Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

5 gol non mi ricordo nemmeno più quando li abbiamo fatti l ultima volta

2018?

2016

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma kalulu che problemi ha con mckenny....

Non gli passa mai la palla...mai

Stasera siamo ai livelli di Wanna Marchi e del mago Do Santos in coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quali Juve? Io non le ricordo .ghgh 

poi ripeto…

Io volevo Spalletti perché è sempre stato bravo a creare una squadra. E a valorizzare giocatori che poi sono diventati determinanti per le vittorie degli anni successivi.

vedi brozovic o lobotka.

io vedo miretti con Spalletti e vedo un giocatore che stavamo regalando, ed invece può essere improntate per il nostro futuro.

giusto per fare un esempio 

Mi ricordo la prima di Pirlo, 3-0 alla Samp, sembrava nata una squadra. La prima di Motta, la prima dell’ultimo anno di Allegri.. Poi speriamo continuino così. Ripeto, sabato abbiamo il primo campo ostico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il cul0 non esiste, o comunque esiste una tantum, per avere deviazioni, rimpalli in area e ed errori degli avversari devi essere in costante pressione sugli avversari, cosa che la Juventus fa in modo preciso.

Se continui a giocare a giocare così non esaurisci nulla, non è un gioco a carte che ad un certo punto gli assi finiscono. 

Non ti è passato per la testa che poteva essere una battuta? Veramente pensi che uno possa credere che la fortuna si esaurisca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.