Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

senza torti arbitrali la classifica sarebbe stata Inter 60-Juve 58-Milan 55-Napoli 54-Como 54 (5 in lotta per il titolo). Io aspetto sempre la denuncia di Beppe a Saviano

Pensa che grande stagione hanno fatto quelli per rischiare di farsi contendere il titolo da una squadra che ha cambiato allenatore ad ottobre .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

ve lo dico,il Milan rischia di non entrare nelle 4

Anche per me .Se non vince col Torino rischia grosso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Lo stai dicendo tu che recupereremo 7 punti al Milan, in realtà è semplicemente irrealistico.

Possiamo fare la corsa solo sul Como.

Ci sentiamo tra due mesi,quando sarai smentito.Purtroppo il tifoso juventino medio è diventato un provinciale,ne prendo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ElMachico ha scritto:

che recupereremo 7 punti al Milan, in realtà è semplicemente irrealistico.

Due giornate fa, due SOLE giornate fa, eravamo sesti a 4 punti dal quarto posto.

Ora siamo quinti, a un solo punto dal quarto posto. What does that tell ya? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Due giornate fa, due SOLE giornate fa, eravamo sesti a 4 punti dal quarto posto.

Ora siamo quinti, a un solo punto dal quarto posto. What does that tell ya? :baby:

Io non ho detto che non arriveremo 4, abbiamo possibilita molto concrete di arrivarci.

Sto solo dicendo che è irrealistico pensare di raggiungere il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Io non ho detto che non arriveremo 4, abbiamo possibilita molto concrete di arrivarci.

E secondo me, te sbaji. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/16/2026 at 11:17 AM, Pardocurioso said:

Le scuse sono gli alibi dei perdenti . 
noi abbiamo ottenuto  i risultati in linea con la qualità della rosa e del calcio espresso . 
Gli  episodi ci sono sempre stati in tutta la storia del calcio e spesso noi ne abbiamo goduto a favore ( questo ci rimproverano tutte le tifoserie avversarie  da sempre ) . 

Se alla fine prendi 23 gol in 8 partite la colpa è degli arbitri o del var ? 
Ho visto la Juve di Brady e quella di Platini e via via tutte le Juve fortissime ma anche quella di Marchesi  e Marino Magrin , quella di Maifredi , quella di Del Neri e Ferrara .. insomma questa e’ una pessima Juve figlia di un Dio minore  la peggiore a livello qualitativo  e se sono 5 anni che ci troviamo a questo punto della stagione messi così sarà sempre per colpa degli arbitraggi ? 

Onestamente mi trovi d'accordo, fino all'anno scorso. La Juve di quest'anno non è inferiore a nessuno e poteva tranquillamente competere per lo scudetto con Spalletti da inizio stagione e doveva trovarsi in una posizione tranquilla per il 4° posto se non fosse stato per gli episodi arbitrali.

Il fatto che non siamo inferiore a nessuno non significa che siamo superiori a tutti, perchè non ho la presunzione di pensare che perdiamo lo scudetto o il 4° posto per colpa degli arbitri. Penso però che in una situazione di equilibrio (purtroppo verso il basso, come è la serie A) le decisioni arbitrali possono essere l'ago della bilancia di una partita.

Purtroppo non siamo il Bayern che è in grado di rifilarne 10 in 2 partite all'Atalanta con o senza arbitro contro, ma in un campionato dove la capolista ne prende 5 dal Bodo penso che la Juve poteva dire la sua.

Se guardo il calcio espresso non ho dubbi che meriteremmo di stare tra le prime 4 probabilmente insieme al Como, all'Inter e al Napoli.

Gli altri anni avevo molto da recriminare a squadra ed allenatore, quest'anno io mi ritengo soddisfatto del gioco visto. Squadra giovane, in crescita, con un ottimo gioco...Squadra che però purtroppo soffre alcune lacune nei ricambi (vedi Bremer, Locatelli, Vlahovic) e nei titolari (vedi terzino sinistro: Cambiaso). Mi auguro che l'anno prossimo gli innesti siano pochi e mirati perché l'ennesima rivoluzione sarebbe controproducente.

Siamo a Marzo e purtroppo ci ritroviamo per l'ennesima stagione a parlare di rimpianti, di lotta per il 4° posto e poco altro, ma a differenza delle altre stagioni vedo un futuro roseo soprattutto in Italia. In Europa ahinoi le inglesi, Bayern, Real e Barca sono parecchio distanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me recuperare 7 punti al Milan in 9 partite sembra irrealistico, a loro basta pareggiare contro di noi in casa e diventerebbe praticamente impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo 23 punti su 27, è fatta.

Il Como è il nostro diretto avversario ormai.

Inter, Milan e Napoli sono già qualificate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2026 Alle 14:30, ElMachico ha scritto:

Non più di tanto, anche loro sono una squadretta e c é lo scontro diretto da giocare.

fossimo una squadra affidabile sarebbe fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2026 Alle 14:30, ElMachico ha scritto:

Devi ragionare in ottica "Allegri".

È irrealistico raggiungere il Milan ma è realistico raggiungere un Milan allenato da Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fighter88 ha scritto:

Se facciamo 23 punti su 27, è fatta.

Il Como è il nostro diretto avversario ormai.

Inter, Milan e Napoli sono già qualificate.

e il como ha un calendario meno impegnativo..noi abbiamo atalanta e bbilan e le ultime 2 contro fiorentina e toro che pure se in vacanza già da tempo butteranno l'anima per non farci vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 10:59, andrea200 ha scritto:

a me recuperare 7 punti al Milan in 9 partite sembra irrealistico, a loro basta pareggiare contro di noi in casa e diventerebbe praticamente impossibile 

Quasi semplice:

Napoli Milan 1 , Juve Genoa 1

Milan Juve 2 

Sono 6 punti recuperati... non fantascienza. ( allo stato attuale noi giochiamo meglio ... ci vuole poco loro fanno pena )

ed automaticamente saremmo anche in vantaggio nello scontro diretto. 

Per me fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, IlJonah ha scritto:

e il como ha un calendario meno impegnativo..noi abbiamo atalanta e bbilan e le ultime 2 contro fiorentina e toro che pure se in vacanza già da tempo butteranno l'anima per non farci vincere.

Il calendario di Como e Juventus è di difficoltà pressochè identica. Su.

Noi Atalanta e Milan, loro Napoli e In***. Nelle ultime loro avranno squadre col coltello tra i denti per salvarsi, oltre al ritorno di coppa Italia alla quale tengono. Non vedo il calendario come un fattore, nel confronto

Il Como deve perder punti nelle prossime cinque/sette, se arriveranno alla terz'ultima a pari punti o sopra di noi, a quel punto per conto mio saranno i favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, peperino66 ha scritto:

Quasi semplice:

Napoli Milan 1 , Juve Genoa 1

Milan Juve 2 

Sono 6 punti recuperati... non fantascienza. ( allo stato attuale noi giochiamo meglio ... ci vuole poco loro fanno pena )

ed automaticamente saremmo anche in vantaggio nello scontro diretto. 

Per me fattibile.

Raggiungere il Milan non è impossibile, visto lo stato di forma mostrato nelle ultime. Ma come dici tu pretende una condizione necessaria. A Milano li dovremo battere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, robros ha scritto:

Raggiungere il Milan non è impossibile, visto lo stato di forma mostrato nelle ultime. Ma come dici tu pretende una condizione necessaria. A Milano li dovremo battere 

La penso come te, anzi sono ancora più estremo, ovvero prima devi vincere anche a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono uscite le date della 32°, 33° e 34° giornata e molto casualmente ci gira male.

Giochiamo prima di loro, casualmente quando poi loro incontreranno l'Inter e le altre dopo.

Strano eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Strano eh? 

Eh già, chi l'avrebbe mai detto...

In ogni caso se siamo arrivati a questo punto a dover gufare il Como gran parte della colpa è nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Il Milan è tutto l'anno che gioca male, ma è molto fortunato, chissà che la sorte non si ribalti. certo, al momento, siamo nettamente superiori noi come gioco rispetto ai rossoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

per parlare seriamente della questione bbilan , dobbiamo recuperare almeno 2 -3 punti prima dello scontro diretto. Se arrivassimo a -7 o 6 per la verità potremmo anche beneficiare di un lassez faire però se arriviamo a meno di 2 vittorie prima della partita diretta, vincendola la cosa diventerebbe interessante.

4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono uscite le date della 32°, 33° e 34° giornata e molto casualmente ci gira male.

Giochiamo prima di loro, casualmente quando poi loro incontreranno l'Inter e le altre dopo.

il calendario è chiarissimo, cucito addosso alle partite di champions e con torino e fioreliina alle ultime 2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh già, chi l'avrebbe mai detto...

In ogni caso se siamo arrivati a questo punto a dover gufare il Como gran parte della colpa è nostra.

Ma anche no.

Noi non facciamo + di 75 punti da l'anno di Pirlo.

Complimenti a loro se riescono a farne di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti