Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo la Premier League ora è il Marsiglia ad informarsi per David, la punta lascerà la Juve a giugno"

Post in rilievo

Il Marsiglia, in caso di prossima Champions League, vorrebbe ulteriormente rinforzare il proprio reparto offensivo per colmare il gap col Psg.
In tal senso si spiega l’interesse nei confronti di un attaccante da 20 gol all’anno nel campionato francese come David.
Tra l’altro i rapporti tra OM e Juve sono molto buoni, come testimonia ad esempio l’operazione Weah condotta la scorsa estate. Insomma, attenzione alle possibili manovre di mercato sull’asse Torino-Marsiglia senza escludere però qualche ritorno di fiamma dalla Premier League dove la punta è apprezzata.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajeee! Sarebbe un bel colpo se qualcuno ci desse una trentina di milioncini belli freschi da reinvestire.

La mia paura, tuttavia, è che lui e Openda gireranno per prestiti infiniti con riscatti mai esercitati. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo, visto che faremmo una notevole plusvalenza

Anche se, considerandolo (io)  come una seconda punta/sottopunta ( visto che la serie A non è sicuramente il campionato francese, dove spazi/praterie e difensori son quelli che sono), sarebbe stato interessante vederlo al fianco di una prima punta degna di tale nome.

Mah vedremo come andrà a finire, anche se, con l'ingaggio che prende, ho serissimi dubbi riescano a darlo via facilmente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia quella volpe astuta di Comolli a condurre la trattativa, ripenso anche a cosa si diceva di Kelly a giugno....

Siamo proprio sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è di buono che l’abbiamo preso a zero, se l’avessimo pagato sarebbe stato un’altra zavorra da mantenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cessioni di David e Openda sarebbero un'opera d'arte, vediamo se Comolli avrà le capacità di venderli al miglior prezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente lo speriamo, ma non sarà facile trovare acquirenti dopo una stagione deludente visto l'ingaggio esagerato.

Probabilmente inizierà la girandola dei prestiti e noi dovremo accettare anche solo per liberarci appunto del fardello a bilancio del suo stipendio. 

Poi se un pollo offrisse soldi per il cartellino sarebbe da spedire immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Contropartita per Greenwood, magari!

Eh, magari si.

1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

E se poi te ne penti?

Se dovesse tornare in Francia tornerebbe sicuramente a segnare, la Juve non è roba per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Le cessioni di David e Openda sarebbero un'opera d'arte, vediamo se Comolli avrà le capacità di venderli al miglior prezzo 

David finirà facilmente nella girandola dei prestiti, considerando che è stato preso a zero non sarà un grave danno , l'importante è liberarsi dell'ingaggio spropositato. 

Vendere Openda dopo aver sganciato 45 mln sarà praticamente impossibile, anche lui finirà quindi in prestito ma il danno economico per noi è molto grave visto che nessuno ci ridara' quei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Eh, magari si.

Se dovesse tornare in Francia tornerebbe sicuramente a segnare, la Juve non è roba per lui. 

Quando segnava aveva anche un fisico leggermente più da calciatore, almeno da quanto si vede nei video che girano su yt, adesso fa fatica a muoversi, al di là delle praterie o autostrade che può trovarsi davanti in Italia piuttosto che in Francia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

E se poi te ne penti?

S arrivasse un'offerta concreta- cosa difficile secondo me- tra plusvalenza e risparmio dei 12/13 mln annui di ingaggio non te ne puoi pentire. 

Il giocatore ha mostrato quello che è, non è la prima punta che ci serve, abbiamo bisogno di un centravanti quindi nessun rimpianto anche se dovesse tornare a fare benino nella modesta Ligue1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo riprenderci le commissioni e lo stipendio col prezzo del cartellino. Poi se ne può andare dove gli pare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori più inutili di sempre, sbagliato per caratteristiche e nemmeno troppo forte. Plusvalenza che probabilmente compenserà la minusvalenza di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ed Openda, secondo me, hanno mercato in Francia. Il canadese credo che, 25/30 milioni, riesca a portarceli. Il belga speriamo ma la vedo dura.

La cosa che mi sembra evidente è che, entrambi, non vengano più considerati dal mister..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo coi fantomatici interessamenti.

Alla fine al 30 agosto finirà in prestito da qualche parte as usual.

Giocatore inadatto al contesto purtroppo.

Altrove magari potrà ritrovarsi, ma qui potrà stare pure altri 10 anni sempre sto schi.fo sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci diano come minimo quanto speso in commissioni.

Inoltre, considerando che, oltre ad iniziare la stagione con Tudor, un’eventuale mancata qualificazione in Champions sarebbe dovuta proprio alla mancanza di attaccanti all’altezza, auspicherei ci rimanessero pure Comolli e Ottolini a Marsiglia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti