Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

875 milioni spesi in 5 anni: 0 scudetti vinti, 0 progetti centrati

Post in rilievo

2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

John Elkann, non fosse nato in quella famiglia, con le sue capacità e il suo carisma il massimo che poteva fare nella vita era forse pulire qualche bagno o andar a raccogliere i pomodori in qualche campo del Tavoliere

con tutto il rispetto e la stima per chi lo fa eh

Troppo fragile, lo avrei visto meglio come impiegato comunale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimostrazione che in una società di calcio i soldi vengono sempre dopo la competenza. Puoi creare tanto con la competenza e con pochi soldi, anche se se serve un po di fortuna. Ma con i soldi e senza competenza non puoi creare nulla, e noi ne siamo la perfetta dimostrazione. Speriamo finalmente di iniziare un nuovo corso, e per prima cosa deve essere messo da parte Comolli e i suoi algoritmi. I dati sono importanti, ma non sono tutto. Non parliamo di robot, ma di calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde se hai l'incompetenza fatta persona al potere, cosa ci si può aspettare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SGUB ha scritto:

vedere il como, ripeto il como passare avanti è lo smacco del decennio, il milan di rabiò,e del mago di livorno, il napoli senza metà titolari e la sfinter in defolt, tutte in cempios tranne noi.. pensate che capolavoro sti scenziati, quasi un miliardo per una mega figura di sterco fumante

l'inter morattiana ci fa una pip

Palle, l'inter morattiana spendeva molto più di noi (considerando il valore del denaro al tempo) e non incassava niente. Comprava decine di giocatori, in maggioranza brocchi, ogni anno. Non scherziamo con i paagoni, noi in 5 anni abbiamo speso molto m anche incassato molto, tant' è che prima è stato calcolato uno sbilanciamento di una cinquantina di milioni all'anno, una cifra abbastanza modesta per una squadra del nostro livello. Ma alla Gazzetta e altrove queste cose non vogliono considerarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che mi piace perché sono 875 milioni di schiaffi a chi attacca Elkann, nella speranza che apriate gli occhi. Il problema è chi spende i soldi, non chi li fornisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eli2000 ha scritto:

Comolli ha fatto peggio secondo me. Boga a parte per il costo contenuto.

A livello di soldi sprecati Giuntoli è irraggiungibile. Comolli a confronto è un dilettante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è stato alcun progetto solamente improvvisazione da parte di gente incapace e vertici di proprietà incompetenti, sei anni di tempo e tantissimi soldi letteralmente gettati via, basti ricordare che è stato mandato via un allenatore il quale aveva appena vinto uno scudetto (l'ultimo) e dal quale poteva iniziare la ricostruzione della squadra e già questo fa capire in quali mani siamo capitati e tutt'ora ne stiamo pagando le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Non so come siano stati fatti questi conti...

Se non metti quanto hai incassato dalle cessioni sembrerebbe che la Juve ha speso quasi un miliardo di € senza incassare niente.

Cosa che chiaramente non é avvenuta...sicuramente c'é stato un disavanzo maggiore per la Juve rispetto ad altri club italiani che han speso molto meglio.

Però é probabile che il delta tra acquisti e cessioni sia intorno ai 200/250 milioni di € in 5 anni e mezzo, che non é poco né lusinghiero ma allo stesso tempo non é una roba drammatica e non é molto diverso dalle squadre all'estero.

Sono dati messi un po' ad katzum per impressionare la gente.

Il discorso del topic da quel che ho capito non è di bilancio ma tecnico

Dopo tanti soldi spesi (e non deficit di bilancio,) non abbiamo campioni non abbiano sicurezza non abbiamo società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo imbucato uno straccio di progetto non ne avrei fatto un dramma, ma qui oltre a non aver vinto niente non si vede nemmeno un minimo di luce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Fuorviante, devi detrarre gli introiti

Come ha precisato un altro utente pochi messaggi sopra, crdo che l'intento dell'autore del topic non fosse quello di evidenziare il disavanzo tra entrate e uscite, ma di analizzare quanto abbiamo speso per rifare la rosa, rapportandolo ai modestissimi risultati ottenuti.
In altre parole (butto cifre a caso) se spendi 600 e non migliori di una virgola i risultati, significa che hai speso male, indipendentemente dal fatto che con le entrate puoi aver realizzato anche 599,99 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come ha precisato un altro utente pochi messaggi sopra, crdo che l'intento dell'autore del topic non fosse quello di evidenziare il disavanzo tra entrate e uscite, ma di analizzare quanto abbiamo speso per rifare la rosa, rapportandolo ai modestissimi risultati ottenuti.
In altre parole (butto cifre a caso) se spendi 600 e non migliori di una virgola i risultati, significa che hai speso male, indipendentemente dal fatto che con le entrate puoi aver realizzato anche 599,99 milioni.

Certo. Io mi sarei tenuto i giovani venduti a due spicci se dovevo vedermi arrivare canadesi e belgi ...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Fuorviante, devi detrarre gli introiti

Non è fuorviante. Se io e te dobbiamo trovare un posto in cui vivere, e tu con 2.500€ al mese di stipendio (nabule), riesci a vivere in affitto in un bel bilocale in centro a Milano senza metter via nulla, mentre io con 5.000€ di stipendio mensile (juve) mi ritrovo a vivere in una roulotte in campo rom e fine mese riesco pure a fare 500€ di debiti, il mio saldo negativo è solo di 500€ peggiore del tuo, ma la realtà è che sto spendendo più del doppio per fare molto più schifo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei che tra le entrate , sono arrivati soldi perché avevano messo percentuali sulle rivendite e molti giocatori hanno preso valore dopo la loro cessione.

Un altra cosa che non va per niente bene.

Se acquisti a 60 mln un giocatore che vale 50 mln e dopo un anno da noi ne vale 40 è un problema.

In più vendiamo a 8 mln giocatori che ne valgono 8 e poi dopo un anno lontano da noi valgono il doppio...

Queste due situazioni ci stanno distruggendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In risposta a chi continua a criticare la proprietà. 

La proprietà che spende è la stessa che sceglie male gli uomini per spendere

Se non ti critica la proprietà a fronte di tanti soldi spesi per bidoni (con smantellamento di tutti i giovani svenduti) chi dobbiamo criticare gli allenatori o i giocatori scarsi che loro hanno scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In risposta a chi continua a criticare la proprietà. 

No mio caro, casomai può essere una risposta a chi pensa che il problema di questa proprietà sia che "si guarda al bilancio" o che "non mettono i sordi". Chi invece ha un minimo di raziocinio, sa che il problema di questa proprietà non riguarda né il denaro, né gli obiettivi economici, si tratta molto banalmente di DISINTERESSE e INCOMPETENZA. E sono fatti oramai oggettivi, perché se non difendi mai la tua società in tribunale e nei centri di potere, è chiaro che non te ne frega granché.

E se cinque volte su sei che scegli i dirigenti, li canni completamente, probabilmente è chiara anche l'incompetenza.

Da una proprietà incompetente e disinteressata, difficilmente può venire qualcosa di buono, serve una gran botta di C, e quella purtroppo nel nostro caso ce la siamo già spesa nei 9 anni di vittorie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti