto in Arabia.

Va preso uno non fissato o dogmatico perché quale sia il modulo più adatto per il nostro ipotetico 11 titolare e’ difficile da dire. Meglio il 4-2-3-1 spallettiano o il 4-3-3 di Mancini. Arrivasse uno dei due forse quell’orrida difesa  a tre non la vediamo più 

Inzaghi mi piacerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti