Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita cattiva e convincente, però c'è sempre quella brutta sensazione oggi volta che gli avversari si avvicinano alla nostra porta!

Kop purtroppo è veramente deleterio...mi spiace molto per il ragazzo che deve essere davvero un bravissimo ragazzo.

Mariani e Var da denuncia... aspetterò un episodio simile contro di noi oppure in altre partite per vedere cosa si inventeranno in quel caso!

Spalletti Toppissimo...per la prossima annata dategli una grande punta e un grande portiere!

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jbcool ha scritto:

Koop stava per rovinarci la partita. Non deve giocare più..

A parte la pochezza di Koop, che se non gioca più è meglio, la partita l'abbiamo vinta, i tre punti presi ma la gioia ce l'ha rovinata la mafia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOGAAAAA! 😍

La decide Geremia, ancora in gol ed in perfetta sintonia con un Yildiz luminoso! 🌟

La Juve passa a Udine, su un campo difficile, e contro una squadra che aveva rotto le scatole a diverse grandi, "solo" 0-1, ma i gol sarebbero potuti essere molti di più per quanto visto in campo! Un altro in realtà lo avevamo fatto, ma, a differenza delle altre squadre, a cui la stessa tipologia di gol viene comvalidata, a noi li annullano, perchè quest'anno vige una deroga assurda solo per noi!

Dopo la prima mezzoretta un po' flemmatica, cambio di marcia con lo spostamento di Kenan a sinistra e Boga in mezzo, e da quel momento gestione auterevole tra ritmi cadenzati e accelerazioni! Unico rammarico, appunto, le occasioni non concretizzato. 
Quarti per una notte! 💪

10+10 per il 10!

Yildiz in doppia cifra di gol e assist stagionali! E con un bagaglio di giocate che sembrano illuminare il campo come una stella illumina la notte!

L'impressione è che come punta dal 1° minuto (a partita in corso è già diverso) possa restare un po' fuori dal gioco. Basta spostarlo e lo accende!

Belle le parole su di lui di Boga: "Lo guardavo già da prima che arrivassi alla Juve perchè questo tipo di giocatori mi fa amare il calcio!"

Spiace per Conceiçao, perchè il gol se lo sarebbe meritato tutto, sia per la prestazione che per la qualità dell'azione con Kenan, e per quello stop a seguire prima del tiro!

Io dico una cosa. Contro la Lazio (dove c'era anche un rigore clamoroso per un altro fallo di Gila dopo quello dell'andata) ci annullarono il gol di Koop nonostante i precedenti capitati alle altre squadre fossero stati sempre convalidati, e provarono a giustificarsi (male) dietro "nuove direttive".

Oggi hanno sconfessato pure quelle, contraddicendosi per l'ennesima volta!

A farne le spese siamo stati noi in entrambe le occasioni!
La scorsa volta ci costò 2pt.
Stasera fortunatamente non ci abbiamo rimesso nulla.
Però facessero pace col cervello! 🙄

Lo sfogo di Chico su IG: "Contro tutti, come sempre! 🤍🖤"

Qua urge silenzio stampa! sefz (roba da pazzi, meglio che taccia su quelli là senò mi autobanno) 

E adesso speriamo in un bel pareggio!... No? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma milik l'hanno inquadrato almeno in panchina? Poteva essere un'occasione per vederlo. Pure prima di natale fu convocato una partita senza lasciare traccia alcuna,per poi sparire altri 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Grandissima vittoria 

Dateci un cavolo di centravanti, oggi Yildiz avrebbe fatto tipo 4 assist .ghgh

Goal annullato osceno, manco quelli dell'Udinese si erano accorti della presenza di koop, manco il portiere ha alzato la mano e invece secondo quelli in giallo, in chiara malefede, hanno deciso che impediva la visuale .ghgh

Yldiz avrebbe potuto fare 4 assist ma ormai ha preso anche lui la malattia di Conceicao e Zhegrova di non passare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Yldiz avrebbe potuto fare 4 assist ma ormai ha preso anche lui la malattia di Conceicao e Zhegrova di non passare la palla

Yildiz ha messo in mezzo almeno 4 palloni che erano solo da spingere in rete. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zhegrova comunque non ha più visto il campo 

Sarebbe così più dannoso di Miretti?

Secondo me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era importantissimo vincere questa partita ed è altrettanto importante tener presente che il diktat è sempre lo stesso: far di tutto per tenerci fuori dalle prime quattro. La tecnologia del Var con noi viene utilizzata per togliere, mai per dare. Nel dubbio consultano il Var, in caso di certezza che abbiamo ragione, non ci pensano minimamente. Sarà durissima arrivare quarti. gravina e ceferino ci tengono d’occhio. 

Per la cronaca: l’ho ascoltata in radio, ma l’ho registrata su Sky perché la davano su SkySport e me la sono vista stamattina presto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zhegrova comunque non ha più visto il campo 

Guarda ho l'impressione che da qui alla fine i colpi estivi di Comolli vedranno il campo col contagocce; giocando una volta a settimana Spalletti insisterá su un 11 titolare tipo; i vari Zhegrova, David, Openda saranno cambi a partita in corso se gli va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma il senso di annullare questi gol ? Bah

Neanche i giocatori dell'Udinese, soprattutto poi il portiere avevano protestato; episodio arbitrale da malafede pura.

Direi che più in generale dopo una decina di anni dall'introduzione possiamo certificare il fallimento totale del VAR sugli episodi non oggettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Neanche i giocatori dell'Udinese, soprattutto poi il portiere avevano protestato; episodio arbitrale da malafede pura.

Direi che più in generale dopo una decina di anni dall'introduzione possiamo certificare il fallimento totale del VAR sugli episodi non oggettivi 

Basti pensare che il Var fu un idea partorita dal processo di biscardi.Che ne poteva uscire 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

No, il disegno c’e’ e in piu’ sono dei ciucci che fanno altro di mestiere.

Annullare il gol di Conceicao vuol dire che innanzitutto non sanno cosa sia il calcio e secondo, ostacola il portiere di preciso dove che stava in parte a lui e pure lontano.

Gol regolarissimo, ma per esempio ieri han graziato l'atalanta contro l'Inter

..quindi credo si che ci sia sudditanza verso Marotta, ma che in maniera randomica poi castronate un po' con tutti, chi più chi meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il fatto è che al VAR si vede benissimo che il portiere non è coperto dalla traiettoria della palla e la vede dall'inizio alla fine, quindi o sono deficienti o sono in malafede 

Nella maggior parte degli episodi ci sono cose così lampanti e loro prendono tutt'altra decisione quando vanno a rivedere. 

Più che il fallimento del VAR ci vedo ben altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mercato estivo 2025 sia stato

il peggiore  della storia della Juventus 

2 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Il fatto è che al VAR si vede benissimo che il portiere non è coperto dalla traiettoria della palla e la vede dall'inizio alla fine, quindi o sono deficienti o sono in malafede 

Nella maggior parte degli episodi ci sono cose così lampanti e loro prendono tutt'altra decisione quando vanno a rivedere. 

Più che il fallimento del VAR ci vedo ben altro. 

Ma poi non imparano mai dagli errori che avvengono tutte le settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

La stessa cosa come contro la Lazio dove nessuno aveva protestato.

perché... il fallo di mano sul cross di Ederson ? 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Forse guardavi altro... Yildiz ha dribblato CHIUNQUE e liberato i compagni al comodo tiro diverse volte.

Almeno 3-4 assist potenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve ieri sera, vittoria chiara e super meritata.  Pare essersi arrestata l'emorragia di gol presi. E questa è una grande cosa.  Yldiz strepitoso,  boga bellissima sorpresa,  gran partita anche Locatelli e kelly.  Ora continuare così e finire bene la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Juventus sia la squadra numero 1 al mondo per palle gol create. Ne conto sempre da 8 in su a partita. Avessimo avuto Luciano dall'inizio e un Higuain o un Osimenh saremmo a punteggio pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma hai visto la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda ho l'impressione che da qui alla fine i colpi estivi di Comolli vedranno il campo col contagocce; giocando una volta a settimana Spalletti insisterá su un 11 titolare tipo; i vari Zhegrova, David, Openda saranno cambi a partita in corso se gli va bene

Questi tre tutti insieme non valgono un Amauri di vecchia data. Sono il nulla con le scarpette con tacchetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Yildiz ha messo in mezzo almeno 4 palloni che erano solo da spingere in rete. 

C'è chi guarda le partite (tu) e chi no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti