Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Tottenham apre all'addio di Kolo Muani, ora per la Juve l'ostacolo più duro: trattare con il Psg"

Post in rilievo

Dopo l'ok di Kolo Muani ieri dal Tottenham, è stata registrata la volontà di interrompere immediatamente il prestito e ora per la Juventus arriva lo scoglio più duro: il Psg.
Il prestito può essere sì oneroso ma non può andare oltre i 5 milioni e poi arriva il tema del riscatto, il maxi ingorgo in cui rischia di impantanarsi il discorso: la richiesta parigina non è cambiata, l'idea juventina dev'essere quella di impegnarsi a lungo termine. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari! Il ragazzo, da noi, aveva fatto egregiamente il suo, regalandoci numeri interessanti e, cosa importante, non voleva andarsene da Torino

Purtroppo, dopo quanto accaduto con il PSG, ho serissimi dubbi che arrivi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani, per quanto bravo, non è quello che ci serve, cioè un giocatore bravo di testa e col fisico adatto a fare a sportellate.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punterei più su Zirkzee. Non ho nulla contro Kolo Muani, ma mi stuzzica più l’idea di vedere l’olandese nello scacchiere di Spalletti. 

E poi il PSG se l’è legata al dito in estate, non sarà semplice trattare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere gli affari si fanno in tre: Kolo Muani vuole la Juve, noi ce lo riprenderemmo volentieri e il tottenham rinuncerebbe all’attaccante (sempre se è vera la notizia). Solo che a sto giro non basta .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli 0 gol in premier mi lasciano qualche dubbio ma sarei contento se arrivasse. 

Però ancora una volta bisogna sottolineare l'operato negativo della dirigenza. Non lo vogliono in estate perché costa troppo, ne prendono altri due che alla fine pagano la stessa cifra, non convincono e quindi vogliono riprendere Kolo. Una barzelletta come sempre.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi ostacolo insormontabile il PSG. Io non ci perderei nemmeno un minuto di tempo. Se c'è la possibilità di convincere quei pazzi di Manchester a darci Zirkzee, mi ci fionderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate sarebbe passato un anno e Kolo almeno per mezza stagione ha toppato, perché mai la valutazione dovrebbe essere la stessa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 gol in premier? 
lo sport preferito è insultare David (a volte anche per prestazioni indecenti), mi immagino a Londra che dicano di Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Fabrizio Romano parlava di un’opportunità last minute John Duran, non in ottica Juve ma faceva un discorso generale. Secondo il giornalista il club d’appartenenza lo darebbe in prestito senza obblighi. Qualora fosse vero non ci penserei un secondo a cogliere questa occasione. Kolo Muani mi sembra un’ipotesi surreale. Troppe cosa da far coincidere in troppo poco tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incapacità della Dirigenza è stata confermata in questa sessione di mercato. A pochi giorni dalla chiusura non hai preso ciò che serviva e ti sei fatto portare a spasso da un chicchessia qualunque 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, krom said:

Kolo Muani, per quanto bravo, non è quello che ci serve, cioè un giocatore bravo di testa e col fisico adatto a fare a sportellate.

Concordo. Con le sue caratteristiche abbiamo già David che sta cominciando a giocare molto bene, inoltre il PSG vuole la luna... per me da evitare, il treno è passato la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi si era adattato bene, quindi lo prenderei ma a che prezzo? quello che offrivamo noi in estate sembrano anche troppo adesso dopo questa prima parte di stagione in premier con ben 0 gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Però ancora una volta bisogna sottolineare l'operato negativo della dirigenza. Non lo vogliono in estate perché costa troppo, ne prendono altri due che alla fine pagano la stessa cifra, non convincono e quindi vogliono riprendere Kolo. Una barzelletta come sempre.

Oh... tutti fenomeni! Vai a fare tu il mercato alla juve! Secondo me manco i giocatori di serie inferiori riesci ad acquistare se non strapagandoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto e poi è molto attaccato a noi. Verrebbe di corsa. Però non è quello che ci serve e costa troppo. La cavolata l'ha fatta il Psg pagandolo 90 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché ci andiamo ad infilare in questi vicoli ciechi. Comolli sta distaccando di brutto Giuntoli per incompetenza. Ma adesso vanno a trattare Kolo Muani che è un attaccante che non risponde alle caratteristiche chieste da Spalletti, magari impegnano una spesa di che ne so 40-50 milioni per il futuro perché il Psg dopo quest'estate sarà ancora più duro nel trattare, e ne vale la pena? E non era meglio assicurarsi El Nesyri a questo punto? Ricordo che KM in Inghilterra 0 gol. Tutto sto feticismo per lui non lo condivido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Oltre il comportamento incoerente, sottolineerei anche la scarsa fantasia, gli orizzonti limitati.
Sembra che si giri sempre intorno agli stessi nomi: se Tizio e Caio ti dicono di no, possibile che non ci sia un Sempronio, ovvero un piano C?
E invece no, si torna a Kolo Muani, ovvero un possibile obiettivo estivo, sfumato perché il PSG chiedeva la Luna, che tra l'altro a mio avviso non ha le caratteristiche richieste da Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha tutto il diritto di fare la voce grossa in questa trattativa, ma fino a un certo punto.

Ce lo date in prestito senza obbligo, sperando che lo rivalutiamo come fatto lo scorso anno? No? Allora lasciatelo al Tottenham a deprezzarsi, 'azzi vostri.

Fine delle trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti