Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Dal posto ritrovato al sogno rinnovo: la nuova vita di Kostic alla Juventus"

Post in rilievo

Una fiducia immediatamente ripagata sul campo: contro la Cremonese, Kostic è stato il giocatore che ha effettuato più passaggi dentro l'area di rigore avversaria. In scadenza a giugno, l’ex Eintracht continua a dare priorità alla Juve e al rinnovo con la maglia bianconera. Non mancano e non mancheranno le richieste dall’Italia e dall’estero, ma Kostic si sente molto orgoglioso di far parte del progetto juventino e per questo punta a rimanere ancora a Torino.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre considerato Kostic un buon giocatore e, quest'anno,  credo che potrà rivelarsi parecchio utile come jolly con Spalletti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se rinnoviamo Kostic vuol dire che non abbiamo capito nulla, adesso sembra diventato il nuovo Cafu' .ghgh

Adesso mi diranno che in rosa i giocatori come Kostic ci vogliono ecc ecc .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Filip. Spedito come un pacco postale in Turchia, tornato e non considerato, mai una lamentela testa bassa e lavoro per farsi trovare pronto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di equilibrio, ha fatto una buona prova, contro la cremonese e no il real. Io aspetterei, anche perché non credo che ci sia la fila dietro il giocatore per prenderlo il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, ci andrei coi piedi di piombo. Bello il fatto che sia stato riscoperto, perché questo significa che nessun giocatore deve essere messo nel dimenticatoio o ai margini. Però parlare già di rinnovo mi sembra prematuro. Pippo negli ultimi anni è stato anche in altri club, non di primissima fascia, e nessuno se le tenuto. Quindi, piano coi giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare a costi contenuti una riserva affidabile e perfettamente inserita nel contesto è una cosa che a sicuramente senso, visto che ti permette di concentrare meglio l'investimento poi sui titolari.

Altrimenti si può scialacquare po' di risorse anche alla ricerca dei panchinari o se volete ci mettiamo Rhoui...

Poi se dovesse uscire qualcuno dall'u23 per cui vale la pena magari il discorso cambia.

Comunque è un discorso prematuro, adesso hanno da riempire le pagine e tutto fa brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Un pò di equilibrio, ha fatto una buona prova, contro la cremonese e no il real. Io aspetterei, anche perché non credo che ci sia la fila dietro il giocatore per prenderlo il prossimo anno. 

Se prosegue su questi standard e accetta rinnovo a 1 milione annuo si può fare, altrimenti nulla anche perchè se passiamo alla difesa a 4 la vedo dura per lui fare il terzino nei quattro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due è stato il migliore dei nostri, sabato ha fatto giocate che non gli avevo mai visto, neanche il primo anno.

Diciamo che potrebbe diventare un valido motivo per mantenere la difesa a 3

Per tutto il resto (rinnovo) ne riparliamo a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Filip. Spedito come un pacco postale in Turchia, tornato e non considerato, mai una lamentela testa bassa e lavoro per farsi trovare pronto. 

Ma infatti Kostic é un giocatore che può starci tranquillamente. Anche come alternativa. Da equilibrio e sa crossare. Certo, NON é un’ala. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, de botto, senza senso 😅

Se passiamo a 4 dietro, di preciso kostic dove lo metteremmo?

Babbabia i giornalai che son diventati... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti