Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?

Post in rilievo

Spalletti sta facendo un campionato mediocre: è secondo perché altri hanno fatto lo stesso campionato mediocre, la media punti è mediocre. poteva vincere più partite giocando in modo più pragmatico ed avremmo avuto già la qualificazione in tasca. se questo rendimento basterà per andare in UCL, Spalletti salva il suo rinnovo ma certo non la stagione della Juve, che resta mediocre e cozza davvero in modo evidente coi giudizi dei fan di Spalletti. se invece non ci qualifichiamo per la UCL, la stagione é un fallimento totale e Spalletti dovrebbe essere esonerato quando invece lo hanno già rinnovato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Cioè non puoi vincolare il rinnovo di Spalletti in fuga da un’esperienza in nazionale che lasciamo perdere, al raggiungimento del 4 posto con la Juventus (risultato raggiunto dal 2012, anche in condizioni grottesche, senza dirigenza , con penalizzazioni cangianti ecc…). Ma figurati un po’. 
Allora scusa, alla firma facevano un bel triennale pronti via e basta.  Tra l’altro così non riesco a vederne il senso : se il quarto posto viene raggiunto, il prossimo anno parti secondo piani e vedi come va, altrimenti a novembre -se va bene- saremo comunque a cambiare mister, previsione scontatissima come l’esonero di Tudor di quest’anno.

1. Per quanto mi riguarda, non puoi giudicare il lavoro di un allenatore dopo sei mesi. Soprattutto se parliamo di un allenatore che si è ritrovato a guidare una rosa costruita e preparata da altri. Lo penso di Spalletti come lo pensavo di Motta e Tudor.

2. Evidentemente non riusciamo a capirci sui termini della questione. Spalletti, sul piano personale, ha fatto molto meglio: è secondo, avendo conquistato più punti di tutti dopo Chivu. Il suo lo sta facendo.
È esente da errori? Assolutamente no. Ed è stato a più riprese criticato dal sottoscritto per alcune scelte. È il miglior allenatore sulla faccia della terra? Non mi pare. Ma, se anche prendessi il miglior allenatore sulla faccia della terra, dovresti concedergli il tempo necessario che il ruolo richiede. 

3. Vedo poche similitudini con Tudor. Spalletti ha già dimostrato di aver costruito un’identità tattica precisa. Tutto lascia presagire che, con un mercato realizzato secondo le sue indicazioni e con una preparazione guidata da lui, le cose andranno meglio il prossimo anno. Il croato aveva dimostrato poco. Nonostante il raggiungimento del quarto posto, la sua Juventus non aveva nulla che funzionasse. E, nonostante questo, ho trovato corretto che si andasse avanti con lui, con fiducia, per i motivi di cui sopra. 

Naturalmente, sono mie modeste valutazioni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

fan di Spalletti

Dove stanno i fan di Spalletti? 
Cosa vuol dire, esattamente, fan di Spalletti?

Quoto

se invece non ci qualifichiamo per la UCL, la stagione é un fallimento totale e Spalletti dovrebbe essere esonerato 

Ma si, dai, continuiamo a cambiarne uno ogni sei mesi. Prima o poi quello buono lo troviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei capire esattamente una cosa, tutti questi "miglioramenti" nel gioco dove sarebbero? Io vedo sempre una squadra con una manovra lenta e scontata, tantissimi retropassaggi, sempre due o tre controlli di troppo e palla persa, passaggi sempre sporchi o sbagliati a due metri, pochissimi tiri veramente pericolosi nello specchio della porta e una fragilità difensiva incredibile. Con tutto il massimo rispetto per Spalletti, che, a prescindere dalla gestione un po' discutibile dei cambi, deve fare quello che può con la rosa che si ritrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Cioè non puoi vincolare il rinnovo di Spalletti in fuga da un’esperienza in nazionale che lasciamo perdere, al raggiungimento del 4 posto con la Juventus (risultato raggiunto dal 2012, anche in condizioni grottesche, senza dirigenza , con penalizzazioni cangianti ecc…). Ma figurati un po’. 
Allora scusa, alla firma facevano un bel triennale pronti via e basta.  Tra l’altro così non riesco a vederne il senso : se il quarto posto viene raggiunto, il prossimo anno parti secondo piani e vedi come va, altrimenti a novembre -se va bene- saremo comunque a cambiare mister, previsione scontatissima come l’esonero di Tudor di quest’anno.

2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti sta facendo un campionato mediocre: è secondo perché altri hanno fatto lo stesso campionato mediocre, la media punti è mediocre. poteva vincere più partite giocando in modo più pragmatico ed avremmo avuto già la qualificazione in tasca. se questo rendimento basterà per andare in UCL, Spalletti salva il suo rinnovo ma certo non la stagione della Juve, che resta mediocre e cozza davvero in modo evidente coi giudizi dei fan di Spalletti. se invece non ci qualifichiamo per la UCL, la stagione é un fallimento totale e Spalletti dovrebbe essere esonerato quando invece lo hanno già rinnovato. 

Concordo con le vostre osservazioni.

visto che non c'era sicuramente il rischio ce lo portassero via, sarebbe stato maggiormente saggio rinnovarlo una volta raggiunta la qualificazione in UCL.

Tutta questa fretta, sinceramente, mi riesce difficile capirla dal momento che, se malauguratamente finiamo in EL o addirittura in Conference (sgrat, sgrattt), sarebbero bastati anche un Grosso o un Brambilla, ai quali, se gli offri 2ml l'anno, farebbero piroette di gioia H24 - 7/7 pur di allenare la Juventus 

1 ora fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Io vedo sempre una squadra con una manovra lenta e scontata, tantissimi retropassaggi

concordo e, se proprio dobbiamo dircela tutta,  ultimamente, queste 2 non indifferenti cose, sono notevolmente aumentate rispetto a qualche mese fa.

Visto che fa parecchio trendy, ormai, parlare di tattica (tralasciando, nel nostro caso, aspetti BEN più importanti), per una volta entro nel merito anch'io:

un allenatore di polso ed esperto (come potrebbe esserlo Spalletti), soprattutto alla Juventus, queste cose NON dovrebbe permetterle a meno che non abbia deciso di far fare ai giocatori quello che * vogliono 🤷‍♂️ Non si scappa visto che lo chauffeur è lui e, leggendo qui e là, parrebbe rivestire una non indifferente importanza "tattica"...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tutta questa fretta, sinceramente, mi riesce difficile capirla dal momento che, se malauguratamente andiamo in EL o addirittura in Conference (sgrat, sgrattt), sarebbero bastati anche un Grosso o un Brambilla, ai quali, se gli offri 2ml l'anno, farebbero piroette di gioia H24 - 7/7 pur di allenare la Juventus

E sinceramente, dato che molto probabilmente la rosa della prossima stagione sarà grosso modo la stessa, mi chiedo su quali basi Spalletti, che non mi sembra uno yes man, abbia accettato il rinnovo sapendo di non avere giocatori adatti alla sua filosofia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

E sinceramente, dato che molto probabilmente la rosa della prossima stagione sarà grosso modo la stessa, mi chiedo su quali basi Spalletti, che non mi sembra uno yes man, abbia accettato il rinnovo sapendo di non avere giocatori adatti alla sua filosofia.

ma porc.... speriamo proprio di no sefz 
Scherzi a parte, i rumors (saranno veri?) dicono che lui abbia chiesto, in sede di rinnovo, 6 o 7 acquisti alla dirigenza.
Vedremo se era solo una voce ad minchiam e soprattutto se la società agirà degnamente quest'estate oppure no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

ma porc.... speriamo proprio di no sefz 
Scherzi a parte, i rumors (saranno veri?) dicono che lui abbia chiesto, in sede di rinnovo, 6 o 7 acquisti alla dirigenza.
Vedremo se era solo una voce ad minchiam e soprattutto se la società agirà degnamente quest'estate oppure no.

Eh magari 😄 ...ma le possibilità per 6-7 acquisti dove le troviamo? dovremmo liberarci pure dei rientri dai prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giordano Farnsworth ha scritto:

Eh magari 😄 ...ma le possibilità per 6-7 acquisti dove le troviamo? dovremmo liberarci pure dei rientri dai prestiti.

Infatti senza uscite non ci saranno entrate.

Inutile girarci intorno noi abbiamo due soli giocatori appetibili, con gli altri ci facciamo poco.

Ho discusso tutt'oggi con un fenomeno che sindacava sul modo migliore per mettere in uscita Koopmeiners.

Buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Se ne è parlato anche i diversi altri topic e io mi sono trovato d'accordo con l'utente forza frabotta che ha detto che l'importante è solo (si fa per dire...) un giocatore chiave per reparto: portiere, terzino sinistro, centrocampista di qualità, centravanti.
Gli altri 3 acquisti dovrebbero essere ottime/buone riserve. Una per reparto.
Chiaro che non è semplice. Anche per questo servono come il pane i soldi della CL.
Poi oh.. ci sono anche squadre che hanno chiaramente svoltato solo con 4 innesti come fu per la Juve di Conte e comunque è chiaro che noi non possiamo leggere nelle menti di mister e dirigenza. Magari questi pensano di fare solo 3 colpi ma di farli importanti o di prendere solo un big per dare carisma al gruppo (il Pirlo della situazione) e poi solo alcuni "buoni giocatori" per allungare migliorare la rosa ma senza altri big, o che cavolo di idee hanno in testa ( sefz )...
Noi da qua non ne abbiamo idea e ovviamente neanche possiamo averla.
Però, di sicuro, non credo che vedremo la stessa Juve di quest'anno. Sarebbe improponibile verso la piazza e verso la proprietà (che pare, dai soliti rumors, che già adesso sia incacchiata con Comolli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Per quanto mi riguarda, non puoi giudicare il lavoro di un allenatore dopo sei mesi. Soprattutto se parliamo di un allenatore che si è ritrovato a guidare una rosa costruita e preparata da altri. Lo penso di Spalletti come lo pensavo di Motta e Tudor.

2. Evidentemente non riusciamo a capirci sui termini della questione. Spalletti, sul piano personale, ha fatto molto meglio: è secondo, avendo conquistato più punti di tutti dopo Chivu. Il suo lo sta facendo.
È esente da errori? Assolutamente no. Ed è stato a più riprese criticato dal sottoscritto per alcune scelte. È il miglior allenatore sulla faccia della terra? Non mi pare. Ma, se anche prendessi il miglior allenatore sulla faccia della terra, dovresti concedergli il tempo necessario che il ruolo richiede. 

3. Vedo poche similitudini con Tudor. Spalletti ha già dimostrato di aver costruito un’identità tattica precisa. Tutto lascia presagire che, con un mercato realizzato secondo le sue indicazioni e con una preparazione guidata da lui, le cose andranno meglio il prossimo anno. Il croato aveva dimostrato poco. Nonostante il raggiungimento del quarto posto, la sua Juventus non aveva nulla che funzionasse. E, nonostante questo, ho trovato corretto che si andasse avanti con lui, con fiducia, per i motivi di cui sopra. 

Naturalmente, sono mie modeste valutazioni. 

Sì sì ma queste sono valutazioni sul suo lavoro, o su come gestisce la squadra ecc. La mia è una critica al modo di fare della società, io assolutamente avrei vincolato il rinnovo (per me inspiegabile per tempistiche, addirittura e sembrato fosse Juventus a insistere e affrettare e sinceramente non mi sembrava il caso) al quarto posto. Poi magari loro hanno altri obiettivi meno prosaici, non mi stupirebbe mica considerando chi si intesta la gestione attuale. Avrei vincolato la cosa perchè ritengo l’allenatore primo responsabile del raggiungimento di un obiettivo. Naturalmente dopo vai anche a fare due chiacchiere coi giocatori. L’avrei vincolata perchè devo anche dare una ragione all’esonero di un’altra persona, e la ragione è che penso con quell’altra persona di non arrivare al traguardo che voglio. In questo caso Tudor e il 4 posto. Altrimenti, fuori per fuori, mi tengo il croato alla metá dei costi. 
Sul rendimento, io la partita migliore che ho visto, che mi è piaciuta e che secondo me giustificava ottimismo, per spirito e voglia prima di tutto, per impegno e cattiveria dei centrocampisti è stata Juve Napoli. Prestazione a mio giudizio mai più replicata . Col Verona è andata in campo la stessa identica squadra e abbiamo visto cosa è successo. 
Per dire, mi erano piaciuti anche i minuti finali della gara interna con l’inter con la Juve coraggiosa che va a rimontare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

La mia è una critica al modo di fare della società, io assolutamente avrei vincolato il rinnovo (per me inspiegabile per tempistiche, addirittura e sembrato fosse Juventus a insistere e affrettare e sinceramente non mi sembrava il caso) al quarto posto

La penso esattamente come te.

Anche io non ho capito il modus operandi della Società.

Nè la fretta, per me ingiustificata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La penso esattamente come te.

Anche io non ho capito il modus operandi della Società.

Nè la fretta, per me ingiustificata.

Più che altro bisogna anche pensare, ragionando di responsabilitá o meno, che in teoria il nostro dovrebbe essere a prepararsi a disputare un grande torneo con la nazionale in america tra un mese, evidentemente qualcosa è andato storto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno 6 acquisti di nuovo negli ultimi giorni di mercato andando sul piano D) o piano F) per ciascun ruolo, tutto per tirare sul prezzo di qualche milione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steu ha scritto:

Faranno 6 acquisti di nuovo negli ultimi giorni di mercato andando sul piano D) o piano F) per ciascun ruolo, tutto per tirare sul prezzo di qualche milione. 

Se non dovessimo andare in Champions, i piani D e F sarebbero manna dal cielo... ecco perché è vitale andarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se non dovessimo andare in Champions, i piani D e F sarebbero manna dal cielo... ecco perché è vitale andarci 

Però al momento Spalletti ha fatto meglio degli altri, quindi estendendo la curva della media punti andremo certamente in Champions dicono

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincolare Spalletti alla qualificazione in Champions o meno è la stessa cecità che ci ha portato a rinnovare Tudor perché Nicolussi è stato ingenuo 

Un progetto deve andare avanti a prescindere dal fatto che fai 72 punti o 73 

Poi, se partendo da Luglio con la sua preparazione e con un mercato su misura Spalletti fallirà, sarò il primo a criticare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jouvans ha scritto:

Intervengo un attimo solo per chiarezza e per cosiddetto "amor di verità".

Dunque: Tudor rilevò la Juve a partire dalla 30° giornata (compresa) trovando la Juve quinta a "solo" -1 dalla Roma quarta.
Nelle sue poche partite (appena 9) non dovette affrontare nè l'inperd, nè il Napoli, nè il Milan, nè l'Atalanta del Gasp. E finì, con successo, da -1 a +1 sulla Roma per la zona Champions. Bene. Ottimo e abbondante.

Spalletti invece, ha rilevato una Juve "virtualmente settima" a -3 dalla zona Champions e non a  -1 come Tudor, ma soprattutto a -6 dalla Roma e intanto lui, nel mezzo, le big, almeno una volta, se non tutte e due, se le è beccate tutte quante e, ciononostante, al momento, partendo da -3 (non da -1 come Tudor) è comunque a più uno sulla zona Champions.
Ora si trova ugualmente a +1 sui giallorossi, ma lo ha fatto prendendoci da -6 sulla Roma, non solo da -1 come Tudor.

IL CHE PERO' NON VUOL DIRE AFFATTO, come strumentalmente e maldestramente si vuol far passare, che i tattici di VS si fanno le pippette sul mister attuale. Per info, basta leggere le analisi post derby e post Napoli a pag.1 del topic tattico o anche solo, per stare sull'attualità, l'analisi (tutt'altro che benevola verso Spalletti) post Juventus-Verona.

Perchè non vale inventarsi un nemico immaginario (il cafe), farselo particolamente e falsamente stupido e poi dimostrare che si è più bravi di lui. Perchè i nemici stupidi e immaginari li battiamo tutti. Se si decide che il nemico è l'angolo tattico, allora l'angolo tattico, QUELLO VERO PERO', bisogna leggerlo e magari capirlo, non renderlo STRUMENTALMENTE UNA MACCHIETTA IMMAGINARIA che chiunque potrebbe randellare facilmente, quando in REALTA' l'angolo tattico è BEN ALTRO.

A riprova di verità e buona fede, qui l'analisi tattica su Spalletti post Juventus-Verona e qualcuno adesso mi deve dire con un briciolo di buona fede (ne basta un briciolo, eh?) dov'è che in questa disamina tattica si fa passare Spalletti per Ernst Happel o Rinus Michels:

Piccolo dettagli insignificante .. Spalletti ha avuto ( ne mancano tre ) ben 30 partite per fare classifica ! Non ha senso il paragone con un allenatore che di o può argute a disposizione ne ha avute 9 ! 
a Tudor chiesero il raggiungimento del 4 posto e così fece centrando l’obbiettivo !

qualora e malauguratamente Spalletti  ( e speriamo di no !) non riuscisse a centrare la qualificazione in Champions avendo avuto tra l altro a disposizione quasi un intero campionato ci sarebbe solo una considerazione da ammettere : FALLiMENTO TOTALE senza se senza ma , andarci vicino vale solo a bocce e il motto di una intera storia  della Juve non prevede altro “ vincere non e’ importante ,e’ la sola cosa che conta !” Altrimenti facciamoci chiamare Fiorentina ! Per favore non arrampichidd ad mici sugli specchi .. nello sport come nella vita conta la dedizione e l’impegno che ci metti ma senza raggiungimento del risultato hai fallito ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Piccolo dettagli insignificante .. Spalletti ha avuto ( ne mancano tre ) ben 30 partite per fare classifica ! Non ha senso il paragone con un allenatore che di o può argute a disposizione ne ha avute 9 ! 
a Tudor chiesero il raggiungimento del 4 posto e così fece centrando l’obbiettivo !

Sì. E nel post che hai quotato l'ho scritto chiaramente. Proprio in apertura e proprio a scanso di equivoci. Ho pure scritto "ottimo e abbondante" e grassettato la parola successo. Più di così, mi dovrei trasferire direttamente in Croazia sotto casa di Igor, eh? sefz 

1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Per favore non arrampichidd ad mici sugli specchi .. nello sport come nella vita conta la dedizione e l’impegno che ci metti ma senza raggiungimento del risultato hai fallito ! 

Chiaro che nello sport professionistico conta il risultato.
Ma fare notare che Tudor prese la Juve a -1 dalla Roma e che all'88esimo dell'ultima giornata stava ancora "pari pari" a meno uno dalla Roma fino al rigore di Nicolussi, mentre Spalletti stava a ben -6 dalla Roma e di punti gliene ha mangiati 7, andando già adesso a +1, senza un rigore all'ultima giornata, è banalmente un fatto, verificabile usando google, non la scienza infusa o chissà quale arrampicata.

Se poi, nonostante la partenza ad handicap e la successiva risalita (parziale), Spalletti mancasse il 4° posto, mi pare di intendere che per te (e per molti altri) sarebbe un fallimento non della società, del mercato o di un gruppo squadra che ha letteralmente divorato allenatori su allenatori, ma colpa di Spalletti "ad personam". Bene. Prendo atto, per carità.

Vorrà dire che prenderemo il milionesimo allenatore dopo Pirlo, Allegri, Motta, Tudor e Spalletti stesso. Amen.
Siamo sopravvissuti all'addio di Lippi e Trap, a quelli Del Piero e Platini, sopravviveremo anche ad una eventuale cacciata di Spalletti, non ne dubito affatto.

Anche se devo ancora capire chi "credibilmente" vorreste al posto di Spalletti....

Edit: e comunque il mio post che hai quotato era inteso al 95% a difesa del cafe, dei contenuti tattici che contiene, dei contributi di analisi che ci sono lì, ecc... non certo a difesa di Spalletti o, peggio, contro Igor, eh? Anzi, nel mio post che hai quotato ci vedi proprio linkata, ad esempio, una analisi tattica severa e tutt'altro che "spallettiana" di Juve-Verona.. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Piccolo dettagli insignificante .. Spalletti ha avuto ( ne mancano tre ) ben 30 partite per fare classifica !

Piccolo dettaglio insignificante: nelle partite in cui è stato sulla panchina della Juventus, Spalletti ha fatto più punti di tutti dopo Chivu. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jouvans ha scritto:

Sì. E nel post che hai quotato l'ho scritto chiaramente. Proprio in apertura e proprio a scanso di equivoci. Ho pure scritto "ottimo e abbondante" e grassettato la parola successo. Più di così, mi dovrei trasferire direttamente in Croazia sotto casa di Igor, eh? sefz 

Chiaro che nello sport professionistico conta il risultato.
Ma fare notare che Tudor prese la Juve a -1 dalla Roma e che all'88esimo dell'ultima giornata stava ancora "pari pari" a meno uno dalla Roma fino al rigore di Nicolussi, mentre Spalletti stava a ben -6 dalla Roma e di punti gliene ha mangiati 7, andando già adesso a +1, senza un rigore all'ultima giornata, è banalmente un fatto, verificabile usando google, non la scienza infusa o chissà quale arrampicata.

Se poi, nonostante la partenza ad handicap e la successiva risalita (parziale), Spalletti mancasse il 4° posto, mi pare di intendere che per te (e per molti altri) sarebbe un fallimento non della società, del mercato o di un gruppo squadra che ha letteralmente divorato allenatori su allenatori, ma colpa di Spalletti "ad personam". Bene. Prendo atto, per carità.

Vorrà dire che prenderemo il milionesimo allenatore dopo Pirlo, Allegri, Motta, Tudor e Spalletti stesso. Amen.
Siamo sopravvissuti all'addio di Lippi e Trap, a quelli Del Piero e Platini, sopravviveremo anche ad una eventuale cacciata di Spalletti, non ne dubito affatto.

Anche se devo ancora capire chi "credibilmente" vorreste al posto di Spalletti....

Edit: e comunque il mio post che hai quotato era inteso al 95% a difesa del cafe, dei contenuti tattici che contiene, dei contributi di analisi che ci sono lì, ecc... non certo a difesa di Spalletti o, peggio, contro Igor, eh? Anzi, nel mio post che hai quotato ci vedi proprio linkata, ad esempio, una analisi tattica severa e tutt'altro che "spallettiana" di Juve-Verona.. 😉

I già citati Grosso e Brambilla mi sembrano giá un notevole upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

I già citati Grosso e Brambilla mi sembrano giá un notevole upgrade

Aspè.. upgrade rispetto a chi? sefz 

Edit: che poi, scherzi a parte, secondo me Grosso a Sassuolo ha fatto sin qui un lavoro non solo buono, ma proprio ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

qualora e malauguratamente Spalletti  ( e speriamo di no !) non riuscisse a centrare la qualificazione in Champions avendo avuto tra l altro a disposizione quasi un intero campionato ci sarebbe solo una considerazione da ammettere : FALLiMENTO TOTALE senza se senza ma , andarci vicino vale solo a bocce

severo ma giusto. Se uno, ovviamente, guarda (giustamente) ai numeri e non si fa pippette mentali su altre cose...

14 ore fa, Steu ha scritto:

Però al momento Spalletti ha fatto meglio degli altri, quindi estendendo la curva della media punti andremo certamente in Champions dicono

effettivamente non dovrebbe essere un problema, dal momento che un utente ha posto alla nostra attenzione, ripetendolo un post si e uno no (giustamente in barba al divieto di flood, perchè era una osservazione/constatazione importantissima) -  che Spalletti ha fatto più punti di Chivu... 🤷‍♂️

errata corrige: meno punti solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un utente ha posto alla nostra attenzione, ripetendolo un post si e uno no (giustamente in barba al divieto di flood, perchè era una osservazione/constatazione importantissima) -  che Spalletti ha fatto più punti di Chivu... 🤷‍♂️

Un utente ha scritto che Spalletti ha fatto più punti di Chivu?
Mi citeresti il post (uno si e uno no) in cui si dice che Spalletti ha fatto più punti di Chivu?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti