Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

Quoto

La trattativa tra la Juventus e Luciano Spalletti entra nel vivo. Le parti, in questo momento, discutono su quelli che sono gli aspetti contrattuali: i bianconeri avrebbero offerto un contratto fino a giugno 2026 con rinnovo automatico in caso di arrivo in Champions League.

L’allenatore avrebbe dato apertura a questa formula ma resterà da capire se il rinnovo sarà di uno o due anni. La trattativa tra il club bianconero e l’ex Roma e Inter, tra le altre, entra nel vivo. C’è la disponibilità da parte di Spalletti ad accettare. Con l’allenatore che ha grande voglia di rivalsa dopo la delusione vissuta sulla panchina dell’Italia.

Ci sono tutte le condizioni, nel caso in cui dovesse essere trovata anche l’intesa economica, per far sì che Spalletti torni in Serie A. L’ex Roma e Inter, nelle scorse settimane, aveva ricevuto offerte dal Nottingham Forest (una trattativa mai davvero approfondita tra le parti), dal Fenerbahçe (club che ha rifiutato) dopo l’addio di Mourinho e dal Qatar.

Massimo Brambilla guiderà la Juventus solo il 29 ottobre, nel match  contro l’Udinese. I bianconeri, infatti, vogliono il nuovo allenatore in panchina già nella giornata di sabato 1 novembre, quando Gatti e compagni affronteranno la Cremonese. Nella giornata di domani, martedì 28 ottobre, potrebbe esserci anche un incontro fisico tra il club e Spalletti dopo i contatti avvenuti nelle scorse ore.

GdM.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ha esperienza...gli servirà anche parecchio fondoschiena però...se arriva a fine anno possiamo già festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento non riesco ad immaginare nessuna figura che in panchina sia in grado di darci un cambio di passo.

Servirebbe una squadra....diversa! 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto sempre incuriosito da questi articoli.

Cioè, come funziona? Sono in trattativa e, ad un certo punto, Comolli o Spalletti ferma il gioco e dice "Aspetta, mando un WhatsApp a Gianluca così scrive due righe su cosa ci siamo detti fin qui"?

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Serve un Hombre Vertical, un sergente col pugno di titanio che non guardi in faccia a nessuno, che non abbia pietà di epurare questi indegni che indossano vergognosamente la gloriosissima casacca bianconera. 

Ed invece si affidano ad un matto che per capire cosa dice servono 5 traduttori...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se accetta. La squadra è veramente malridotta. Se David è Openda son quelli visti finora siamo nei pasticci fino al collo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo marasma generale, in questa società di burattini serve un uomo forte, un decisionista e Spalletti lo è. Basta scommesse (Palladino), basta nomi esotici (Xavi,Terzic), servono certezze. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Resto sempre incuriosito da questi articoli.

Cioè, come funziona? Sono in trattativa e, ad un certo punto, Comolli o Spalletti ferma il gioco e dice "Aspetta, mando un WhatsApp a Gianluca così scrive due righe su cosa ci siamo detti fin qui"?

Hanno le cimici 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando tutti i fattori è assolutamente la migliore, anzi l'unica, scelta possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quello più indicato al momento… che la società non abbia già contatti da prima di ieri con il futuro allenatore, mi sembra strano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il meglio che possiamo prendere in questo momento , dovevano prenderlo gia quest estate quando si e dimesso , lui e uno tosto pazzo pugno di ferro e preparato e un allenatore da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera lo descrive così:Ben noto, del resto, il suo tormento calcistico visionario: un miscuglio tra puro genio tattico e pignoleria prossima all’ossessione. Walter Sabatini, amandolo, sostiene che «Luciano è un dirimpettaio della follia». Conosce certe sue fissazioni: tipo che il regista deve sempre avere almeno tre soluzioni di gioco (Pizarro, alla Roma, giurava di non averne mai meno di cinque). Gli schemi banali lo deprimono. Se capiti a cena con lui, al dolce è lì che scarabocchia sopra al tovagliolo per spiegarti come si porta il pressing sul portatore di palla avversario. Passione sfrenata, studio continuo. Pretende che i suoi calciatori vivano di aspirazioni sublimi. certe soluzioni tattiche vanno provate e riprovate, serve una monacale applicazione quotidiana, tra i birilli si sbaglia e si riprova, è un lavoro sulla postura del corpo, sul dettaglio tecnico, è qualcosa di meraviglioso e maniacale, a colpi di fischietto e di urla, perché te tu, cocchino bello, bisogna che stai un qualche centimetro più largo, se si vuole che la fase di transizione poi abbia la giusta riuscita....

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Max in panchina.

Lo abbiamo esonerato dopo aver vinto un trofeo.

Adesso dopo la scommessa fallita Motta e il traghettatore confermato per mancanza di alternative prendiamo la brutta copia di Max.

Tutto questo non ha alcun senso.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento non mi pare ci siano soluzioni migliori. Spalletti è un allenatore esperto che può gestire questo monento delicato e, al contempo, speriamo che dia un'organizzazione di gioco come ha sempre fatto con le sue squadre di club che ha allenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Speriamo non ci siano sorprese sgradevoli tipo Palladino o soprattutto mancini

Mancini non lo reggerei, sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.

Sia chiaro, non è che le altre opzioni siano fantastiche, ma l'allenatore del cartone che sapeva tutto della farsa in anteprima sulla nostra panchina sarebbe troppo, non ce la farei a tifarlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.