Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

campionato finito, ma sinceramente poco importa. tra inter, napoli, milan, poco mi sarebbe cambiato

Avrei preferito il Milan ma ci credevo meno di zero .Allegri come avevo previsto farà molta fatica nel girone di ritorno come faceva con noi altro  che chef 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Veramente è già da un po' (saranno almeno 3/4 anni) che i tifosi del Napoli (e non solo i tifosi) hanno capito come funzionano certe cose dalle parti di Milano. Oggi pomeriggio abbiamo visto che probabilmente vale anche per il resto della Lombardia...

Dillo al tuo Presidente peraccotaro che vede solo la Juve e sparla solo di Juve per intortarsi i tifosotti-della-cazzimma come voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbastanza chiaro che quest'anno deve vincere una squadra sola e il regime al primo accenno di rischio ha messo in campo tutto il suo potere politico. Che schifo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Mi pare abbastanza chiaro che quest'anno deve vincere una squadra sola e il regime al primo accenno di rischio ha messo in campo tutto il suo potere politico. Che schifo...

Lo deve vincere subito per dedicarsi unicamente alla Champions, ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno davvero pensava che il Milan potesse combinare qualcosa?

Sono lì senza sapere neanche come, hanno vinto una marea di partite in maniera totalmente immeritata, con il portiere che gli ha salvato ripetutamente il *...e con arbitraggi discutibili in più di qualche gara...

Praticamente ogni volta che hanno avuto il doppio impegno settimanale hanno faticato da matti anche a portare a casa il pari...

Con i nostri impegni e i nostri arbitraggi sarebbero messi peggio di noi...

Per le * è un campionato senza rivali.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Non potevano rischiare finisse come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa come mai il fantoccio faccia di plastica n.9 dell atalanta si dispera dopo il secondo gol della sua squadra......

mi vengono pensieri strani ma non li dico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato che sta diventando noioso e prevedibile: noi che perdiamo sempre col Como, Milan che ogni volta si fa fermare dal Parma...

Squadre che steccano sempre contro le stesse squadre, sai già dove perderanno punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Lo deve vincere subito per dedicarsi unicamente alla Champions, ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi...

Poi vanno in casa dei salminari e prendono 3 pere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Comunque,il gol del Parma era da annullare.

VAR disastroso anche 'sto turno di campionato.

Il VAR sta facendo il suo dovere... favorire i cartonati pentaperati simulatori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Dillo al tuo Presidente peraccotaro che vede solo la Juve e sparla solo di Juve per intortarsi i tifosotti-della-cazzimma come voi.

Non ho contatti con il presidente della SSCN. In quel "voi" hai incluso anche il sottoscritto? Sarei anche io un "tifosotto-della-cazzimma", secondo il tuo giudizio? Se riesco ad avere il numero di telefono di De Laurentiis provo a chiamarlo e ti faccio sapere cosa mi dice. Per il momento, complimenti per la schiettezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Tornando a discutere del campionato, non ho visto la partita del Milan, ma solo gli highlights, dai quali si ha l'impressione che il Milan ha sprecato diverse occasioni da gol e ha preso un palo. Ho visto Pulisic mancare diverse buone occasioni da gol, mentre nei mesi scorsi bastava che guardasse il pallone per farlo finire in rete. Sinceramente, pur non dispiacendomi la loro sconfitta. Ho avuto l'impressione che non meritasse di perdere.

Chi ha visto la partita non poteva aver dubbi, si è giocato ad una sola porta  e l'unica domanda da farsi era quando il Milan avrebbe segnato e non se sarebbe riuscito a segnare...

Questo è il bello del calcio, come anche l'annullamento immegiato del gol di Troilo ( della serie: se devo proprio sbagliare è meglio che sbaglio per i più forti).

Gli son voluti alcuni minuti per convincersi che il gol che sembrava regolare a settantamila persone, poteva anche essere regolare-

Normalmente un attaccante salta sulle spalle del difensore quando il difensore non salta e questo è quel che è successo.

Ma è chiaro che ai punti meritava di vincere il Milan ( nella Juve si tira poco in porta ma anche il Milan non scherza).🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var è la devastazione di questo sport, al var fanno quello che vogliono, e mi fanno pensare alla malafede, quest anno bastava la seconda juve di conte per vincere lo scudo a mani basse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andrea200 ha scritto:

L’erede Cuesta  ha preso lo scalpo del maestro…e questo sarebbe venuto in Italia come “giochista” 

Cuesta zitto, zitto sta facendo punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non ho contatti con il presidente della SSCN. In quel "voi" hai incluso anche il sottoscritto? Sarei anche io un "tifosotto-della-cazzimma", secondo il tuo giudizio? Se riesco ad avere il numero di telefono di De Laurentiis provo a chiamarlo e ti faccio sapere cosa mi dice. Per il momento, complimenti per la schiettezza!

se lo chiami puoi dire a quel disonesto chiagni-e-fotti di andarsene aff@@@@@@éé飣$$%%%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Cuesta zitto, zitto sta facendo punti. 

Parma buona squadra con buone individualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Il var è la devastazione di questo sport, al var fanno quello che vogliono, e mi fanno pensare alla malafede, quest anno bastava la seconda juve di conte per vincere lo scudo a mani basse. 

beh ma ....almeno la juve non puo piu rubbare, infatti da quando c'e' il var non abbiamo piu vinto niente :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lofthus, frattura osso alveolare.

Mannaggia.

Mi sa che ha finito il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati dove molti da anni dicono. Ad un campionato di una mediocrità e un grigiore avvilenti. Gestito da una oramai storica cricca di malfattori e mestieranti.

Il Milan è squadra modesta, con una classifica gonfiata dal non impegno in Europa, che, con quello, avrebbe la nostra stessa classifica.

Dietro un'In*** a sua volta calata c'è un gruppo di squadre mediocri. Tolto in parte il Como, nessuna novità interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Mica solo quest'anno. Una squadra con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio vince quasi tutti gli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non hai bisogno che ti difenda. Sappi però che quella risposta che ti ha dato quell'utente mi ha dato fastidio. Lo dico sempre : non ci abbassiamo al  pregiudizio qualunquista dei beceri tifosi delle altre squadre. Gli ospiti educati e obiettivi vanno rispettati. Siamo qui per discutere di calcio, non per fare guerre. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.