Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vice Yildiz: salgono le quotazioni di Gboho del Tolosa"

Post in rilievo

4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

A me questo Comolli piace sempre di meno. Mi da l’idea dell’ennesima scelta sbagliata di JE.

Eh, ma come mai?   🤭🤭🤭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Vendere uno giovane, sano, con lo stipendio basso per prendere uno marcio che non gioca ancora nemmeno un tempo? Ma chi sarebbe così babbeo? Oppure prendere un terzino che ha gravi lacune difensive e non serve a niente per fare un po’ di plusvalenza?

L'incompetenza del nostro attuale corso dirigenziale lascia davvero senza parole

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comolli, quando va a comprare un calciatore di 25 anni che non ha mai fatto la differenza un solo giorno della sua inutile carriera, cosa ha in testa? Che è un genio incompreso? Che serve per la panchina? Ma non lo sa che abbiamo 27 attaccanti in rosa, tutti scarsi? Voglio capire il senso. 

Io penso che questo 60enne con zero calciatori scoperti in carriera si renda conto della sua incompetenza tecnica, sua e dei suoi collaboratori. Ma allora perché tentare cose strane? Perché prendere rischi inutili? Perché non affidarsi a esperti del settore con un curriculum degno? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A livello tecnico, in questa stagione poteva risultare utile per dare un pò di respiro a Yildiz.
A livello economico, non puoi prendere come base lo stipendio che percepiva quando ha lasciato la Next Gen e ha messo assieme le prime presenze in prima squadra.
Come minimo, devi far riferimento a quello che prende ora dal Werder brema (che non è una società che dà stipendi da nababbi...), cioè 2,6 lordi.
Fosse rimasto alla Juve, avrebbe preteso almeno un adeguamento a quelle cifre.

Va bene, ma tu pensi che se vai a prendere questo dal Tolosa gli dai meno di 2 milioni lordi? 

Il concetto é che qua mi pongo ben piu di 1 domanda sul livello di competenza della nostra dirigenza: che senso ha vendere un nostro giocatore per quelli che alla fine sono spiccioli, per poi interessarsi 6 mesi dopo a un giocatore UGUALE ma piu vecchio e piu costoso? 

Stessa roba del cambio Alberto Costa - Joao Mario eh , von la differenza che Joao é pure parecchio peggio di Costa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resterei con kostic, soprattutto se in avanti arriva una torre. 

Kostic è l'unico esterno che gioca sulla fascia del piede forte (sinistro, fascia sinistra) e sa crossare bene. Ovviamente giocherebbe cmq poco ma quando ci si deve un po' sbilanciare contro difese chiuse, vedrei Yildiz spostato in mezzo al posto di un centrocampista, e Kostic a crossare per lo spilungone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, oetzi ha scritto:

Va bene, ma tu pensi che se vai a prendere questo dal Tolosa gli dai meno di 2 milioni lordi? 

Certamente no. Penso che glieli devi garantire. Anche perché c'è una differenza: anche per ragioni anagrafiche, Gboho gioca in prima squadra (prima Rennes, poi Tolosa) dal 2019, quindi ha acquisito uno status superiore a quello di Mbangula, è sicuramente un giocatore già pronto.
Mbangula ha esordito in prima squadra nel 2024, quindi deve ancora costruirsi un solido percorso.
Se vale, avrà le sue chances per affermarsi.

40 minuti fa, oetzi ha scritto:

Il concetto é che qua mi pongo ben piu di 1 domanda sul livello di competenza della nostra dirigenza: che senso ha vendere un nostro giocatore per quelli che alla fine sono spiccioli, per poi interessarsi 6 mesi dopo a un giocatore UGUALE ma piu vecchio e piu costoso? 

Semplice: plusvalenze.
Per campare senza cedere i pochi giocatori di livello che abbiamo (Bremer, Yildiz) dobbiamo vendere quelli che hanno mercato.

43 minuti fa, oetzi ha scritto:

Stessa roba del cambio Alberto Costa - Joao Mario eh , von la differenza che Joao é pure parecchio peggio di Costa 

Joao Mario lo vedo tra i papabili per una cessione estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Certo con questo ragionamento uno prende qualsiasi pippazza e si fa andare bene tutto a priori.

comolli ha un curriculum imbarazzante, non è che bisogna aspettare che ci affondi definitivamente per criticarlo

Posso decidere da solo come valutare le persone o me lo deve dire Del Piero pre infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

A me questo Comolli piace sempre di meno. Mi da l’idea dell’ennesima scelta sbagliata di JE.

Non c'erano dubbi al riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Purtroppo  anche a me piace sempre meno, ma c’è da dire non dovremmo tanto sorprenderci in caso si riveli tale visto chi lo ha scelto.

Comunque, continuo a pensare che lui possa essere in gamba per quanto riguarda la ristrutturazione di una società di calcio, ma mi sembra sempre più evidente che non dovrebbe occuparsi di gestione sportiva e costruzione della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

E comunque Mbangula ha numeri migliori di questo....giusto per capire il livello 

mbangula ha solo la fase offensiva, questo gboho portato in italia non arriva nemmeno al limite va in terra a 40 50 metri dalla porta e fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Posso decidere da solo come valutare le persone o me lo deve dire Del Piero pre infortunio?

Ci mancherebbe ma se scrivi in un forum pubblico e uno ti replica in maniera differente dal tuo pensiero dovresti cmq accettarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Certamente no. Penso che glieli devi garantire. Anche perché c'è una differenza: anche per ragioni anagrafiche, Gboho gioca in prima squadra (prima Rennes, poi Tolosa) dal 2019, quindi ha acquisito uno status superiore a quello di Mbangula, è sicuramente un giocatore già pronto.
Mbangula ha esordito in prima squadra nel 2024, quindi deve ancora costruirsi un solido percorso.
Se vale, avrà le sue chances per affermarsi.

Semplice: plusvalenze.
Per campare senza cedere i pochi giocatori di livello che abbiamo (Bremer, Yildiz) dobbiamo vendere quelli che hanno mercato.

Joao Mario lo vedo tra i papabili per una cessione estiva.

Solo da noi uno che fallisce nella testa dei dirigenti risulterà rivendibile? Voglio proprio vedere come finisce con Zhegrova e Joao Mario. Mi sembrano quelli che vendono a 50-100€ i cd della PlayStation 1 pensando che qualcuno li compri… 

Modificato da Tacconi for president

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Comolli parla la carriera, ha combinato qualcosa soltanto all'Arsenal tra fine anni 90 primi 2000, ma svolgeva un altro ruolo.

Da quando sta in dirigenza ha combinato soltanto disastri, ad esclusione della provincia francese dove ha lavorato bene.

Elkann si conferma un cecchino infallibile. Mi domando chi è la mente che ha portato Marotta a Torino, perché JE in vita sua non ha mai azzeccato mezza scelta quando si parla di sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi vorreste come vice Yildiz??

Quando girano nomi di giocatori della serie A tutti a piangere "oh, sempre gli stessi nomi!". Si parla di uno diverso "e questo chi * è? "

Cioè, un poʻ di utenti devono fare pace col cervello.

Anche le critiche a senso unico s Comolli, ma glie li diamo un paio d'anni o dopo 6 mesi alla Juve doveva vincere la champions con il nuovo Del Piero e il nuovo Nedved scovati in Lapponia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti