Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"

Post in rilievo

Quoto

Non si tratta di una vera e propria intervista, ma di uno scambio di messaggi tra Ivan Zazzaroni e Cristiano Giuntoli, ex Football Director della Juventus, sui giocatori portati in bianconero e sul suo operato, durato solo una stagione. Ecco quanto riportato dal "Corriere dello Sport": 

"Niente interviste, più avanti. Comunque materiale ne avresti… Da Huijsen criticato…A Kolo Muani… Nico Gonzalez sta facendo benissimo all’Atletico, forse non mi ero sbagliato. Potresti parlare di tutti quelli che ho venduto. 

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l’infortunio di Bremer. Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L’età media è passata da 30 a 25. Argomenti ne avresti per ripulirmi un po".

Tuttojuve.com

• Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coraggio. 

Venduti Huijsen e Soule. 

Il prossimo sarebbe stato Yildiz. 

L'hanno fermato appena in tempo.

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, forse quei due a 60 milioni li ha comprati qualcun altro. E sempre lo stesso ha portato Motta, creato casini negli spogliatoi, eccetera eccetera eccetera

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Giuntoli meglio che mi taccia, stiamo ancora spalando le macerie...per non usare un altro termine che sempre con la m inizia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners nico gonzalez Douglas luiz alcaraz djalo rescissione scezny per prendere di Gregorio tiago motta..esonero grottesco di Allegri. Rinnovo a rugani svincolato per poi cederlo in prestito gratuito...David era una trattativa impostata da giuntoli chiusa da comolli..e forse dimentico qualcosa 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante. Non ha ordinato i conti, ha abbellito il bilancio con plusvalenze dei giovani (che poi sono finiti) e prendendo giocatori in prestito. Le entrate della Champions (che non c'era nell'anno precedente) e del Mondiale per club hanno fatto il resto. Giuntoli non ha meriti per il miglioramento del bilancio e anzi ha demeriti per averlo appesantito con acquisti a centrocampo che si sono rivelati inutili. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

E ditelo che volete fa saltà in aria il forum!! sefz

Dopo il Lecce la Befana è venuta a trovarci bella incarognita .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpe ne ha ovviamente anche lui, però tutti i torti non li ha, alla fine tutti quelli presi da lui sono titolari, quelli presi da Comolli marciscono in panchina o fanno danni in campo.

E' vero anche che ha abbassato drasticamente il monte ingaggi e le perdite, cosa che gli è stata imposta dalla proprietà.

Io ho la sensazione che ogni anno prendiamo dirigenti peggiori del precedente. Siamo passati da Marotta a Paratici, Cherubini, Arrivabene, Giuntoli, Comolli... una parabola discendente! Comolli non credo sia meglio di Giuntoli onestamente...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare a dimostrare che hai fatto bene, e presentare come un motivo giocatore che ha 20 anni è criticato al Real Madrid quando lo hai svenduto per 15 milioni un anno prima, presenta che purtroppo lavorare alla Juve non era per lui, sembra fuori testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cristiano, i tre acquisti cardine li hai completamente bucati e ancora li stiamo 'pagando': Koopmeiners, Luiz, Gonzalez (che sia titolare all'Atletico me ne faccio nulla). Bastava questo. E questo è bastato

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Argomenti ne avresti per ripulirmi un po".

In che senso? Sembra un messaggio privato questo, con quale diritto ne stiamo parlando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su alcune cose potrebbe anche avere ragione, ma guardiamo l’altro lato della medaglia, se al posto di buttare tutti i soldi che ha speso con giocatori mediocri avesse tenuto quelli che ha venduto saremmo andati peggio? Io non penso…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le cessioni dei giovani bravi per 2 noccioline ha distrutto l'ultimo retaggio positivo della Juve vincente, sul resto non ne ha azzeccata 1, come Paratici un altro che, essendo bravo a fare certe cose, ha pensato di poterne fare delle altre partendo dalla Juve, pensa un pò....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti