Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceicao nel mirino del Liverpool, la Juve per Francisco ha speso oltre 37 milioni"

Post in rilievo

I Reds stanno cominciando a ragionare sull’eredità di Salah che ha appena annunciato il suo addio e anche il portoghese è tra i profili monitorati. Per ora si privilegia Michael Olise del Bayern Monaco come sostituto perfetto per non rimpiangere l’egiziano. L'obiettivo è difficile da raggiungere se non a fronte di un esborso enorme, così non ci sarà da sorprendersi se nei prossimi match della Juventus capiteranno tra il pubblico emissari del club inglese per Conceicao. Dopo l'esborso in 2 anni di 37 milioni tra prestito e riscatto non sarà comunque ipotizzabile alcun tavolo di trattativa se non per una quindicina di milioni in più del costo sostenuto dai bianconeri.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni e all-in su Greenwood. Questi lo scorso anno hanno speso l’impossibile per fare un disastro. Adesso non venissero a fare gli spilorci. 

Detto ciò… news da sosta nazionali un tot al Kg. 

• Mi Piace 7
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, 

cediamo anche Conceicao,
Arriva Kolo Muani, Kessie, resta Vlahovic, ci riprendiamo Spinazzola, forse torna Gonzales, Arthur il nuovo Lobotka
Stiamo allestendo una super potenza

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Si parte da 75 poi ci si può venire un pelino incontro.😎

75 perché siamo buoni.

Ma visto i prezzi che ci sono in giro, si parte da 85/90

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Si parte da 75 poi ci si può venire un pelino incontro.😎

34 minuti fa, JackRed ha scritto:

75 perché siamo buoni.

Ma visto i prezzi che ci sono in giro, si parte da 85/90

ormai che ci siamo, facciamo cifra tonda: 100ml :d... ma veramente fate?uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per meno di 50 milioni non avrei risposto nemmeno alla mail, per cifre più alte ci si potrebbe ragionare, ma non credo che al Liverpool interessi veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io userei david per arrivare ai due del marsiglia hojbjerg greenwood. ma per me è da Juve anche isaksen, tanto tempo fa abbiamo avuto un giocatore simile fanna.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quanto chiede il Bayern al Liv per Olisè. Semmai potremmo inserirci con arroganza.

No eh? 
Vabè.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prima finire la stagione, vedere dove si arriva, chi vuole restare senza CL e quanto passiamo investire sul mercato. Ci sono comunque giocatori la cui cessione è prioritaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta una discussione che fa...

"Vendere per poter comprare"...

Non vorrei sembrare scortese ma quelli che si vogliono mettere in vendita lì non ci consentiranno di comprare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io userei david per arrivare ai due del marsiglia hojbjerg greenwood. ma per me è da Juve anche isaksen, tanto tempo fa abbiamo avuto un giocatore simile fanna.

Greenwood eviterei per le note vicende extracalcistiche. Io terrei Conceicao, salvo che l'operazione, che mi pare una panzana giornalettistica, si concretizzi per almento 50M (improbabile. per non dire impossibile), nel qual caso ci sono alcuni profili valutabili nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

50 milioni e all-in su Greenwood. Questi lo scorso anno hanno speso l’impossibile per fare un disastro. Adesso non venissero a fare gli spilorci. 

Detto ciò… news da sosta nazionali un tot al Kg. 

Greenwood andrà al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi quando ancora non avevamo riscattato il portoghese. Il giorno che lo venderemo, lo faremo ad una cifra più alta di quello che abbiamo sborsato. Mai visto rischi su quest'investimento. Perché è giovane e perché è un tipo di giocatore che ruba l'occhio. Mo non credo proprio che il Bayern dia Olise al Liverpool, quindi occhio, che senza champions uno così può volare via a fronte di una signora offerta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti