Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vice Yildiz: salgono le quotazioni di Gboho del Tolosa"

Post in rilievo

7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per adesso l'unica cosa che mi piace di Comollì è che non si fissa con qualcuno cedendo alle folli richieste di turno.

Lo abbiamo visto con Kolo muani e ora con mateta...ecc..

Sembra poco...ma fa capire per il futuro che è ora di finirla di prendere per il collo la Juve. Ti faccio l'offerta se accetti bene se no vado su altro. Adesso le società venditrici sanno che corrono il rischio  che il giocatore gli rimarrebbe sul groppone se fanno troppo gli esosi.

Ad esempio penso che con Comollì koop non sarebbe mai arrivato.

Ecco l'importante è avere sempre le alternative credibili.

Ora però giustamente ci aspettiamo anche  che chi arriva renda bene. E non come gli ultimi acquisti.

Koop credo lo volesse a tutti i costi Motta per sopperire alla mancanza di gial da parte dei nostri cc...l'idea non era neancje malaccio, peccato la pessima riuscita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per adesso l'unica cosa che mi piace di Comollì è che non si fissa con qualcuno cedendo alle folli richieste di turno.

Lo abbiamo visto con Kolo muani e ora con mateta...ecc..

Sembra poco...ma fa capire per il futuro che è ora di finirla di prendere per il collo la Juve. Ti faccio l'offerta se accetti bene se no vado su altro. Adesso le società venditrici sanno che corrono il rischio  che il giocatore gli rimarrebbe sul groppone se fanno troppo gli esosi.

Ad esempio penso che con Comollì koop non sarebbe mai arrivato.

Ecco l'importante è avere sempre le alternative credibili.

Ora però giustamente ci aspettiamo anche  che chi arriva renda bene. E non come gli ultimi acquisti.

Può essere, ma te la ribalto così: Se ci fosse stato Comolli, tu dici che non avrebbe preso Koop e forse nemmeno D.Luiz. Bene! col senno del "poi" è facile dirlo, ma lo scorso anno, tranne una percentuale quasi irrisoria di tifosi e pure giornalisti, allenatori, ecc..tutti dicevano...è ora che la Juve acquisti almeno un centrocampista di livello...sono anni che abbiamo un CC da ridere...cacciate il grano! Come Giuntoli ha adocchiato Koop, tutti, tutti, tutti a contare i giorni del suo arrivo; tutti presi dall'isteria dell'attesa. Quando arriva? Ma perchè tutto 'sto tempo? dategli i soldi! Mica li cacciamo noi i soldi! E' GIA' ABITUATO AL NOSTRO CAMPIONATO ED E' FORTISSIMO! Finalmente un giocatore come non se ne vedevano da anni! Stessa cosa per D.Luiz...In Premier ha fatto il fenomeno! un regista di livello! ecc...

Se, come dici tu, Comolli non li avesse presi, saremmo tutti qui a dire che Koop e D.Luiz sarebbero stati quelli che ci avrebbero fatto fare il salto di qualità nel nostro CC, che abbiamo dei Dirigenti incapaci e questo non potendo sapere come sarebbe potuta andare...Quindi...dire Comolli non lo avrebbe preso, non rileva! Sarebbe stato ininfluente sul giudizio postumo, non potendo avere il riscontro che abbiamo invece avuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

probabilmente lo stesso motivo per cui furono scelti openda e david, primi nei rispettivi campionati in una statistica a caso

Dobbiamo valutare sul lungo raggio.

Inutile cambiare ogni tre mesi. Ricordo che anche giocatori top in una Juve top hanno messo un po ad ingranare. Appena tutto si stabilizzerà (già Spalletti è un tassello), possiamo realmente capire se i giocatori scelti siano totalmente sbagliati o meno.. anche perché fino ad ora non abbiamo avuto una vera organizzazione di squadra tanto da poter giudicare senza alcun ragionevole dubbio

.. non so se rendo l’idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un vocale all'intelligenza artificiale dicendo "boh chi compro", la trascrizione automatica ha fatto il suo, tutto il resto è storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stato solo un malinteso.

Han chiesto a Comolli: "e allora 'sto vice Yildiz??"

Risposta: "Boh?????"

E quello della Stampa: "come? ho capito bene? Ha detto Gboho??"

Scoperto che esisteva davvero un Gboho... taaaccc... Notizia pronta: la Juve su Gboho .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche vanno analizzate in modo molto analitico . I soli numeri non dicono nulla. Es:  Hai fatto 5 gol in 6 partite?  poi scopri che 3 li hai fatti a una sola squadra magari quando già si stava in vantaggio 4-0. Altri due in partite già stravinte..  Vi potrei fare degli esempi dei miei tempi.  Su Anastasi ad esempio che fu il mio primo "amore" come calciatore.. ma evito. 

PS: a proposito FIGC sto ancora aspettando il minuto di silenzio per la sua morte. Solo le squadre dove giocò lo hanno fatto  Raccontarono un sacco di balle.  Gentile era furioso. Poi lo fecero per Bellugi l'anno dopo.  Una vergogna 

Scusate OT ma è una ferita che mi è rimasta nel cuore. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spider3ple ha scritto:

Può essere, ma te la ribalto così: Se ci fosse stato Comolli, tu dici che non avrebbe preso Koop e forse nemmeno D.Luiz. Bene! col senno del "poi" è facile dirlo, ma lo scorso anno, tranne una percentuale quasi irrisoria di tifosi e pure giornalisti, allenatori, ecc..tutti dicevano...è ora che la Juve acquisti almeno un centrocampista di livello...sono anni che abbiamo un CC da ridere...cacciate il grano! Come Giuntoli ha adocchiato Koop, tutti, tutti, tutti a contare i giorni del suo arrivo; tutti presi dall'isteria dell'attesa. Quando arriva? Ma perchè tutto 'sto tempo? dategli i soldi! Mica li cacciamo noi i soldi! E' GIA' ABITUATO AL NOSTRO CAMPIONATO ED E' FORTISSIMO! Finalmente un giocatore come non se ne vedevano da anni! Stessa cosa per D.Luiz...In Premier ha fatto il fenomeno! un regista di livello! ecc...

Se, come dici tu, Comolli non li avesse presi, saremmo tutti qui a dire che Koop e D.Luiz sarebbero stati quelli che ci avrebbero fatto fare il salto di qualità nel nostro CC, che abbiamo dei Dirigenti incapaci e questo non potendo sapere come sarebbe potuta andare...Quindi...dire Comolli non lo avrebbe preso, non rileva! Sarebbe stato ininfluente sul giudizio postumo, non potendo avere il riscontro che abbiamo invece avuto. 

si ma il senso dell'utente era un altro e mi trova d'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

si ma il senso dell'utente era un altro e mi trova d'accordissimo

Ma certo che ho capito il senso...ora nessuno ci prende per il collo! Si, ok può essere. Ma è tutto da vedere. Guarda i vari David e Openda e quanto occorrerebbe dare...Dopodichè, il succo è quello. Comolli non avrebbe fatto la sciocchezze di spendere tanto per un flop come Koop. Ma che fosse un flop lo si è scoperto, "obtorto collo", in periodo postumo. Al momento era considerato, come anche Luiz, un elemento di alto spessore, che se avesse mantenuto le sue qualità mostrate negli anni di Atalanta, avrebbe anche aumentato il suo valore. Purtroppo, il settore calcio è un campo minato. Tu non acquisti una fabbrica di auto, dove, più o meno puoi fare delle valutazioni finanziarie e strutturali con una certa veridicità e accuratezza, tu nel calcio acquisti esseri umani, che potrebbero non rendere ciò che hanno sempre reso, per vari motivi, imprevedibili. Se però punti a qualcosa che vale, lo paghi, poi ti può dire bene o male. E' successo a noi, al Barcellona, al Real con le dovute proporzioni. Tu pensa solo all'acquisto di Ronaldo e a ciò che pochi mesi dopo è accaduto, al cataclisma non prevedibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai uno come Yildiz e di vuoi costruire su la squadra, devi capire cosa fare per sostituirlo quando ne ha bisogno. 
O prendi uno forte come lui con il rischio che però li devo alternare, o prendi uno meno forte ma che si smazza la panchina tranquillo e fa il suo senza strafare.

Alla fine la scelta è a monte. Poi trovi il giocatore dopo.

Ad esempio noi abbiamo Adzic che potrebbe fare quel ruolo ma per Lucio è ancora una giovane promessa che si farà.

Se dovessi scegliere io, non prenderei nessuno: farei giocare a turni Adzic, Kostic e Mc Kennie o Miretti (che lo faceva al Genoa) e ci penserei in estate! 

Con un modulo come il 4-2-3-1 hai 3 giocatori sulla 3/4 per creare imprevedibilità.. non devi per forza farla venire da sinistra come con il turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Koop credo lo volesse a tutti i costi Motta per sopperire alla mancanza di gial da parte dei nostri cc...l'idea non era neancje malaccio, peccato la pessima riuscita...

Si ok ...ma se ci fosse stato Comolli offriva massimo 45 50..prendere o lasciare....motta o non motta.

Che poi era anche la valutazione più consona e giusta. Altro che 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simile a Semenyo

IMG_2509.thumb.jpeg.63d4323ef076e3dab585b38f8552f92f.jpeg

1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Con un modulo come il 4-2-3-1 hai 3 giocatori sulla 3/4 per creare imprevedibilità.. non devi per forza farla venire da sinistra come con il turco. 

Nel 4-2-3-1 i due esterni devono creare imprevedibilità e superiorità numerica. È il motivo per cui con Chico hai giocato meglio che con McKennie.

E ne servono 4 così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spider3ple ha scritto:

Si ma tifosi e allenatori non dirigono una società e forse è anche per questo che giuntoli è stato fatto fuori ..aveva un mandato di ripianare i conti che invece è stato disatteso. Ha praticamente reinvestito tutto ciò che ha incassato e anche oltre...migliorando solo monte ingaggi

Comolli invece l'ha recepito...ed è per questo che dico che lui a koop non l'avrebbe preso per quelle cifre. Così come non si sogna di dare 40 a mateta

Cifre che parliamoci chiaro ...si noi tifosi lo volevamo ma anche noi stessi ci dicevamo che 60 era spropositato...così come i 50 per Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spider3ple ha scritto:

Ma certo che ho capito il senso...ora nessuno ci prende per il collo! Si, ok può essere. Ma è tutto da vedere. Guarda i vari David e Openda e quanto occorrerebbe dare...Dopodichè, il succo è quello. Comolli non avrebbe fatto la sciocchezze di spendere tanto per un flop come Koop. Ma che fosse un flop lo si è scoperto, "obtorto collo", in periodo postumo. Al momento era considerato, come anche Luiz, un elemento di alto spessore, che se avesse mantenuto le sue qualità mostrate negli anni di Atalanta, avrebbe anche aumentato il suo valore. Purtroppo, il settore calcio è un campo minato. Tu non acquisti una fabbrica di auto, dove, più o meno puoi fare delle valutazioni finanziarie e strutturali con una certa veridicità e accuratezza, tu nel calcio acquisti esseri umani, che potrebbero non rendere ciò che hanno sempre reso, per vari motivi, imprevedibili. Se però punti a qualcosa che vale, lo paghi, poi ti può dire bene o male. E' successo a noi, al Barcellona, al Real con le dovute proporzioni. Tu pensa solo all'acquisto di Ronaldo e a ciò che pochi mesi dopo è accaduto, al cataclisma non prevedibile...

Infatti state dicendo 2 cose diverse che non sono antitesi una con l'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti